Autore Topic: [Commenti] Penny Dreadful 3x03 - Good and Evil Braided Be  (Letto 3286 volte)

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo

- I Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.

- E' vietato chiedere quando usciranno i sottotitoli ed è vietato parlare di streaming e download illegali.

- In questo topic sono vietati gli spoiler sulle puntate di Penny Dreadful e su altre serie tv.
Se volete commentare gli spoiler c'è il topic News, se volete commentare i promo c'è il topic Promo.

- Per qualsiasi altra informazione sulla board c'è il  REGOLAMENTO DI SEZIONE

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Penny Dreadful 3x03 - Good and Evil Braided Be
« Risposta #1 il: 16 May 2016, 13:21:03 »

(clicca per mostrare/nascondere)
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 May 2016, 21:29:45 »
UERROUNA IS BRNING

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 May 2016, 02:10:58 »

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

El Matador

• Jonah Ryan
  • "Come crawling faster. Obey your master."
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 May 2016, 19:43:43 »
« Ultima modifica: 17 May 2016, 20:44:57 da El Matador »

amgio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 May 2016, 22:36:22 »
Ho visto: 30 Rock, Ally McBeal, Angel, A young doctor's notebook, Better Off Ted, Boris, Breaking Bad, Buffy, Chuck, Community (S01-S04), Dollhouse, Don't trust the bitch in Apt. 23, Everwood, Everyboby Hates Chris, Firefly, Friends, Gilmore Girls, Happy Endings, House MD, Mad Men, Penny Dreadful, Pushing Daisies, Rome, Sex and the City, Scrubs, Six Feet Under, Supernatural (S01-S08), Tru Calling, Twin Peaks, Veronica Mars.
Sto guardando: 2 Broke Girls, Black Mirror, BoJack Horseman, Daredevil, Elementary, Game of Thrones, Jessica Jones, Master of None, New Girl, Sherlock, The Big Bang Theory, True Detective, Umbreakable Kimmy Schmidt.
Per il momento sospese: Black Sails, Downton Abbey, House of Cards, Suits, The Americans, The Good Wife.
Guilty Pleasure e Nonsense: Falling Skies, How I Met You Mother, Quantico, Salem, The Following, The Shannara Chronicles, The Walking Dead.

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 May 2016, 23:21:15 »
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 May 2016, 10:18:10 »

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 May 2016, 11:42:03 »
Sottotitoli online  :zizi:

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 May 2016, 12:03:58 »
bellissima la rivelazione che Calibano lavorava per il manicomio dove è stata rinchiusa Vanessa :O.O: :riot: mi piace come alla fine tutti i personaggi siano collegati :zizi: Hecate che vuole governare il mondo accanto ad Ethan...che fa una faccia super entusiasta :asd: a parte che non vedo Ethan intenzionato a scatenare l'Inferno in Terra e a governarlo, ma poi, se proprio dovesse farlo, di sicuro vorrebbe accanto a se Vanessa e non Hecate :zizi: spero comunque sir Malcom e l'Apache lo raggiungano a breve! Lily e Dorian non li sopporto e la scena di sesso a tre con il sangue l'ho trovata davvero esagerata e troppo trash. per quanto riguarda Dracula, devo dargli ragione :asd: ha fatto bene a sbroccare in quel modo con il vampiro. In questo modo ha perso la possibilità di stare a stretto contatto con Vanessa :zizi: e adesso chissà se con l'ipnosi si ricorderà di averlo già incontrato. Che poi sbaglio, o anche nelle passate stagioni si è fatto cenno a questa cosa, ossia che Vanessa avesse già incontrato Dracula?
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 May 2016, 14:37:29 »
Quoto tutto quello che avete detto. Anch'io ho trovato inutile la scena dell'amplesso triplo condito da tonnellate di ketchup, mentre invece mi è sembrata troppo rapida la morte del ciccione pedofilo. Fossi stata la ragazzina mi sarei divertita un po' di più.
Mi ha fatto invece un po' ribrezzo che i figli di Dracula si siano mangiati il proprio ex confratello.
Una cosa che non capisco è: come mai i suoi accoliti hanno tutti quel tipico aspetto emaciato con occhiaie evidenti e lui invece no? Ovviamente è funzionale alla trama però gradirei una spiegazione verosimile.
Non vedo l'ora che Ethan e Vanessa possano reincontrarsi, anche se per questa stagione la vedo un po' dura.
Molto bello il tassello di Calibano che lavorava nell'ospedale psichiatrico.

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 May 2016, 17:01:45 »

Una cosa che non capisco è: come mai i suoi accoliti hanno tutti quel tipico aspetto emaciato con occhiaie evidenti e lui invece no? Ovviamente è funzionale alla trama però gradirei una spiegazione verosimile.

forse per evidenziare con l'aspetto la loro dipendenza da lui

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 18 May 2016, 17:28:15 »
a proposito di aspetto una cosa che mi sono sempre chiesta è come mai Calibano sia così bianco e con le labbra nere quando invece Broona\Lily ha un colorito e labbra rosa! Forse perchè Frankeinstein ha impiegato più tempo per riportare alla vita Calibano rispetto a Broona e quindi questo, dato il processo di decomposizione, lo ha portato ad essere più "cadaverico"?
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 18 May 2016, 17:41:58 »
a proposito di aspetto una cosa che mi sono sempre chiesta è come mai Calibano sia così bianco e con le labbra nere quando invece Broona\Lily ha un colorito e labbra rosa! Forse perchè Frankeinstein ha impiegato più tempo per riportare alla vita Calibano rispetto a Broona e quindi questo, dato il processo di decomposizione, lo ha portato ad essere più "cadaverico"?

penso di sì. io più che altro mi chiedo perché debba indossare quel rossetto nero  :XD:

7AnthonyFox7

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 18 May 2016, 18:36:21 »
Non capisco quali emozioni cerchi Dorian Gray, forse non lo sa nemmeno lui. Lily comunque è più depravata di lui  :zizi: