Autore Topic: [Commenti] Person Of Interest 4x06 -Pretenders-  (Letto 13268 volte)

3NullaAccadePerCaso3

• Molly Hooper
  • Lost, molto più di una serie
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Person Of Interest 4x06 -Pretenders-
« Risposta #75 il: 31 October 2014, 09:24:45 »
Credo a questo punto di essere il solo a non aver gradito la puntata... :scettico:

L'ho trovata un pò noiosa...di sicuro di transizione...Ma per uno come me che vorrebbe chiudere epicamente PoI alla quarta stagione, tutta incentrata su Samaritan vs Machine, è ovvio che il ritmo ed i contenuti della puntata sappiano di poco. :zizi:

Ho finito: Lost, Prison Break, Fringe, Breaking Bad, 24, Alias, The Lost Room, Heroes, Twin Peaks
Sto guardando/aspettando: The Walking Dead, Person of Interest, Homeland, The Leftovers, Les Revenants, Gotham, Better Call Saul

Capolavoro: Lost (1°)
Eccellenti: Prison Break (2°),  Fringe (2°), Breaking Bad (4°), Person of Interest (5°)
Ottime: 24 (6°), Alias (7°), The Walking Dead (8°)

brazen

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 31 October 2014, 09:38:16 »
Appena vista...
quando sembra che il caso del giorno sia un filler bello e buono,scatta inevitabilmente la mescolanza con la trama orizzontale
incredibile come il livello rimanga sempre alto
un paio di cose mi hanno colpito:il finale con harold(per me inaspettato) e l'assenza di Root
le parole di Dominic lasciano presagire ad un suo scontro con i nostri nelle prossime puntate
menzione speciale:Shaw in versione nerd :love:
ah dimenticavo...il deposito di armi dell'amico di Elias?Fort Knox :asd:

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 31 October 2014, 09:54:34 »
Samaritan è stato adattato, quella mica era l'interfaccia originale all'epoca  :zizi:

Infatti i conti non mi tornavano. All'epoca il computer più potente era il Commodore 64  :love: (ce l'ho!  :riot: ) mentre qui ci troviamo di fronte a una tecnologia futuribile con interfaccia ultra moderna.

Comunque....
(clicca per mostrare/nascondere)

E veniamo a Shaw  :love: Sempre meravigliosa, anche con gli occhiali

e nei momenti di relax
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 31 October 2014, 10:30:43 »
Infatti i conti non mi tornavano. All'epoca il computer più potente era il Commodore 64  :love: (ce l'ho!  :riot: ) mentre qui ci troviamo di fronte a una tecnologia futuribile con interfaccia ultra moderna.
nel 2005? :mmm:

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 31 October 2014, 11:51:10 »
Altri 2 momenti brillanti con walter, volevo metter sotto spoiler, ma non so se si può fare con gli allegati

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 31 October 2014, 12:03:16 »
nel 2005? :mmm:

:ooopS: piccola svista di ordine temporale

fedea

• *
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 31 October 2014, 12:05:56 »
Altri 2 momenti brillanti con walter, volevo metter sotto spoiler, ma non so se si può fare con gli allegati

non credo ma poco male perche' nel topic viene caricata solo la miniatura quindi non pesante per chisi collega da smartphone o tablet ;)
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

madaboutdanny

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 31 October 2014, 12:58:53 »
Ok, rivista la puntata, quando Scarface va al distretto per prendere Walter nomina chiaramente il detective Riley, quindi Elias sa.
I don't particularly like killing people, but I'm very good at it.

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 31 October 2014, 13:02:00 »
Lo sapeva già dal Premiere, mi pare.
Quando va nei sotterranei.
Trust is overrated

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 31 October 2014, 13:25:05 »
Si, è John che glielo dice.
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 31 October 2014, 14:32:11 »
A proposito di Scarface... mai vista una persona con la faccia più viscida!

.Daria.

• Clark Kent
  • 1puntata di Castle al gg toglie il medico di torno
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 31 October 2014, 17:09:18 »
Credo a questo punto di essere il solo a non aver gradito la puntata... :scettico:

L'ho trovata un pò noiosa...di sicuro di transizione...Ma per uno come me che vorrebbe chiudere epicamente PoI alla quarta stagione, tutta incentrata su Samaritan vs Machine, è ovvio che il ritmo ed i contenuti della puntata sappiano di poco. :zizi:

Nessuno è solo.  :zizi:  :D

Io non è che proprio non l'ho gradita. E' stata comunque piacevole. Però, per me PoI deve ancora inziare. Cioè, deve ancora inziare ad essere come era quando mi piaceva di brutto: quando cioè, finita la puntata, poi passava non so quanto tempo prima che riuscissi a riprendermi e pensare ad altro; quando cioè durante la puntata facevo fatica a starci dietro da tante cose che succedevano; quando cioè pensavo che fosse la migliore serie in circolazione.

Adesso non è che mi dispiace o che non gradisca PoI. Ci sono state bellissime scene in questa puntata. Ecco, "puntata": ricordo che nelle ultime stagioni mi faceva un certo che usare questo termine, perchè proprio non mi sembrava adatto a una "serie" come PoI. Adesso invece mi sembra sia un termine appropriato.

Ho letto che c'è la pausa, ma la cosa mi lascia un pò indifferente sinceramente. Non ho l' "ansia" di vedere subito la prossima puntata. E questa cosa mi dispiace, perchè gli altri anni non era assolutamente così.  :interello:

Ma sono fiduciosa che mi ricrederò presto.  :D

madaboutdanny

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 31 October 2014, 18:01:11 »
Lo sapeva già dal Premiere, mi pare.
Quando va nei sotterranei.

Si, è John che glielo dice.

No, gli dice che è un detective facendogli vedere il badge.
I don't particularly like killing people, but I'm very good at it.

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 31 October 2014, 18:29:36 »
Nessuno è solo.  :zizi:  :D

Io non è che proprio non l'ho gradita. E' stata comunque piacevole. Però, per me PoI deve ancora inziare. Cioè, deve ancora inziare ad essere come era quando mi piaceva di brutto: quando cioè, finita la puntata, poi passava non so quanto tempo prima che riuscissi a riprendermi e pensare ad altro; quando cioè durante la puntata facevo fatica a starci dietro da tante cose che succedevano; quando cioè pensavo che fosse la migliore serie in circolazione.

Adesso non è che mi dispiace o che non gradisca PoI. Ci sono state bellissime scene in questa puntata. Ecco, "puntata": ricordo che nelle ultime stagioni mi faceva un certo che usare questo termine, perchè proprio non mi sembrava adatto a una "serie" come PoI. Adesso invece mi sembra sia un termine appropriato.

Ho letto che c'è la pausa, ma la cosa mi lascia un pò indifferente sinceramente. Non ho l' "ansia" di vedere subito la prossima puntata. E questa cosa mi dispiace, perchè gli altri anni non era assolutamente così.  :interello:

Ma sono fiduciosa che mi ricrederò presto.  :D
Che non ci sia stata nemmeno una vera puntata "big" concordo, ci si è avvicinata solo la 4x05 per dei dialoghi stupendi e il meraviglioso flashback.
Invece penso che queste prime 6 puntate paragonate alle prime 6 della S3 sono sullo stesso livello più o meno, anzi, nelle prime della S3 non ci son stati dei picchi altissimi come alcune scene di questa S4 quindi io tenderei a preferire la S4.

No, gli dice che è un detective facendogli vedere il badge.
Beh appunto,  è John a dirlo a Elias. :asd:
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 31 October 2014, 18:48:45 »
Beh di sicuro non ci fanno vedere proprio tutto tutto, tipo caffè, chiacchierate sul tempo e robe tipo "adesso utilizzo il cognome Riley perchè l'altro è bruciato".

Oltretutto John, omicidi, 5° distretto, alto, belloccio, sempre in giacca....quanti mai ce ne saranno?
Inoltre stiamo parlando della Mafia. Hanno i loro contatti.

Ora John ha un'identità ben chiara e ben definita da cui non può sfuggire. Fa proprio parte dell'essere irrilevanti.
Trust is overrated