Autore Topic: News from Birmingham [News, Promo, Ascolti]  (Letto 117680 volte)

OnTipToe

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Peaky Blinders [BBC Two] [Crime/Drama]
« Risposta #360 il: 5 July 2016, 02:58:41 »
Ragazzi vi prego non fustigatemi  :cattivo:  So di essere  molto OT e chiedo venia  :plause:
Ho cercato di leggere i regolamenti e tutto quello che ho potuto ma non ho trovato risposta: magari ho cercato male. :sooRy:
Premetto che non voglio assolutamente creare polemiche ma veramente da cosa dipende che una serie entri non dico nelle Top Ten ma almeno nelle serie in corso?  So per certo che non questo non è il luogo giusto ma dato che Questa è una Serie che io vedo osannata non solo da noi che siamo qui ma dalla critica mondiale, mi permetto gentilmente di chiederlo proprio in questo topic. 
Tutti i giorni controllo e scopro che c'è un angolino vuoto tra le serie in corso e spero di vederci Peaky Blinders  :love:
Inoltre ritengo come tantissimi che data la sua  bellezza  sia  troppo sconosciuta e che uno spazio qui le darebbe la visibilità che merita...Detto questo mi  riscuso se ho sbagliato luogo e modalità.  Se poi mi merito un cazziatone  ok... e se poi è seguito da uno spiegone: doppio Ok.    E se ho proprio sbagliato tutto  :sorry: e cancellate senza pietà...   :lol?:
People look different at home.
In what way?
Off guard.
Should I be on my guard?
No. I'm a man who drinks tea.

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #361 il: 5 July 2016, 03:13:22 »
E' un criterio oggettivo a determinare la cosa, come inevitabile per quanto possa appartire "ingiusto": se non erro conta il numero di download dei sottotitoli, motivo per cui una serie come Gomorra non può finire in "top".
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #362 il: 5 July 2016, 13:18:12 »
Ragazzi vi prego non fustigatemi  :cattivo:  So di essere  molto OT e chiedo venia  :plause:
Ho cercato di leggere i regolamenti e tutto quello che ho potuto ma non ho trovato risposta: magari ho cercato male. :sooRy:
Premetto che non voglio assolutamente creare polemiche ma veramente da cosa dipende che una serie entri non dico nelle Top Ten ma almeno nelle serie in corso?  So per certo che non questo non è il luogo giusto ma dato che Questa è una Serie che io vedo osannata non solo da noi che siamo qui ma dalla critica mondiale, mi permetto gentilmente di chiederlo proprio in questo topic. 
Tutti i giorni controllo e scopro che c'è un angolino vuoto tra le serie in corso e spero di vederci Peaky Blinders  :love:
Inoltre ritengo come tantissimi che data la sua  bellezza  sia  troppo sconosciuta e che uno spazio qui le darebbe la visibilità che merita...Detto questo mi  riscuso se ho sbagliato luogo e modalità.  Se poi mi merito un cazziatone  ok... e se poi è seguito da uno spiegone: doppio Ok.    E se ho proprio sbagliato tutto  :sorry: e cancellate senza pietà...   :lol?:

:scettico: qui nessuno fustiga nessuno, specialmente se sono domande fatte con garbo.

per la questione board ci sono da considerare i fattori numero download che non sono tantissimi, il numero di fans e la popolarità della serie. Per farti un esempio, per quanto questa serie sia bella, non è molto commentata di solito e anche i fans non sono elevati, ma non è detto che prima o poi arrivi lo stesso, tanto è già rinnovata per due stagioni, purtroppo se fanno come di solito non arriveranno a breve  :OOOKKK:

OnTipToe

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #363 il: 5 July 2016, 14:09:52 »
:scettico: qui nessuno fustiga nessuno, specialmente se sono domande fatte con garbo.

per la questione board ci sono da considerare i fattori numero download che non sono tantissimi, il numero di fans e la popolarità della serie. Per farti un esempio, per quanto questa serie sia bella, non è molto commentata di solito e anche i fans non sono elevati, ma non è detto che prima o poi arrivi lo stesso, tanto è già rinnovata per due stagioni, purtroppo se fanno come di solito non arriveranno a breve  :OOOKKK:

:OOOKKK: Ora mi è tutto chiaro. E' un vero peccato ma capisco la logica delle motivazioni.

Grazie mille a @TheMustang100  e te @tfpeel  per la gentilezza!
Ovviamente cazzeggiavo col concetto di "fustigazione"   :distratto:  anche perché ho sempre trovato molta gentilezza dovunque su questo forum.    :hug:

Ci aspetta una lunga attesa, lo so.  :cry:
 :ciao:

People look different at home.
In what way?
Off guard.
Should I be on my guard?
No. I'm a man who drinks tea.

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #364 il: 21 September 2016, 21:56:22 »
La terza stagione di Peaky Blinders è candidata agli Italiansubs Awards in queste categorie:
- MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA IN UNA SERIE DRAMA (Cillian Murphy)
- MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE DRAMA (Paul Anderson / Tom Hardy)
- MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE DRAMA (Helen McCrory)
- MIGLIOR REGIA
- MIGLIOR COLONNA SONORA
- MIGLIOR PERSONAGGIO MASCHILE (Tommy Shelby)
- MIGLIOR SERIE NON U.S.A.
- SERIE CON PIÙ MANZI
- ATTORE PIÙ SEXY (Cillian Murphy)

Correte a votare! :jolly:
« Ultima modifica: 21 September 2016, 22:00:13 da jogi__ »

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #365 il: 21 September 2016, 22:47:12 »
 :zizi: li ho votati quasi in tutte le categorie  :asd: :metal:

mali64

• The Todd
  • SOA dipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #366 il: 26 September 2016, 12:59:09 »
Scoperta per caso 
Vista tutta (leggendo tutte e 52 le pagine qui) in un paio di settimane
La amo  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:

Vedova di Soa, ha riempito il mio vuoto !!!

Ma quanto bisogna aspettare per la 4a stagione??

Post unito: 26 September 2016, 13:00:28
La terza stagione di Peaky Blinders è candidata agli Italiansubs Awards in queste categorie:
- MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA IN UNA SERIE DRAMA (Cillian Murphy)
- MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE DRAMA (Paul Anderson / Tom Hardy)
- MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE DRAMA (Helen McCrory)
- MIGLIOR REGIA
- MIGLIOR COLONNA SONORA
- MIGLIOR PERSONAGGIO MASCHILE (Tommy Shelby)
- MIGLIOR SERIE NON U.S.A.
- SERIE CON PIÙ MANZI
- ATTORE PIÙ SEXY (Cillian Murphy)

Correte a votare! :jolly:

non sono aggiornata... ha vinto qualcosa?
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose!

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #367 il: 26 September 2016, 18:28:21 »
Citazione

Bella domanda... purtroppo come per quasi tutte le serie inglesi non è dato saperlo  :nu:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #368 il: 27 September 2016, 01:55:20 »
Appena arriva l'eco di un " FOOOOCKIN' " significa che siamo vicini. :XD:
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #369 il: 27 September 2016, 10:20:22 »
Scoperta per caso 
Vista tutta (leggendo tutte e 52 le pagine qui) in un paio di settimane
La amo  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:

Vedova di Soa, ha riempito il mio vuoto !!!

Post unito: 26 September 2016, 13:00:28
non sono aggiornata... ha vinto qualcosa?

le votazioni chiudono il 30 settembre correte a votarli  :pirurì:

MrsPurrlock

• Visitatore
« Risposta #370 il: 27 September 2016, 13:30:10 »
Passo di qui solo per dire che l'ho scoperta grazie a un'amica poco tempo fa e niente,è stato amore a prima vista,mi ha aiutato a curare l'astinenza da Sherlock e DW...quando inizierà laS4 sarò dei vostri.  :riot:
Scusate la brevità,è il mio primissimo post nel forum,sono un pò imbarazzata.  :lol?:

mali64

• The Todd
  • SOA dipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #371 il: 28 September 2016, 21:57:02 »
le votazioni chiudono il 30 settembre correte a votarli  :pirurì:

Fatto  :D :D
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose!

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #372 il: 1 November 2016, 22:02:46 »
Qualche piccola news sulle riprese della S4. Si rumoreggia riguardo marzo 2017, anche se dal tono dell'articolo non sembra cosa certissima, lascio qui la fonte  :ciao:

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #373 il: 30 December 2016, 16:24:00 »
Di nuovo altre info un po' più dettagliate sulle prossime stagioni e sui casting, in più ci sono riportati stralci di una mini intervistina a Cillian.

brunett

• Visitatore
« Risposta #374 il: 10 January 2017, 11:43:46 »
ciao a tutti vorrei iniziare questa serie, ho preso i resynch bluray ma non so a quali versioni video corrispondono... qualcuno me le può gentilmente indicare via mp? grazie mille!