Autore Topic: [Commenti] Peaky Blinders 2x06 (Season Finale)  (Letto 4427 volte)

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Peaky Blinders 2x06 (Season Finale)
« Risposta #15 il: 10 November 2014, 00:20:24 »
Perché, perché è già finita  :T_T:
(clicca per mostrare/nascondere)

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 November 2014, 06:19:34 »
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 November 2014, 08:39:42 »
Perché, perché è già finita  :T_T:

« Ultima modifica: 10 November 2014, 08:43:08 da LadyAnna »
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

marani

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 November 2014, 09:07:26 »
Zucchino lesso biondo è una definizione perfetta per Grace
Caffè pagato.
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 November 2014, 10:30:07 »

calimerorosso

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 November 2014, 14:22:36 »
Bellissima serie,dialoghi,scene e colonna sonora  :ohoh:

La classe non è acqua  :gogo:

shaquille

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 November 2014, 17:06:18 »
Finale col botto. Serie meravigliosa!

:OOOKKK: :OOOKKK:

ricona

• Peggy Olson
  • Guess i got what i deserved
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 November 2014, 19:21:23 »
finita anche io!  :riot:
la serie merita è davvero ben scritta e recitata, bellissime le ambientazioni e i costumi, bellissimo tutto :love: :love:
il mio problema con l'attore principale è rimasto, nel senso che continuo a trovarlo fuori da ogni mio canone estetico :asd:
però devo dire che è riuscito a caratterizzare così bene il personaggio che ha acquistato nell'ambito della storia e del contesto un certo fascino  :zizi:
Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 November 2014, 19:27:47 »
finita anche io!  :riot:
la serie merita è davvero ben scritta e recitata, bellissime le ambientazioni e i costumi, bellissimo tutto :love: :love:
il mio problema con l'attore principale è rimasto, nel senso che continuo a trovarlo fuori da ogni mio canone estetico :asd:
però devo dire che è riuscito a caratterizzare così bene il personaggio che ha acquistato nell'ambito della storia e del contesto un certo fascino  :zizi:
Io lo trovo bellissimo, ma devo dire che sono sempre capitombolata davanti a questo genere di fascino un po' algido un po' androgino... e ha degli occhi che mi uccidono  :love:
Comunque anche io shippo Tommy e Grace, secondo me sono una delle più belle coppie mai apparse sullo schermo e il loro non essere perfetti fa parte della bellezza della loro storia

cristabellamotte

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 November 2014, 19:54:24 »
Grace è la classica, insopportabile gatta morta. E c'è una sola cosa che mi irrita  più di una gatta morta,  il verbo shippare!
( perdonatemi ma ho appena bevuto una Birra Rossa doppio malto!) :gogo:
« Ultima modifica: 10 November 2014, 19:55:56 da cristabellamotte »

marani

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 November 2014, 20:11:20 »
Tra May e il zucchino lesso biondo non c'è storia.
Sensualità contro sbiaditezza, profondi occhi scuri contro sguardo bovino, carattere e personalità contro calcolo e colpi bassi.
Ma immagino che per un certo tipo di pubblico femminile venga facile identificarsi.
Meno comprensibile perché.

E oltretutto è bionda.

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 10 November 2014, 20:20:34 »
In effetti, finora
spoiler Grace vs May

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 10 November 2014, 20:46:29 »
io sto sempre con Tommy&Grace  :love:
purtroppo in questa stagione se la son giocata diversamente per far salire le quotazioni di May

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 10 November 2014, 20:48:22 »
A me Grace è piaciuta nella prima stagione. Ma nella seconda ha iniziato ad infastidirmi. Molto meglio May, che ha anche una migliore alchimia con Tommy. :zizi:

E sul serio, evitate di usare il verbo "shippare", almeno per Peaky Blinders. :interello:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #29 il: 10 November 2014, 20:52:50 »