Autore Topic: [Commenti] Penny Dreadful 2x09 - And Hell Itself My Only Foe  (Letto 5310 volte)

kliffoth

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Penny Dreadful 2x09 - And Hell Itself My Only Foe
« Risposta #30 il: 2 July 2015, 14:44:20 »
.calcio in faccia...pugnalata! :O.O:
..calcio in faccia...pugnalata!!  :eha:
...calcio in faccia...pugnalata!!!  :aka:
...pugnalata!  :ohoh:
...pugnalata!  :ciao:

"con certo inizio di puntata così...può accompagnare solo!" (cit.)   :rofl:

grandissima puntata!! Aspettiamo il season finale!!

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 2 July 2015, 15:52:18 »
Sembene no, NO.  :nu: :T_T:  Era un così bel personaggio..non c'è una remota possibilità che si trasformi in licantropo vero?  :cry: :cry:
Protheus  :love: :love:
Per Malcolm la vedo brutta, ormai è impazzito ma anche per Victor.. :paura:
Mr Lyle deve uscire vivo da quella casa, mi fa morire! Il pistolino  :rofl: :rofl:
La bambola parlante è un tantino creepy  :aka:
Povero Calibano, è troppo buono e lo fregano sempre..sta maledetta!  :?$%&:  Calibano ribellati!!
Quindi Brona/Lily ricordava tutto, e mi pare di aver capito che è lei la creatura cattiva. Dorian è troppo slegato dagli altri, le scene con lui sono belle ma non hanno senso messe a caso nell'episodio.
Mi sa che il season finale sarà bello carico di azione, ma il fatto che ci sia una terza stagione un pò mi rassicura..qualcuno dovrà uscirne vivo  :XD:
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 2 July 2015, 21:22:18 »
Ottimo episodio.
Respiro già disagio per la prossima :paura:

Daphne

• Abed Nadir
  • Much Ado About Nothing
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 5 July 2015, 21:16:01 »
Episodio meraviglioso per una stagione che a mio parere, supera la prima per scrittura  :zizi:

Non so perchè ma me lo sentivo che Sembene avrebbe fatto una brutta fine  :nu:

Mr Lyle è un personaggio fantastico e sono felice che abbia confessato il suo doppio gioco.
Spero sopravviva almeno lui echeccazz  :zizi:

Quello che non ho capito è Ethan quando parla nella sua stanza con la streghetta simpaticona che cerca di tentarlo con promesse di potere e dominio.
Lui mi pare spaventato ma non rifiuta l'idea di quello che potrebbe essere il suo destino, mica che mi passa al lato oscuro è  :aka:

Lily è completamente invasata. I suoi deliri mi inquietano, persino Clare si spaventa  :XD:
Cmq il suo è il personaggio che mi piace di meno, sarà anche che non sopporto l'attrice....  -.-'

Povero Calibano  :look: lui mi piace tantissimo come personaggio. Esigo che si liberi e che stermini quella famiglia di stronzi  :asd:

Non posso pensare che manca solo il season finale  :nu:

ilasma

• Peggy Olson
  • Sto sempre più mmaleeeeee
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 13 July 2015, 02:16:22 »
Makkecavolo! Noooooooooooo!
Non potevano invece ammazzare Emo Gray? Che ogni volta che lo vedo non posso fare a meno di pensare:

Facciamoli scopare! Così, senza senso!
(clicca per mostrare/nascondere)

E francamente pure la famiglia Murray zombie mi strappa qualche sorriso di troppo.
The time the turkey spent with us was in fact longer than its life

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 August 2015, 02:20:15 »
Peccato per Sembene avrei voluto vedere almeno un flashback su di lui, magari un intero episodio dedicato visto che quelli  gli riescono molto bene  :zizi: Vedo male anche Lyle e Victor, speriamo che uno di loro si salvi  :XD: Comunque questi ultimi due episodi mi sono piaciuti, ho avuto un' ansia assurda sia nel monologo di Brona (nella 2x08) che nelle scene nella casa delle streghe. Per quanto riguarda Brona secondo me ha scatenato la sua natura per colpa di Dorian, poi ovviamente a forza di omicidi le cose sono peggiorate ed è diventata così, però che palle l'accoppiata con Dorian sinceramente  :interello:

El Matador

• Jonah Ryan
  • "Come crawling faster. Obey your master."
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 29 November 2015, 18:05:20 »
 :ciao:

-1 alla mia maratona

Cos'è l'inizio!!! :metal: :metal: Puntata stupenda, sempre sul filo della tensione come se dovesse scoppiare il tutto da un momento all'altro :paura: :paura: Sembene :T_T: :T_T: Ditemi di no :paura: E adesso sotto con l'ultima. Poi sarà attesa.

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 22 February 2017, 01:10:46 »
 :bYe: :bYe:

Streghe maledette, dovete morire tutte male.

E io che pensavo avesse ancora tanto da dire il povero Sembene :nonono:
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen