Sondaggio

Mi trovo in difficolta... però dovete votare.

"La crepa più piccola può far cadere un diga." [Finch]
22 (13.8%)
Non ci sono più parole per descrivere tutto questo.Che cazzo mi devo votare?
29 (18.2%)
Non sarò nemmeno banale, dicendo Capolavoro...
11 (6.9%)
cioè davvero posso mettere "capolavoro" nei sondaggi?
2 (1.3%)
Voglio un Filler XD ci riuscite?bè,aspettate... no al season finale ovviamente.Nella seconda stagione,Ok?
5 (3.1%)
Ok, vuole una bibita?[Fusco]
86 (54.1%)
Magari una Red Bull per il Season Finale? HR,in circolazione.
4 (2.5%)

Totale votanti: 143

Autore Topic: [Commenti] Person Of Interest 1x22 -No Good Deed-  (Letto 11731 volte)

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Person Of Interest 1x22 -No Good Deed-
« Risposta #60 il: 15 May 2012, 01:37:35 »
Dopo 22 puntate ho finalmente capito perche' hanno il riquadro giallo, sono le persone che sanno dell'esistenza della macchina. Nella puntata pilota Reese ha il riquadro giallo anche quando era un barbone, ma e' spiegabile dopo i fatti della puntata "Matsya Nyaya" con la macchina cinese.

Ma quando alla fine Finch dice che alcuni hanno avuto solo 4 giorni di felicita', e' plausibile sospettare che Peck non abbia preso la via d'uscita di Finch e che sia stato ammazzato?

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Carrie Mathison
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 15 May 2012, 02:09:27 »
Dopo 22 puntate ho finalmente capito perche' hanno il riquadro giallo, sono le persone che sanno dell'esistenza della macchina. Nella puntata pilota Reese ha il riquadro giallo anche quando era un barbone, ma e' spiegabile dopo i fatti della puntata "Matsya Nyaya" con la macchina cinese.

Anche Fusco lo ha... non è così secondo me... lo ha chi è controllato dalla macchina in quel momento specifico (tipo la persona il cui numero esce, o Fusco Reese e loro che lo sono sempre).
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #62 il: 15 May 2012, 03:42:03 »
Anche Fusco lo ha... non è così secondo me... lo ha chi è controllato dalla macchina in quel momento specifico (tipo la persona il cui numero esce, o Fusco Reese e loro che lo sono sempre).
si,Bianco normale, giallo controllato per chi/sta per rischiare qualcosa,Reese/Fusco stanno rischiando sempre.Il rosso è in pericolo.. stai per morire in poche parole :zizi:

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 15 May 2012, 09:27:11 »
Ma quando alla fine Finch dice che alcuni hanno avuto solo 4 giorni di felicita', e' plausibile sospettare che Peck non abbia preso la via d'uscita di Finch e che sia stato ammazzato?

anche io l'ho interpretata cosi  :zizi:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Riven

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 15 May 2012, 18:59:36 »
E io lo ripeto, imho il capo di HR è Fusco
Se è così questa serie passa da "capolavoro totale" a "miglior cosa che il genere umano abbia mai visto"
Anche non fosse così cmq è sempre uno stracazzo di geniale opera d'arte puntata dopo puntata
Cause I'm a picker I'm a grinner I'm a lover And I'm a sinner I play my music in the sun I'm a joker I'm a smoker I'm a midnight toker
I sure don't want to hurt no one

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 15 May 2012, 19:19:26 »
E io lo ripeto, imho il capo di HR è Fusco
Se è così questa serie passa da "capolavoro totale" a "miglior cosa che il genere umano abbia mai visto"
Anche non fosse così cmq è sempre uno stracazzo di geniale opera d'arte puntata dopo puntata

Perché credi che il capo di HR sia proprio Fusco? Quali scene te l'hanno fatto sospettare? O è solo una tua ipotesi?

Riven

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 15 May 2012, 19:45:49 »
E' una mia ipotesi al 100% totalmente priva di spoiler o altro giuro
M'è venuto il dubbio quando era assieme a Carter "prigioniero" di Elias e quando spara alla schiena del tizio nella palestra usando l'arma della ragazza morta
Cause I'm a picker I'm a grinner I'm a lover And I'm a sinner I play my music in the sun I'm a joker I'm a smoker I'm a midnight toker

rosalinda1919

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 15 May 2012, 19:54:22 »
Ma per forza ci deve essere un super mega colpo di scena sul capo dell'HR...E se è Fusco,lo amerò ancora di più  :huhu: :huhu: :huhu:

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #68 il: 15 May 2012, 21:05:27 »
E' una mia ipotesi al 100% totalmente priva di spoiler o altro giuro
M'è venuto il dubbio quando era assieme a Carter "prigioniero" di Elias e quando spara alla schiena del tizio nella palestra usando l'arma della ragazza morta
Sarebbe un colpo di scena meraviglioso, accattivante, frenetico.e POI siamo apposto come trame  :XD:

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #69 il: 15 May 2012, 21:15:40 »
Se Fusco fosse davvero il capo dell'HR, e' una trama che credo chiuderebbero velocemente e sanguinosamente  :asd:
Pero' sarebbe un gran colpo di scena.
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

stragio

• Sarah Manning
  • F C
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 15 May 2012, 21:42:06 »
Ma il capo dell'HR dovrebbe essere il poliziotto più anziano quello che ha i contatti con Elias quello al quale Reese fa vivere un brutto momento sul tetto
quelo  :zizi:

Riven

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 15 May 2012, 22:00:48 »
Ma il capo dell'HR dovrebbe essere il poliziotto più anziano quello che ha i contatti con Elias quello al quale Reese fa vivere un brutto momento sul tetto
quelo  :zizi:

Ma quello è morto, l'ha ammazzato proprio Fusco ( se non confondo i personaggi )
Era proprio quello a cui Fusco spara alla schiena usando la pistola della ragazza morta due o tre puntate fa

crimefan

• Melinda May
  • "you're just broken, Deeks"
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 15 May 2012, 22:01:51 »
 :scettico: se anche fosse Fusco il capo non credo che ce lo direbbero...non in questo finale di stagione almeno..

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #73 il: 15 May 2012, 22:05:32 »
:scettico: se anche fosse Fusco il capo non credo che ce lo direbbero...non in questo finale di stagione almeno..

E perche' no? Alla fine di carne al fuoco ne hanno cosi' tanta che secondo me possono permettersi di "sacrificare" una sottotrama e magari anche un personaggio (se Reese lo scopre lo fa in polpette) per un finale di stagione col botto  :zizi:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 15 May 2012, 22:13:23 »
Se Fusco fose il capo del HR, allora Reese avrebbe commesso un errore molto grande nel giudicarlo. Inoltre quello ucciso da Fusco nell palestra doveva essere piuttosto in alto nella gerarchia del HR visto che e' da lui che parte l'ordine di uccidere Carter e una persona come lui dovrebbe conoscere il capo...