Autore Topic: [Commenti] Person of Interest - Pilot-  (Letto 19160 volte)

Biru

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Person of Interest - La nuova serie di J.J. Abrams
« Risposta #150 il: 25 September 2011, 23:13:42 »
Piacevolissimo pilot!  :zizi:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 25 September 2011, 23:18:50 »
Appena finito...per ora è un ni, devo guardare qualche altro episodio per un giudizio definitivo
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

eldiabloz

• Jerry Gergich
  • Neal
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 25 September 2011, 23:22:28 »
Non mi ha entusiasmato, ma non mi è nemmeno dispiaciuto il pilot... credo che guarderò qualche altro episodio.

Spero però arrivi presto un pò di trama orizzontale. (imho poteva essere molto più interessante se a fine puntata avessero detto qualcosa del nuovo numero da seguire.)

horatius-addicted

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 26 September 2011, 03:44:07 »
Per tutta la puntata questo è stato il mio pensiero: "no, dai, davvero?"

Un protagonista scadente dal punto recitativo, ma non è che il giudizio sul suo personaggio interpretato sia migliore: ma chi è, superman? Come qualcuno ha detto, ricorda l'A-Team. Dai, è completamente irreale e assurdo.
Per non parlare dell'originalissima idea di prevenire i crimini...

Giudizio finale: inconsistente, campato in aria, nonsense, non ci sono JJ o Cristi che possano farmi cambiare idea. Il secondo episodio lo vedrò, ma ho paura sarà anche l'ultimo.
Estate, tempo di Breaking Bad e True Blood. Seguo anche The Newsroom, Futurama e...Pretty Little Liars!

Aspetto con ansia: Fringe, Boardwalk Empire, Dexter.

Penny Hume

• Abed Nadir
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 26 September 2011, 09:47:01 »
uff..volevo vederlo ma tutti sti commenti negativi mi hanno scoraggiata..mi sa che aspetterò ancora un po' di episodi per decidere..

La serie merita! non ascoltare coloro che vogliono sapere tutto dal pilot.

La serie è ben fatta l'azione c'è, Emerson e Caviziel sono fantastici!

:+: :quoto:

Emerson è come al solito bravissimo!
La serie merita, e sicuramente un po' di trama orizzontale ci sarà, bisogna pazientare.....se non sbaglio, quando all'inizio arrestano Reese, i poliziotti scoprono che le sue impronte digitali si trovano sulla scena di svariati crimini degli ultimi anni......questo è probabilmente un inizio di trama orizzontale che si svelerà.
4 8 15 16 23 42 :claire:

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #155 il: 26 September 2011, 10:07:42 »
Perdonate la petulanza ma voglio sapere. In base a cosa Michael Emerson in questo pilot è bravissimo? Non discuto il fatto che sia un bravo attore, in Lost era davvero bravissimo, ma farlo passare, che ne so, per Al Pacino mi sembra un filo sopra le righe. In questo pilot la sua è un'interpretazione normalissima che ha davvero poco di speciale.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #156 il: 26 September 2011, 11:49:45 »
Perdonate la petulanza ma voglio sapere. In base a cosa Michael Emerson in questo pilot è bravissimo? Non discuto il fatto che sia un bravo attore, in Lost era davvero bravissimo, ma farlo passare, che ne so, per Al Pacino mi sembra un filo sopra le righe. In questo pilot la sua è un'interpretazione normalissima che ha davvero poco di speciale.

Concordo, ma forse è anche un po' colpa del personaggio che interpreta qui che, almeno per ora, sembra avere davvero poco spessore.

k115987

• Jonah Ryan
  • I am already fucking calm
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 26 September 2011, 12:53:01 »
Bah, a me è piaciuto... e comunque McGarrett è un dilettante confronto a Reese...  :rofl:

Amica del Wurstel ♥[

nemesi.3

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 26 September 2011, 13:27:16 »
Visto il pilot. Mi è piaciuto. Il ritmo è bello serrato e i minuti scorrono veloci. Sono curiosa di vedere se metteranno una trama orizzontale al fine di scoprire chi ha ucciso Jess e il"qualcuno" perso da Emerson. Niente di originale e la mono espressione di Caviziel lascia un pò così, ma lo guarderò.

migrax

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 26 September 2011, 13:57:49 »
serie che non puo' accontentarsi di essere semplicemente "passabile" o "godibile" visto da chi e' interpretata e da chi ha creato il soggetto.puo' e deve migliorare  :metal:
«La libertà comincia dall'ironia.»

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #160 il: 26 September 2011, 14:01:50 »
Perdonate la petulanza ma voglio sapere. In base a cosa Michael Emerson in questo pilot è bravissimo?

Parla poco, non ti basta? :XD:

Silvia74

• Peggy Olson
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 26 September 2011, 14:48:38 »
Speculazione tanto per (non so se qualcuno già l'ha scritto)

e se [metto sotto spoiler, ma è solo un mio pensiero]

(clicca per mostrare/nascondere)
FIRMA IRREGOLARE

Gregorio.

• Annyong Bluth
  • To be a rock and not to roll
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 26 September 2011, 15:42:13 »
Ripeto la stessa cosa che ho già avuto modo di dire in altre bacheche: ne 2011 è praticamente impossibile essere originali!
Forse non hai visto Inception  :asd:

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 26 September 2011, 16:06:06 »
A tratti apprezzabile.
Apprezzabile l'idea.

Ma lolyshit che robaccia.  :XD:

Ben Linus >>> Michael Emerson.
Blah blah blah, personaggi ambigui à la Arvin Sloane, dupalle.

Salvo Natalie Zea.
Due volte.

E i Massive Attack.
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

ncsy91

• Gemma Teller
  • Avril & Veronica Mars
    • Mostra profilo
    • Venice Globe
« Risposta #164 il: 26 September 2011, 16:09:12 »
come vi è sembrata la scrittuta del piccolo Nolan? perchè non scordiamoci lui ha scritto la storia e lui che la continuerà a scrivere
Sto seguendo: Game of Thrones (s02),Fringe (s04),The Borgias (s02),Supernatural (s07), Private Practice (s05) Bones (s07), ,Grey's Anatomy(s08), House (s08), Desperate Housewives (s08), Gossip Girl (s05), Criminal Minds (s07), The Big Bang Theory (s05), Glee(s03), The Good Wife (s03), The Vampire Diaries (s03),Once Upon a Time (s01),GCB(s01), Hart of Dixie(s01), Person of Interest (s01),The Secret Circle (s01), How I met Your Mother (s07), House of lies (s01), Tuoch(s01), Alcatraz (s01), New Girl (s01), Ncis(s09), CSI (s12), Ncis L.A.(s03), Smash (s01), The Finder (s01), The Killing(s02).

Attendo:Doctor Who (s07) ,Wharehouse 13 (s03),The Walking Dead (s03), Boardwalk Empire (s03, Merlin (s05), Sherlock (s03), Falling Skies (s02),Spartacus Blood and Sand (s03), American Horror Story (s02), White Collar (s04)