Il premio di sequenza capolavoro della puntata se lo merita la scena di Arfa coperto di vernice rossa nella fabbrica..che ansia!!

Chissà chi ha fatto entrare i due sicari, hanno una spia al loro interno e le cose non si mettono proprio bene

Arfa si dimostra sempre un gran personaggio e quello che per me ha fatto uno dei percorsi migliori all'interno delle varie stagioni: ad inizio puntata era di nuovo quello di inizio stagione, furioso con tutto e tutti, ma alla fine, sparando il proiettile si lascia andare, e il pianto quando arriva Tommy fa capire che si era reso conto di aver perso nuovamente la testa. Che personaggio

Mi è piaciuto il rimando a Tommy prima della guerra, che forse è un pò il Finn del presente, e non è un caso che sia stato proprio Tommy a fargli il discorso sul diventare un "vero" uomo..spero soltanto che non faccia una brutta fine, perchè è il più debole dei Peaky rimasti.
Aunt Polly è tornata più carica che mai! Che bella la scena finale con Brody, e che voglia di saperne di più..

Secondo me è una trappola (o almeno lo spero, Polly non potrebbe mai tradire così Tommy anche se ha una quantità non indifferente di rabbia nei suoi confronti), però non so se ordita dai Peaky o dalle donne..queste ultime mi sembrano molto cariche, e Linda non me la conta giusta..
