Autore Topic: [Commenti] Penny Dreadful 2x04 - Evil Spirits in Heavenly Places  (Letto 4913 volte)

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Penny Dreadful 2x04 - Evil Spirits in Heavenly Places
« Risposta #15 il: 28 May 2015, 13:39:19 »
Puntata in effetti un po' sottotono rispetto al normale standard della serie, ma comunque piacevole :zizi:
Io spero che continuino ad approfondire questa storia del Lupus Dei perchè ho l'impressione che Chandler non abbia chiaro proprio tutto della sua maledizione, e così magari può imparare a controllarsi meglio :pop: Devo ancora inquadrare tutta la storia dell'investigatore: non riesco a capire se mi interessa o no :sorry:
Oggi poca McCrory, ma ci sta: hanno incentrato due puntate su di lei :love:
E anch'io troverei interessante una relazione tra la prescelta del demonio e un lupo mannaro :love: (che tra l'altro non abbiamo ancora visto in azione in questa seconda stagione :scettico: )
Interessante l'autobiografia di Lucifero :O.O:
Dorian con Angelique non mi dice nulla se non che spero che un giorno le faccia vedere quello che c'è nella stanza segreta :ninja:
Sir Malcolm che non vuole cedere ai segni della vecchiaia :XD:
Sembene per me ha un passato oscuro e prima o poi si rivelerà cazzutissimo, me lo sento :zizi:
Victor che fa shopping era ridicolo :asd: E sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire l'incontro tra Vanessa e "Lily": se non mi sbaglio miss Ives l'aveva incontrata insieme a Ethan una volta... E se poi all'incontro si porta Mr Chandler prevedo un macello :asd:

Isako

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 29 May 2015, 22:23:50 »
https://www.tumblr.com/video_file/120208738348/tumblr_np3rccgAgk1uql08a

:love: :love: :love:

Viktor in questa stagione sta guadagnando moltissimi punti simpatia, mentre gli altri sembrano tutti un po' galleggiare in un trama leggera e ancora poco definita.

Dorian mi fa saltare l'ormone, quindi ciao. Non ha bisogno di trama per starmi davanti.

(clicca per mostrare/nascondere)

edit mod: immagini, gif, o altro vanno messi sotto spoiler
« Ultima modifica: 30 May 2015, 11:00:09 da RobertaRock »

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 May 2015, 19:29:07 »
Sempre più bella questa stagione. Tante storie e ognuna interessante a modo suo. La strega giovane secondo me potrebbe diventare un bel personaggio. Staremo a vedere.  :zizi:

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 31 May 2015, 15:39:40 »
Due cose:
1) Ma Vanessa che poteri ha? E le altre? Per essere streghe non mi sembra facciano chissà quali "stregonerie" :look:.
2) Dorian Gray troppo inutile.

Il resto bello, incredibile come riescano a non far succedere nulla in modo interessante :asd:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

vale_x

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 31 May 2015, 21:57:17 »
Citazione
   2) Dorian Gray troppo inutile

Allo stato attuale si

:lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :lol?: :rofl: :rofl: :rofl: :lolcry: :lolcry: :mfacepalm:
« Ultima modifica: 31 May 2015, 21:58:59 da vale_x »

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 3 June 2015, 00:45:04 »
Puntata un pò più lenta del solito, ma comunque molto buona soprattutto nel finale..che ansia!!
Victor e Vanessa che fanno shopping sono troppo carini, poi lui è impacciatissimo  :XD:  Sarebbe anche shippabile con Lily se solo non avessi paura della reazione di Chandler.. :asd:
Calibano e la ragazza cieca mi fanno tenerezza, va che forse ha trovato qualcuno che fa al caso suo (così Lily può stare con Victor)  :huhu: e parlando di coppie io tifo assolutamente per Vanessa e Ethan!!
La storia del Lupus Dei è molto interessante, spero la approfondiscano così come il passato di Sembene..sono curiosa!!
La nota stonata continua a rimanere Dorian che mi piace come personaggio ma è completamente slegato dagli altri..non capisco il senso di tenere due storie parallele senza farli interagire.
Malcolm e gli occhiali  :rofl:
La scena finale mi ha messo un'ansia pazzzesca, tra le inquadrature alla torta e le creature nei muri.. :paura: 
Però sono leggermente delusa, è un pò un molto rumore per nulla perchè la scena è stata costruita molto bene ma si è risolto tutto con la ciocca di capelli e la frase a Chandler..non che volessi che qualcuno ci lasciasse prima del tempo però mi aspettavo più azione..
« Ultima modifica: 3 June 2015, 00:46:50 da GleeSilver »
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 4 August 2015, 13:17:06 »
Questa seconda stagione mi sta facendo faticare, proprio noiosa.
Per ora tiro avanti solo per sentire Vanessa che dice "Mr.Chandler" con quell'accento lì  :nerdsaw:
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 9 August 2015, 12:34:03 »
puntata un po' sottotono

ma basta saltare le parti con dorian "sbadiglio" gray  :zizi:

El Matador

• Jonah Ryan
  • "Come crawling faster. Obey your master."
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 November 2015, 20:06:34 »
 :ciao:

Che tensione gli ultimi minuti :paura: :paura: :paura: Mi piace, oltre a Vanessa, sempre più il personaggio di Chandler :metal: :metal: :metal: Non riesco a capire cosa ci azzecchi Dorian Gray in tutto ciò :scettico: :scettico: :scettico: Frankestein che va a fare shopping con Vanessa  :+: :+:

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 17 February 2017, 23:40:51 »
Gli autori stanno sterzando verso la sentimental comedy :XD:

Comunque questa stagione mi sta piacendo, anche se è una serie oggettivamente dipendente dal suo personaggio principale.

Dorian Gray però non ha senso. Onestamente non l'ha mai avuto, se non forse nel momento in cui ha risvegliato il demone in Vanessa.
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen