Sono tornati!!! Che gioia per gli occhi e le orecchie, con quel bellissimo accento

Tommy ha scelto Grace. A me nella prima stagione piaceva anche, ma ho sperato fino all'ultimo in May (anche se sapevo che era un'utopia)..non la sopporto già più.
I Peaky Blinders non si smentiscono mai: sigaretta in bocca, imprecazioni come se piovesse e una bella festa di matrimonio, giusto per non farci mancare niente (cos'aveva detto Tommy in cucina??)

Arthur si conferma il mio personaggio preferito, e Paul Anderson è davvero bravo a interpretarlo..chapeau!
Però ho la netta sensazione che entro fine stagione farà una brutta fine e non sono pronta

Altro personaggio che mi sta piacendo tanto è Micheal, l'abbiamo visto meno "innocente" e mi piace questa nuova veste, spero che continuino a svilupparlo e che ci facciano vedere più interazioni con i cugini.
Aunt Pol è sempre meravigliosa, la adoro *.*
Se ho capito bene in questa stagione ci aspettano affari loschi addirittura con i Russi, gli Shelby stanno espandendo il loro dominio..ma ricordiamoci che manca ancora Alfie!!
Bellissima la scena finale in cui tornano a Birmingham..quella città così grigia e la loro casa super affollata mi erano mancate tanto

Red Right Hand mi gasa tantissimo, per non parlare della colonna sonora, della fotografia, del cast..è tutto di un altro livello.
P.S: una cosa devo dirla. Ma scegliere un bimbo un pò più carino no? Ha una testa enorme!!

Non è possibile che da due come Tommy e Grace sia venuto fuori un bimbo così bruttino

P.P.S: ve l'ho già detto che adoro i vostri commenti alla fine dei sottotitoli?? Don't fuck with the Peaky Blinders!!