Autore Topic: News from Birmingham [News, Promo, Ascolti]  (Letto 108074 volte)

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: News from Birmingham [News, Promo, Ascolti]
« Risposta #465 il: 26 August 2019, 11:39:07 »
E' da stamattina che navigo  :sorry: NETFLIX
Su Netflix arriverà il 4 ottobre..per il resto già da ieri sera è pescabile.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #466 il: 5 February 2020, 20:17:55 »
il buon Cillian Murphy e la serie si sono portati a casa due premi ai National Television Awards a Londra qualche giorno fa...  :metal:

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #467 il: 14 November 2020, 18:27:09 »
Con un post su Instagram, Paul Anderson ci dice cheeeee...
Season 6 #comingfknsoon
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #468 il: 18 January 2021, 20:07:57 »
Steven Knight (creatore di Peaky Blinders) lancia la bomba:
la sesta stagione sarà l'ultima.

Ha anche detto che il mondo di Peaky Blinders continuerà sicuramente a vivere, anche se non è chiaro se lo abbia detto in maniera "cerimoniale" oppure diceva sul serio. Comunque tutti i ritardi, come si poteva facilmente immaginare, sono ovviamente dovuti alla pandemia.
« Ultima modifica: 18 January 2021, 20:10:48 da Wallander »
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #469 il: 19 January 2021, 09:20:51 »
me lo aspettavo ma è dura lo stesso sapere che è l'ultima stagione  :T_T:

Wallander

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #470 il: 19 January 2021, 21:12:53 »
Pare che Knight abbia (fonte Deadline) confermato che la sua intenzione sia sempre stata la chiusura tramite un film. Pare proprio dunque, che questo film finale di PB s'ha da fare.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #471 il: 21 January 2021, 12:38:07 »
Steven Knight (creatore di Peaky Blinders) lancia la bomba:
la sesta stagione sarà l'ultima.

Ha anche detto che il mondo di Peaky Blinders continuerà sicuramente a vivere, anche se non è chiaro se lo abbia detto in maniera "cerimoniale" oppure diceva sul serio. Comunque tutti i ritardi, come si poteva facilmente immaginare, sono ovviamente dovuti alla pandemia.

Per me va benissimo così. La serie ha già detto tutto quello che poteva dire, non ha senso andare troppo oltre col rischio di rovinarla, cosa che un po' è già successa a mio parere.

{Enjolras}

• Rick Grimes
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #472 il: 25 January 2021, 18:29:34 »
Io sono tristissima (ed ho davvero paura per il mio amato Arthur  :love:)..non ero pronta a lasciarli così presto perchè mi ero fissata sulle sette stagioni. E' però vero che, essendo per me un capolavoro di serie, è inutile tirarla troppo avanti e rischiare di rovinarla. Avevo letto anche io del film, Knight aveva parlato di portare gli Shelby allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale.
Staremo a vedere..
"𝓐𝓯𝓽𝓮𝓻 𝓪𝓵𝓵 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓽𝓲𝓶𝓮?" "𝓐𝓵𝔀𝓪𝔂𝓼."
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 🌈
Mads Mikkelsen stan 🖤 - Ron Weasley 🧡

lion885

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

Wallander

• *
    • Mostra profilo

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #476 il: 16 April 2021, 21:49:29 »
 :cry: se ne va una grandissima attrice, mi dispiace immensamente  :T_T: