Autore Topic: [Commenti] Person Of Interest 3x11 -Lethe-  (Letto 16197 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [Commenti] Person Of Interest 3x11 -Lethe-
« Risposta #75 il: 19 December 2013, 22:25:14 »
puntata spettacolo... e quando mai non lo è con PoI???   :asd:

la falsa moglie l'avevo sgamata sin dall'inizio, ma mai avrei pensato fosse l'ex boss di Shaw, pensavo stesse con Vigilance!!   :aka: e ora come se ne esce???   :paura:  ah già, "retasking analog interface"...   :huhu:

ancora una volta, spettacolare Fusco che fa a botte con Reese!   :metal:  e quando lui dice che è tutto inutile...IRRILEVANTE???   :XD:  non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere!   :XD:  anche se subito dopo mi sono un po' intristito...   :cons:

dai che voglio la prossima!!   :metal: :metal: :metal:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 19 December 2013, 22:45:00 »
Prima di vedere la puntata,pensavo in un episodio tranquillo di ripartenza dopo i fuochi d'artificio...........
 PRATICAMENTE TUTTO IL CONTRARIO :rage:

Tutte le Serie che seguo/ho seguito:

http://www.tvshowtime.com/gabrix90

Nightman

• Clara Oswald
  • Nobody fucks with a Blowfish
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 20 December 2013, 00:20:45 »
Dopo la pausa ritorna PoI e lo fa col botto... geni! Che dire, cliffhanger che ci faranno aspettare Gennaio con grande trepidazione, mentre le teorie si sprecheranno: per esempio come fa Root a comunicare con la macchina? Devo dire però che la moglie era sospettissima già dai primi momenti, secondo me non c'è stato questo grande effetto sorpresa.
Fusco che si mena con Reese è il top. Truth be told.

Lisina

• Ygrain
  • *
  • Wanna be your plunderbunny.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 150
  • Traduzioni: 498
« Risposta #78 il: 20 December 2013, 07:04:37 »
Si possono segnalare degli errori di traduzione qui? Nella scena con Resse e Fusco quando quest'ultimo dice che lo ha aiutato glasses è stato tradotto con i bicchieri mi hanno aiutato, quando in realtà glasses sta' per Finch, quando ordina da bere e dice hold the bourbon vuol dire in realtà niente bourbon, non abbonda, altrimenti quello che Fusco dice dopo, di essere sobrio da 2 anni non avrebbe senso.

Grazie della segnalazione, ho fixato  :zizi:
FAREWELL LUCASARTS, AND THANKS FOR ALL THE MEMORIES
I have created this very serious life for myself. And when I’m inside it, I barely know myself. I have these moments sometimes in the middle of a surgery when suddenly I’m aware of my… my hands, you know, doing these extraordinary things. And I think, “Whose hands are these? What am I… What am I doing here?” When I’m with you, I never ask that question.

Tiberius

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 20 December 2013, 08:57:00 »
Come il solito, grandissima puntata; è già stato detto quasi tutto per cui non aggiungerò molto altro se non che ho trovato meravigliosa la scazzottata tra Reese e Fusco: certe volte per rinsavire è necessario comportarsi da stupidi  :zizi:

carmen.rad

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 20 December 2013, 09:28:04 »
L'amico di Finch mi ha fatto sbellicare dalle risate  :jolly:

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 20 December 2013, 10:18:09 »
Per fortuna non mi ero spoilerato chi era la tipa come mi ero spoilerato la morte di Carter!!
Ci sono rimasto di merda!!!  :aka: :aka: :aka: :aka:

Gran puntata! e adesso come si fa ad aspettare  :nu: :nu:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #82 il: 20 December 2013, 11:03:17 »
Dopo quanto successo nele ultime 2 puntate avrei apprezzato anche una puntata autoconclusiva intervallata dalla mitica scazzottata tra Reese e Fusco.
Invece, gli autori continuano a viziarci e ci regalano l'enesima grande puntata in cui oltre a Vigilance, è ricomparsa pure Madam.
Inutile dire che l'idea di una seconda Macchina in stand-by mi attira moltissimo.
Unico piccolo difetto: la mancanza della sigla

John_Reese

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 20 December 2013, 11:27:13 »
Comunque fantastico, nelle scene di transizione passato-presente, la differenza di materiale a cui la macchina può attingere.
Nel presente ci sono praticamente tutte immagini, mentre negli anni '70 erano soprattutto comunicazioni verbali, radio o telefoniche.

Adoro quando vengono curate le cose anche in questi particolari.

danielebetter

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 20 December 2013, 11:31:58 »
Comunque chi ha notato che Hersh c'ha il quadratino giallo dalla macchina a fine puntata?
Cosa vorrà dire?
Seguo: Person of Interest, Arrow.
Seguivo: Californication, Dirty Sexy Money, The X-Files, Lost, Lie To Me.

John_Reese

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 20 December 2013, 11:45:34 »
Comunque chi ha notato che Hersh c'ha il quadratino giallo dalla macchina a fine puntata?
Cosa vorrà dire?
Che è a conoscenza dell'esistenza della Macchina.

-GaMMa-

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 20 December 2013, 12:29:37 »
Ma non riesco a capire una cosa.. Finch è ancora admin?
Serie completate Fringe, Breaking Bad, Lost, Flashfoward, Heroes (+reborn), Scrubs, Heroes
Sto guardando Sense8, Better Call Saul, Limitless, Person of Interes, Games of Thrones, House of Cards, The Big Bang Theory

Preferite Lost, Person of Interest

Vorads

• Scrive titoli brutti alla stregua di quelli di Geodefender - Don't touch my tralala - Storia di un ladro di tortellini (pentito)
  • *
  • A smile and a thank you note
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 108+
  • Traduzioni: 442+
« Risposta #87 il: 20 December 2013, 13:25:33 »
Ma non riesco a capire una cosa.. Finch è ancora admin?
Io direi di sì, perché il quadratino della Ma'am, che ha una pistola puntata su di lui, è completamente rosso, ovvero è una minaccia per l'admin :zizi: http://www.italiansubs.net/forum/person-of-interest/il-significato-dei-quadrati-spoilers/

bigzell90

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 20 December 2013, 14:28:46 »
Finale da pelle d'oca, come lo era quello della 3x10  :aka: basta, ho deciso..fino alla fine della stagione non guarderò più i promo  :interello:
Sto seguendo: Person of Interest, Game of Thrones, Homeland, The Mentalist, The BIg Bang Theory, Hannibal, The Blacklist, Sleepy Hollow, American Horror Story, The Walking Dead
Ho terminato: Lost, Breaking Bad, Fringe

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 20 December 2013, 15:10:04 »
Finale da pelle d'oca, come lo era quello della 3x10  :aka: basta, ho deciso..fino alla fine della stagione non guarderò più i promo  :interello:

Bravo. Personalmente, di promo guardo solo quelli antecedenti la messa in onda del pilot.
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V