Sondaggio

Votate!

PoI = Perfezione oltremodo Irrilevante (Cit. NathanDrake)
18 (12.5%)
"Tu chi sei?"- Domanda difficile a cui rispondere, anche per me stesso. (Cit. Reese)
53 (36.8%)
Non esiste una vita senza rischi. (Cit. Finch)
11 (7.6%)
alzo le mani di fronte a cotanta perfezione... con questa puntata ci hanno fatto proprio un bel regalino di natale!! (Cit. nicola1189)
8 (5.6%)
Brunone, ora che c'è il natale e hai tempo, ti siedi davanti alla Tv, guardi tutte le puntate di PoI e prendi appunti. (Cit. Riven) Qua sono scoppiato XD
11 (7.6%)
Ragazzi è natale, fra poco finirà il mondo, intanto Reese e Finch fanno il bagno a Tito! Dio santo! *__*
12 (8.3%)
Non sono neanche le 7 ed è già una giornata perfetta. (Cit. Boss, il grande Boss HR of interest!)
15 (10.4%)
Nulla al caso, se ci fate caso, sono anch'io così, la citazione che vedete del boss è in posizione 7 del sondaggio, vuol dire che come voto è anche 7, si lo so, questa è l'opzione 8 però, non importa.
0 (0%)
Ieri una signora mi dice: "PoI mi fai un caffè?" io le sorrido ovviamente, gli dico: "PoI arriva la barista, io sono un pasticcione." Lei: Cosa? Io: Niente, abbiamo un problema signor Reese. Lei: "Signor Ricco?" Io: Buon nata
3 (2.1%)
Opzione 10, voto 10. Vado dal barbiere, devo sistemarmi il pizzettino, mi rilasso un pò, pizzettino of interest!
3 (2.1%)
Sapete che Jovanotti mi piace fin troppo?
0 (0%)
Scusate, adesso vado davvero... Buone feste, anche se ci pensa Fusco, ma capirai...
2 (1.4%)
Ci vuole pioggia, vento, e sangue nelle vene... sangue nelle vene... e una ragione per vivere, è innamorarmi ogni giorno, ogni ora, di più... oooh, ohhh... è innamorarmi ogni giorno di più di questa serie!!!
0 (0%)
Si, Jovanotti mi piace proprio, che tensione evolutiva, ma che vuol dire? Una tensione che evolve?
1 (0.7%)
Dimenticavo, sti bastardi, nel complesso... hanno nominato anche la mia Root *___*
5 (3.5%)
Vado dal Barbiere, vi voglio bene. Mangiate, scopate, fumate, bevete, divertitevi, buon tutto!
1 (0.7%)
PS: Non voglio incitare, per Fumare intendevo sigari alla vaniglia, come Zoe *::*
1 (0.7%)

Totale votanti: 138

Autore Topic: [Commenti] Person Of Interest 2x10 -Shadow Box-  (Letto 14729 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [Commenti] Person Of Interest 2x10 -Shadow Box-
« Risposta #30 il: 15 December 2012, 14:06:02 »
come diamine si commenta una puntata cosi? di una serie cosi? Reese arrestato dall'FBI, ci mancava solo questa.   :ninja2:

PoI = Perfezione oltremodo Irrilevante.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 15 December 2012, 15:09:13 »
 :mlol: :cerealguy:....e non aggiungo altro!!

Tutte le Serie che seguo/ho seguito:

http://www.tvshowtime.com/gabrix90

Pevero97

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 December 2012, 15:37:05 »
Gli ultimi 10 minuti esplodi sulla sedia, :O.O: poi appena sono partiti Rolling Stones ho veramente raggiunto Felix  :urlo:....Però mentre Fusco passa davanti a Finch e gli dice "Ci Penso Io" mi sono tranquillizzato..un pò...mica tanto..io già penso al peggio..

makkahc

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 December 2012, 16:14:07 »
Quella precisa canzone dei Rolling Stones di sottofondo nella scena finale, l' ho già sentita in parecchi di episodi di serie tv, e ogni volta mi da i brividi!! Non ci sono parole per descrivere la perfezione di questo episodio mamma mia!!!!! :nerdsaw:

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 15 December 2012, 16:44:12 »
Da buon siciliano il commento può essere solo uno: Minchia! Tensione, la giusta dose di azione, colpi di scena, dubbi, ironia POIniana, ottima soudtrack e cliffhanger perfettamente equilibrati...
Dopo la messa in onda di questo episodio mi aspetto che i capoccia dei Golden Globe rivedano le loro nomination e mettano un +1. Eghegazz!

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 15 December 2012, 16:51:18 »
 :aka:

Puntata ottima in tutta la sua durata: classica puntata di PoI, ottimi intrecci, ottimo il caso, ottimo che l'FBI non è così idiota e ha fatto qualche passo avanti, ci fanno vedere l'HR, bene altra grande puntata. Però poi mettono un finale del genere :aka: Quando hanno girato il primo tipo chi non ha fatto lo stesso sorriso di Carter? :asd: E poi si gira pure Reese :aka: E adesso? :paura:

We don't have enough road to get up to 88.

nilo

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 15 December 2012, 18:09:34 »
Devo dire che finora non c'è stata una puntata che non mi sia piaciuta.
Belli all'inizio quando fanno il bagnetto a Tito/Bear.  :love:
Bellissima anche la faccia di Reese quando Finch gli dice che vuole prendersi la moto.  :XD:
Ma quando Reese ha dato quello pseudo-addio a Finch ci sono rimasta malissimo.  :aka: Ho pensato che lo prendessero. Che poi, più o meno... Ma come ha detto Pevero97, mi sono tranquillizzata anch'io quando Fusco ha detto "ci penso io". Un pochino, eh...
Bella serie davvero, per me riesce ad alternare molto bene momenti di tensione e ironia.  :zizi:

doctor-jack

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 15 December 2012, 18:21:46 »
Semplicemente fantastica!!!!

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #38 il: 15 December 2012, 18:22:52 »
Io amo dal profondo questa serie.

Dico solo che fare il bagno a Tito, è un classico esempio di come si costruisce una serie.
Sembra una cazzata, ma sono piccoli dettagli che contano. Questa è pazzia.
Questa serie è pazzia.

La faccia di Connelly quando vede 4 con il completo  :rofl: questa è pazzia. La sua faccia è pazzia.

Andate a votare!!!  :XD:

Mrs Rinch

• Abed Nadir
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 15 December 2012, 19:54:21 »
Rivista coi sub ita e mi ero persa delle frasi:John che si spaccia per il Marshall 'Jennings' (comparso in 1X21)
, l'altra la metto fra gli spoilers )
(clicca per mostrare/nascondere)

Mi sbaglio o doveva esserci un flashback di John da piccolo?  :scettico:

Aggiungo solo: Nell'episodio viene anche menzionato il criminale Petrov ,che , se non sbaglio era comparso in 1x07 ? e che che sono passati 10 mesi (quindi dal 2x01 al 2x10 sono passati già 3 mesi? ...come passa il tempo!)
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

manson

• Jerry Gergich
  • This is the plan
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 15 December 2012, 20:39:33 »
Questa serie è definitivamente, criminalmente sottovalutata.
Bear che si sgrulla e restituisce il favore a Finch (quanto cazzo è bello quel cane tra l'altro)  :huhu:
Quando si parla di interferenze e John chiede se possa essere Root, io ho pensato esattamente la stessa cosa che ha detto Finch, lei non si sarebbe fatta scoprire così facilmente, della serie Ingegneri Fbi < Root.
Secondo me Fusco non aveva previsto che sarebbe andata a finire csì, però lasciamogli fare il gradasso , se lo merita dopo aver fatto il muso duro a quello scheletro di Simmons. Tra l'altro, cosa ci faceva, come gli ha anche chiesto il buon Lionel, quel bastarduncolo a spiare (?) Il capo e quell'altro negroide della narcotici? A mio parere Simmons è un personaggio molto più importante di quello che sembra, magari è anche un po' doppiogiochista, tra corrotti non c'è di sicuro un codice etico da seguire.
Ma se la Carter finisce al Beaureau, dopo non sarà più limitata nei contatti con Reese? Nel senso, per ora alla polizia è un'investigatrice, è abbastanza autonoma, diciamo free lance. Non credo che appena arrivi all'FBI possa avere la stessa libertà che aveva nel corpo di Polizia. Comunque sarebbe una svolta molto interessante nella trama, le serie dove si intrecciano FBI e CIA hanno grandi potenziali.
(Meanwhile: Snow sta chiamando il militare monco per farsi aiutare con il suo piccolo problemino  :asd:)

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #41 il: 15 December 2012, 20:57:32 »

crimefan

• Molly Hooper
  • "you're just broken, Deeks"
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 15 December 2012, 21:12:15 »
a quanto pare Reese sta facendo collezione di distintivi...prima quello da detective, poi quello da sceriffo federale.... :scettico: solo io ho l'impressione che il prossimo sarà quello dell'FBI di Donnelly????.....

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 15 December 2012, 21:46:32 »
Questo sondaggio è bellissimo!
Povero Brunone però, ma mi son davvero fatto una risata leggendo. :asd:
(per il voto ci devo pensare, voterò dopo almeno un rewatch dell'episodio)

Puntata MOSTRUOSA! Midseason finale coi controcoglionicubici, non ho parole!!!

Si vedono o citano tutti, citano Snow (che è come citare Kara) e quando Reese chiede "è ROOT?" sono impazzito, che classe. E Finch che subito precisa che c'è una differenza tra FBI e ROOT. :asd:

Il fatto che riappaia Quinn mi fa pensare davvero che a breve ci sarà il botto su qualcosa che c'entra con l'HR, che si sta muovendo, ormai contro Elias totalmente (ma come butti giù uno che comanda dalla prigione?) e ritorna in gioco il russo della 1x07.
Di certo Simmons (prima volta che lo vediamo vestito da civile almeno una volta :XD: ) nasconde qualcosa, uno come lui che si mette a spiare, visto il rapporto che c'è tra lui e Quinn non avrebbe senso. Mi aspetto quindi che stia tramando qualcosa (che è davvero un gran personaggio tra l'altro), ma d'altro canto mi aspetto pure che uno come Quinn non si fa fottere tanto facilmente (ci sta giusto essere in difficoltà con un boss come Elias).
Il tipo della Carter che accetta subito di stare tra le grazie del Boss dell'HR è giusto un problema in più, ma Fusco lo sa, potrebbe essere il suo modo di tornare un pò in gioco dopo tutto quello fatto di nascosto.

Comunque il caso molto bello, e da quando veniamo a sapere che l'FBI può localizzare Reese che è partita una tensione assurda, con Reese poi che vuole andare fino in fondo per aiutare i 2 ragazzi.
Da quando parte la canzone finale siamo di fronte a qualcosa di troppo bello: già ho amato l'entrata in scena dell'FBI, con Finch che come al solito ha già organizzato tutto alla perfezione, e gli sguardi tra Finch e Carter e poi la frase di Fusco; le scuse di Reese, che per la prima volta aveva detto di essere felice, son state davvero dolorose, idem l'espressione di Finch, che tristezza. :nu: Poi la perla finale con cui si salva al momento, ottimo espediente temporaneo, ma è davvero una merda adesso!!! Cioè, questi ci lasciano con la pausa fino a gennaio con Reese arrestato dall'FBI!!!! :O.O: :aka:
Scelta bellissima alla fine di far scorrere la canzone anche quando le immagini finiscono; tanto diciamocelo, a che cazzo serve dire di seguire anche il prossimo episodio dopo che ne hanno appena sfornato uno così, chi diavolo mai potrebbe perderselo!?!?! :lol?:

P.S. Finch in questa puntata è stato epico, ha fatto veramente sdraiare dal ridere parecchie volte, su tutte forse quella della moto. :rofl:
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Pzmayer

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 15 December 2012, 21:58:23 »
Santa polenta che mid season.....Perfetta e musica finale da 10 e lode!!!!