Autore Topic: [Commenti] Person Of Interest 1x20 -Matsya Nyaya-  (Letto 14218 volte)

Lisbeth__

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Person Of Interest 1x20 -Matsya Nyaya-
« Risposta #105 il: 4 November 2013, 22:34:50 »
Può essere d'aiuto questo:
http://www.italiansubs.net/forum/person-of-interest/il-significato-dei-quadrati-spoilers/
c'è il topic apposta    :OOOKKK:
però attenzione ai possibili spoiler delle altre stagioni  :zizi:

Grazie, ma non mi vorrei spoilerare nulla  :lol?: lo so che stai pensando: 'e allora perchè fai le domande?' però..voglio vedere se ci arrivo da sola  :gogo:

Leod

• Melinda May
  • "Le vent se lève, il faut tenter de vivre"
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 4 November 2013, 22:38:27 »
Grazie, ma non mi vorrei spoilerare nulla  :lol?: lo so che stai pensando: 'e allora perchè fai le domande?' però..voglio vedere se ci arrivo da sola  :gogo:
Si beh è meglio così  :zizi: è più divertente  :asd:

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 4 November 2013, 23:08:14 »
Senza fare troppi spoiler sugli altri colori(il giallo soprattutto) finora abbiamo visto i quadrati con gli angoli rossi e i trattini bianchi in diverse occasioni. E tutte le volte li aveva qualcuno con intenzioni minacciose: ovvero che aveva intenzione di uccidere qualcuno.

I quadrati completamente rossi si sono visti solo in 3 occasioni: 1) quando Fusco e Reese hanno deciso di investigare su Finch a sua insaputa; 2) su Nathan quando ha suggerito l'idea di creare una backdoor per avere accesso alla macchina; 3) in questa puntata quando Reese e Kara erano ad Ordos in procinto di recuperare quel laptop che si trovava in una struttura in cui pare ci fosse stata ospitata la macchina...

Da questo puoi trarre le tue conclusioni  :zizi:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Lisbeth__

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 4 November 2013, 23:25:00 »
Senza fare troppi spoiler sugli altri colori(il giallo soprattutto) finora abbiamo visto i quadrati con gli angoli rossi e i trattini bianchi in diverse occasioni. E tutte le volte li aveva qualcuno con intenzioni minacciose: ovvero che aveva intenzione di uccidere qualcuno.

I quadrati completamente rossi si sono visti solo in 3 occasioni: 1) quando Fusco e Reese hanno deciso di investigare su Finch a sua insaputa; 2) su Nathan quando ha suggerito l'idea di creare una backdoor per avere accesso alla macchina; 3) in questa puntata quando Reese e Kara erano ad Ordos in procinto di recuperare quel laptop che si trovava in una struttura in cui pare ci fosse stata ospitata la macchina...

Da questo puoi trarre le tue conclusioni  :zizi:

Infatti pensavo..quelli rossi e bianchi sono minacce in generale  e quelli tutti rossi minacce per la sopravvivenza della Macchina? :scettico:

Il dubbio principale sono quelli senza quadrato: non sono in pericolo per niente? :interello:

John_Reese

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 5 November 2013, 10:03:25 »
Il dubbio principale sono quelli senza quadrato: non sono in pericolo per niente? :interello:
Secondo me è per semplificazione e per un motivo estetico più che per qualche motivo particolare.
Nelle scene con tante persone lo schermo sarebbe pieno di quadrati bianchi e non si vedrebbe nulla. Si sceglie di mostrarne solo alcuni giusto per far capire il concetto. Poi nulla vieta che qualche secondo dopo (pur non essendo mostrato direttamente) la Macchina "selezioni" altre persone con il quadrato, analizzando loro, e così via..

escape

• Sarah Manning
  • .......
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 22 December 2013, 20:32:28 »
 :O.O: Puntatona

Mi chiedo come avete fatto, quando questo episodio è andato in onda, ad aspettare una settimana   :aka:

Io invece non devo. Me lo sparo subito  :XD:

Penny Hume

• Abed Nadir
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 22 December 2013, 22:27:17 »
:O.O: Puntatona

Mi chiedo come avete fatto, quando questo episodio è andato in onda, ad aspettare una settimana   :aka:

Non vuoi saperlo  :ninja2:
4 8 15 16 23 42 :claire:

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 5 February 2014, 15:06:04 »
Episodio bellissimo, caso molto interessante e flashback sulla storyline che mi attira maggiormente. Se questi ultimi episodi mi hanno messo cosi tanto hype, mi domando come sarà il season finale...

3NullaAccadePerCaso3

• Melinda May
  • Lost, molto più di una serie
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 26 May 2014, 00:58:18 »
PoI spacca.Stop

:cerealguy: :pukingrainbows: :motherofgod: :closeenough:

Ho finito: Lost, Prison Break, Fringe, Breaking Bad, 24, Alias, The Lost Room, Heroes, Twin Peaks
Sto guardando/aspettando: The Walking Dead, Person of Interest, Homeland, The Leftovers, Les Revenants, Gotham, Better Call Saul

Capolavoro: Lost (1°)
Eccellenti: Prison Break (2°),  Fringe (2°), Breaking Bad (4°), Person of Interest (5°)
Ottime: 24 (6°), Alias (7°), The Walking Dead (8°)

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #114 il: 16 January 2015, 23:27:54 »
Questa mi è piaciuta, la migliore da quando ho ripreso la visione dopo esser tornato dalle vacanze.

Puntata che mi conferma ciò che sospettavo da un po' e cioè che fra Elias e tutti i possibili intrecci governativi la storia migliore siano i possibili intrecci governativi. A questo punto posso anche dire che tutto sommato Elias può starsene in galera.

Bello il caso ma perché ben amalgamato con la trama orizzontale che non è stata relegata alla scena finale.

Se non ricordo male la tipa che è con Snow e racconta i dettagli della missione in Cina è la stessa con cui aveva parlato il figlio di Nathan. Le strade di Reese e della macchina già si erano incrociate? Anche perché il cinese parla proprio di una macchina.

E il finale è interessante. Grandioso Fusco, ma è ora di rivelare che è dalla loro parte.

E mi è piaciuto che per una volta vittima e responsabile siano stati la stessa cosa.

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 17 January 2015, 11:48:40 »
E Jacob s'è innamorato e Jacob s'è innamorato  :jolly:  :asd:

memi73

• Abed Nadir
  • Ser Arthur Dayne's mistress
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 17 January 2016, 21:43:44 »
 :cerealguy:

Ma che puntata è?  :aaaa:

Kara è viva e spaccherà il culo a Mark!  :freddy:  però...mmm   :mmm: ha anche sparato a John la ********!!!

Insomma, mo' son catsi  :ninja2:

Puntata stratosferica, oggi John ne ha prese veramente tante, ma finalmente si sa cosa è successo a Ordos.

Ancora una volta grande Fusco.

Vado a spararmi un'altra puntata  :pop:

PS ma perché quadrati rossi su Stanton e Reese? alla fine lì la Macchina non c'è, non sono un pericolo  :scettico:

Post unito: 17 January 2016, 22:32:52
dal rewatch obbligatorio delle parti clou....al minuto 26.51  .....sono i numeri della previdenza sociale cinesi?  :O.O:
« Ultima modifica: 17 January 2016, 22:32:53 da memi73 »
serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki

serie in stand by Revenge,  The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan

serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager,  Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones,  The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings

serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter,  Altered Carbon, Dr.Foster,  A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest

Brooklyn-0216

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 21 February 2016, 23:41:18 »
Meno intensa della precedente, ma sempre un altra gran puntata.
Il ritorno dalla terra dei morti della collega cia di John promette fuochi d'artificio per il futuro :gogo:
E poi TOP Fusco, meglio di puntata in puntata, e non solo spalla comica.
“He swore he wasn’t going to kill you. He thought the humiliation of prison would be worse. The beatings, the rapes, the incessant fear for your life… but I told him, ‘No, John, you’re wrong. Dying would be worse.’ Because well, honestly, it is, isn’t it? Dying’s just worse. So… Do I pull the trigger or not?”

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 17 June 2016, 13:22:06 »
Episodio bellissimo. Tanti rimescolamenti nella vicenda odierna, con la ragazza che veramente mi ha sorpreso in quanto a cattiveria. Poi splendido il lungo flashback: dalla telefonata di Jessica al "doppio gioco" dei capi di John e Stanton. Questa alternanza serrata tra presente e passato ha conferito all'episodio un ritmo spettacolare.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

bilbone98

• The Todd
  • Si vive isieme, si muore soli. Cazzo che scoperta!
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 12 July 2016, 16:54:15 »
Che episodio :motherofgod: :mwtf: :fuckyea:

Caso bellissimo! Intrigante, costruito alla perfezione! era impossibile prevedere che finisse cosi: con il carnefice che diventa vittima, e il predatore diventa preda! Fantastico! e poi si intreccia alla perfezione con la trama HR, che ci da un Fusco grandissimo!
E già cosi è la perfezione, ma a gli autori di questa meravigliosa serie non basta, e no! Mettono altra carne sul fuoco, e lo attizzano bene, bene il fuoco! Torna la collega data per morta di John, è inutile dirlo questo apre scenari incredibili! Hype a 3000!
Quante trame ci sono? qui c'è materiale per diverse stagioni: HR, Elias in carcere ma ha ancora tanto da dire, il passato di Finch, il passato di John, la CIA, la macchina! E sono convinto, che il passato di John e la sua collega si andrà intrecciare con quello di Finch mentre costruiva la macchina!

E ho finito le parole e i complimenti, serie fantastica! Episodio fantastico! 9 e mi sa che mi vedo anche il prossimo now :asd: