Autore Topic: [COMMENTI] Parks and Rec 4x05 - "Meet n Greet"  (Letto 1935 volte)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Parks and Rec 4x05 - "Meet n Greet"
« Risposta #15 il: 29 October 2011, 20:28:21 »
Iniziata la terza stagione... 3x01...

(clicca per mostrare/nascondere)

:XD:

Franz94

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 29 October 2011, 20:36:42 »

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 31 October 2011, 11:44:55 »
Altro episodio fantastico, ormai è inutile anche ripeterlo.
Shipperei anche io

4x05

:XD: :XD: :XD:
Guarda Ann,

Maikar, ora puoi guardare! :D
« Ultima modifica: 31 October 2011, 11:47:04 da Zack Sawyer »
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

Maikar

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 31 October 2011, 13:13:35 »
Bene, ora che Zack Sawyer ha commentato, posso commentare anch'io. :asd:

Basilico

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 31 October 2011, 18:35:30 »
Da oggi sostengo anch'io ufficialmente P&R sul forum di itasa! Non leggo mai questo topic per non rischiare di spoilerarmi (sono solo alla 2x07 e mi sta piacendo molto)... Ma una board è necessaria!!!

Per inciso solo oggi mi sono accorta di quanto sia mitico l'inizio di questo topic, con la gente che dice che la serie fa schifo! :lol?: :lol?: :lol?:

Cassidy46

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 31 October 2011, 19:10:45 »
Ho finito l'altro giorno la mega-maratona di recupero e ho appena visto la 4x05, è ufficialmente la mia nuova comedy preferita  :metal:

Maikar

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 31 October 2011, 22:18:40 »
[...]
Per inciso solo oggi mi sono accorta di quanto sia mitico l'inizio di questo topic, con la gente che dice che la serie fa schifo! :lol?: :lol?: :lol?:

A me quei post fanno girare le scatole.
Chissà quanta gente, leggendoli, si sta privando di questo gioellino... Temo sia anche colpa di quelle critiche affrettate, se non abbiamo la board. :nu:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 31 October 2011, 22:30:00 »
[...]

Chissà quanta gente, leggendoli, si sta privando di questo gioellino... Temo sia anche colpa di quelle critiche affrettate, se non abbiamo la board. :nu:

Rispecchiano l'accoglienza che aveva avuto il pilota. Io rivedendolo una seconda volta l'ho adorato, ma la prima volta mi volevo tagliare le vene. :suicidiosenzafronzoli: :XD:

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #23 il: 31 October 2011, 22:53:53 »
Qui sono morto. :XD:

Mentre qui, invece, beh... come dire...

WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

Maikar

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 31 October 2011, 23:10:18 »
[...]

Rispecchiano l'accoglienza che aveva avuto il pilota. Io rivedendolo una seconda volta l'ho adorato, ma la prima volta mi volevo tagliare le vene. :suicidiosenzafronzoli: :XD:

Sì, ma fanno una pessima pubblicità a tutta la serie. Immeritata, tra l'altro.
Se non mi fosse stata consigliata da utenti di cui mi fido, leggendo i vostri commenti me ne sarei tenuto alla larga.
In questo modo, non avrei scoperto un telefilm che ho adorato dal primo istante.
« Ultima modifica: 31 October 2011, 23:37:30 da Maikar »

Basilico

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 1 November 2011, 09:41:37 »
[...]

Sì, ma fanno una pessima pubblicità a tutta la serie. Immeritata, tra l'altro.
Se non mi fosse stata consigliata da utenti di cui mi fido, leggendo i vostri commenti me ne sarei tenuto alla larga.
In questo modo, non avrei scoperto un telefilm che ho adorato dal primo istante.

vero, consegnare questo esordio alla memoria è uno dei mille motivi per cui SERVE una board, che possa accolgliere un po' più degnamente chi vuole raccogliere qualche informazione prima di vedersi la serie... detto questo a me ha fatto ridere, mi sembra il topic che potrebbe aprire Leslie Knope... perchè a lei di sicuro andrebbe a finire così, coi commenti schifati in massima visibilità!

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 1 November 2011, 10:47:12 »
Ho visto la prima serie. non leggo il topic per ovvi motivi ma credo che sarò presto in pari :) personaggi con molto potenziale, ovviamente in 6 puntate non si può fare molto, ma le ultime due mi hanno fatto ridere parecchio :)

sarebbe gradita la board x poter commentare allegramente la serie senza spoilerarsi
« Ultima modifica: 1 November 2011, 10:52:21 da Enzuccio! »
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Maikar

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 1 November 2011, 13:11:58 »
[...]
vero, consegnare questo esordio alla memoria è uno dei mille motivi per cui SERVE una board, che possa accolgliere un po' più degnamente chi vuole raccogliere qualche informazione prima di vedersi la serie... detto questo a me ha fatto ridere, mi sembra il topic che potrebbe aprire Leslie Knope... perchè a lei di sicuro andrebbe a finire così, coi commenti schifati in massima visibilità!

Hai ragione, è proprio da Leslie. :XD:
Il problema è che siamo in una specie di circolo vizioso. Ci serve una board per mettere in buona luce la serie, ma abbiamo una prima pagina che scaccia gli utenti che ce la potrebbero far ottenere.

Ho una richiesta per tutti quelli che hanno commentato negativamente sulla prima pagina ma che si sono ricreduti col tempo.
Potreste editare i vostri post con l'aggiunta di frasi tipo: "Scusate, ci siamo sbagliati. Questa serie migliora sempre di più, vedetela o morirete tra sette giorni."?
Possibilmente in grassetto.
Grazie. :)

Franz94

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 1 November 2011, 14:38:35 »

Sono morto  :XD: :XD:

maryluna

• The Todd
  • ....prima o poi ognuno trova la sua casa..
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 1 November 2011, 16:32:07 »
Io sono completamente partita!!
In poco meno di tre giorni sto per cominciare le terza stagione, mi sto praticamente divorando gli episodi.
Inizialmente non è che mi avesse colpito particolarmente, ma con l'andare avanti delle puntate me ne sono follemente innamorata ed ora è al primo posto nelle commedy del mio cuore insieme a Community e Modern Family. Qualcuno mi faccia uscire dal tunnel!!!  :paura: