Dato che parliamo di punti, virgole e compagnia bella. Io quoto anche le virgole di pergo. Dice chiaramente il mio punto di vista.
La conferma arriva all'inizio di questa puntata, per poi smontarla quando davvero pensavo fosse una bufala... invece, eccola.
Pensandoci, ci hanno fregato. E per me ci sono riusciti alla grande. Hanno lasciato le cose molto sul vago, poteva benissimo essere schiattata ma anche no, e hanno giocato proprio per il gusto di non essere ripetitivi. Nel senso che, noi ormai sappiamo che alzano l'asticella e non hanno paura a far morire un personaggio in una puntata "a caso".
Monkey, Root innamorata non si può sentire

, io la vedo più che altro "dispiaciuta per un'amica speciale", ricordiamoci il loro feeling dal primo incontro, fino ad ora. Hanno fatto un percorso... che bè, Root da quanto ne sappiamo non ha mai avuto un'amica o collega come shaw, era circondata da altro. E' normale che i rapporti si rafforzano mentre salvano le persone. E' una reazione NORMALISSIMA quella di ROOT, sarebbe stata ANORMALE se dalla 2x16 ad ora, loro 2 si incontravano giusto un paio di volte.
Chi non reagisce così, se pensa di aver perso una persona molto simile e vicina a lui?
Al di là del bacio, che a questo punto PRIMA O POI ne riparleranno, era più come: " Non so che fine farò, prendi questo e taci, ti adoro... non te lo dirò mai a voce" proprio perchè non sono tipe da dire certe cose. Da INNAMORATI PERSI.
Io la penso così, come penso la maggior parte. Ma ognuno la vede a modo suo ovviamente.