Autore Topic: [Commenti] Person of Interest - Pilot-  (Letto 23411 volte)

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
Re: Person of Interest - La nuova serie di J.J. Abrams
« Risposta #135 il: 25 September 2011, 16:29:39 »
A me i due protagonisti, a parte gli attori, mi stanno già sul cazzo. Cioè il solito barbone forzuto che si lascia vivere dopo aver perso la donna e il solito cervellone del menga...
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 25 September 2011, 17:13:45 »
e vogliamo pure aggiungere che sembra un apuntata di A-team mille mila pallottole e nessun morto?
che noia  :XD:

SonsOfAnarchy

• Visitatore
« Risposta #137 il: 25 September 2011, 17:14:57 »
Il Pilot mi è piaciuto parecchio (anche se era prevedibilissimo che la tizia fosse in realtà la cattiva eh :asd: ), ma se non inseriscono il prima possibile un briciolo di trama orizzontale interessante dubito che riuscirò a seguire sta serie per più di 5/6 episodi.

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #138 il: 25 September 2011, 17:54:18 »
A me i due protagonisti, a parte gli attori, mi stanno già sul cazzo. Cioè il solito barbone forzuto che si lascia vivere dopo aver perso la donna e il solito cervellone del menga...
Tra l'altro interpretazioni non esattamente magistrali... Da Caviezel ce lo si poteva pure aspettare visto che è un cane, ma Emerson non ha fatto molto meglio.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 25 September 2011, 18:12:27 »
Citazione
Tra l'altro interpretazioni non esattamente magistrali... Da Caviezel ce lo si poteva pure aspettare visto che è un cane, ma Emerson non ha fatto molto meglio.

A tal proposito vorrei aggiungere qualcosa, per quanto riguarda Caviezel, lo trovo davvero un monoespressione. Emerson invece sono convinta sia un buon attore, ma purtroppo in questo caso praticamente lo hanno ributtato in un ruolo in cui sembra precisamente Ben e questo mi infastidisce veramente parecchio.
Complimenti invece alla Zea che fra qui e Justified ha dimostrato di essere capace in ben diversi ruoli, se qualcuno la ricorda in Dirty sexy money, credo capirà.

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 25 September 2011, 18:53:08 »
Io ho provato a guardarlo , vuoi per Jim (stra-bello) e per Michael (stra-bravo) ma non è prorpio il mio genere di telefilm

A me piacciono le cretinate alla GG  :XD: :XD:

SoEllis

• Visitatore
« Risposta #141 il: 25 September 2011, 19:11:34 »
uff..volevo vederlo ma tutti sti commenti negativi mi hanno scoraggiata..mi sa che aspetterò ancora un po' di episodi per decidere..

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 25 September 2011, 19:27:11 »
uff..volevo vederlo ma tutti sti commenti negativi mi hanno scoraggiata..mi sa che aspetterò ancora un po' di episodi per decidere..

La serie merita! non ascoltare coloro che vogliono sapere tutto dal pilot.

La serie è ben fatta l'azione c'è, Emerson e Caviziel sono fantastici!
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

muma

• Jonah Ryan
  • Master of Grand Duchy of Tuscany.
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 25 September 2011, 20:16:17 »
Emerson e' sicuramente un ottimo attore, Caviezel ce la puo' fare a raggiungerlo! Per quanto riguarda la trama e' ancora parecchio abbozzata e molto intuitiva.

Attendo altre puntate per potermi definitivamente pronunciare, un pilot mi sembra estremamente prematuro come unico indizio per giudicare la serie!!

Blabla!!!   :huhu:
In a Land of Mist, at the Time of Magic, there was The Master...

Daaka

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 25 September 2011, 20:35:56 »
Mi sbilancio: inguardabile con prepulsione al vomito. Sarà che non sopporto le serie procedurali (tranne rari casi) ma questa ha superato ogni mia aspettativa: il caso non mi ha preso, le scene erano troppo frenetiche (viziato da BB?) concludendo il caso "facilmente", nel cast salverei Emerson che, con la sua bravura, nasconde la realtà di questo show.
Lo stesso Emerson sembra imprigionato nel personaggio che interpretò in Lost: freddo con un'alone di mistero, quasi divino nel modo di esporsi con gli altri personaggi.

Se da questa base nascerà una serie alla Fringe tanto di cappello, ma per ora la cestino rimanendo sintonizzato sull'evolversi della trama. Voto: 1
Sto seguendo: American Horror Story, Better Call Saul, Black Mirror, Broadchurch, Game of Thrones, Gomorra, Homeland, Louie, Prison Break, Sherlock, The Big Bang Theory, The Walking Dead, X-Files, Westworld
Concluse: Band of Brothers, Battlestar Galactica, Better Off Ted, Boss, Breaking Bad, Buffy, Bullet in the Face, Caprica, Carnivale, Community, Damages, Dark Blue, Dexter, Eastbound & Down, Enlightened, Everybody Hates Chris, Fringe, Generation Kill, Great Expectations, House, How I Met Your Mother, Hung, In Treatment, Jorshey Shore, Justified, Lie To Me, Life's Too Short, Lights Out, Lost, Lucky Louie, Mad Dogs, Mad Men, Make it or break it,  Marchlands, Mildred Pierce, Nip/Tuck, No Ordinary Family, OZ, Psychoville, Rome, Rubicon, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Skins US, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, Studio 60, Terriers, The Booth, The Cape, The Chicago Code, The Event, The Lost Room, The Pacific, The Shield, The Sopranos, The Unit, The Wire, Third Watch, True Blood, Weeds
Sospeso: Rescue Me (4° S)
Abbandonate: Boardwalk Empire (3°), Once upon a time (4°)

sippyber

• Jerry Gergich
  • Procrastination rules.
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 25 September 2011, 21:00:05 »
Mmmmmhhhh... No, non mi è piaciuto il pilot, ma proverò a seguirlo per un po', magari migliora.
Come pilot potevano di certo fare di meglio.
"Guys can fake it? Unbelievable! The one thing that's ours!"
Monica Geller

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 25 September 2011, 21:09:39 »
Comunque è vero, hanno voluto fare un Ben Linus 2, ma la cosa non è che funzioni tantissimo. Il mio giudizio critico su Caviezel va a farsi fottere perché lo trovo tremendamente figo, non riesco a ragionare...
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

sippyber

• Jerry Gergich
  • Procrastination rules.
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 25 September 2011, 21:23:46 »
Il mio giudizio critico su Caviezel va a farsi fottere perché lo trovo tremendamente figo, non riesco a ragionare...

Ahahah!!! Grande! :+:
"Guys can fake it? Unbelievable! The one thing that's ours!"
Monica Geller

SoEllis

• Visitatore
« Risposta #148 il: 25 September 2011, 21:28:40 »

La serie merita! non ascoltare coloro che vogliono sapere tutto dal pilot.

La serie è ben fatta l'azione c'è, Emerson e Caviziel sono fantastici!
beh grazie, mi hai ridato un po' di speranza  :asd:
in effetti so che c'è anche chi da jj si aspetta sempre miracoli, mentre io ho aspettative molto più tranquille quindi magari mi piacerà..in effetti anche di fringe avevo sentito molte critiche negative all'inizio e invece a me è piaciuto subito..

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #149 il: 25 September 2011, 21:57:53 »

Bè i commenti negativi sono soprattutto nelle ultime pagine, mi pare che invece i primi che lo hanno visto (me incluso :asd:), lo abbiano apprezzato mooolto di più.