Autore Topic: [COMMENTI] Park and Rec - Season 1, i commenti ingiusti XD  (Letto 52310 volte)

Black Swanson

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Park and Rec - Season 1, i commenti ingiusti XD
« Risposta #15 il: 24 January 2011, 22:26:11 »
Io intanto ho quasi finito la prima stagione.. col quinto episodio forse è iniziato a piacermi (più o meno). :scettico:

Sto aspettando con calma il momento in cui diventerà "epico".. :OOOKKK:

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
« Risposta #16 il: 20 November 2011, 22:24:31 »
Oggi ho visto la prima stagione. È stata un'esperienza strana, perché non mi ha fatto ridere, a parte qualche scena qua e là, e un po' i personaggi mi stanno antipatici, però non ho avuto l'impulso ad abbandonare e ricordate quando due frasi fa ho detto che i personaggi mi stanno antipatici (XD)? Beh non è del tutto vero, sono combattuto... sono un po' antipatici e un po' adorabili.
Boh è stranissima sta cosa  :XD:

Due cose mi fanno ridere:
1) alcune uscite del baffo, soprattutto contro l'ex-moglie;
2) April che è sempre scocciata e ogni volta che l'occhio mi va su di lei la trovo che guarda la telecamera.
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 20 November 2011, 22:27:51 »
i giudizi di chi non ha visto almeno le prime due della seconda stagione nemmeno li consideriamo.. :asd:
Sir, butta altri 40 minuti e poi torna.. :distratto:

Franz94

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 20 November 2011, 22:28:10 »
Oggi ho visto la prima stagione. È stata un'esperienza strana, perché non mi ha fatto ridere, a parte qualche scena qua e là, e un po' i personaggi mi stanno antipatici, però non ho avuto l'impulso ad abbandonare e ricordate quando due frasi fa ho detto che i personaggi mi stanno antipatici (XD)? Beh non è del tutto vero, sono combattuto... sono un po' antipatici e un po' adorabili.

2) April che è sempre scocciata e ogni volta che l'occhio mi va su di lei la trovo che guarda la telecamera.

Aspetta la seconda  :asd:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 20 November 2011, 22:31:16 »

Io ci ho messo un'eternità per recuperare la prima e sn pochissimi episodi, proprio per quello che hai detto tu...Resisti, guardati la seconda e te ne innamorerai...
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Sunsight

• Visitatore
« Risposta #20 il: 20 November 2011, 22:37:22 »
i migliori due secondo me  :zizi: :zizi: da grande voglio fare la April.  :XD:

non c'è neanche bisogno di dirti di continuare, vedrai che durante la seconda stagione noterai un gran bel cambiamento.  :riot:

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • Ron Swanson
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #21 il: 22 December 2011, 22:31:12 »
Rivista la 1x01. Posso capire come mai non facesse tanto ridere. Tutti i personaggi sono un po' col "freno a mano", basta vedere Leslie quando si ubriaca. :asd:

Un paio di cose:
- April ride. :interello:
(clicca per mostrare/nascondere)

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #22 il: 4 June 2012, 10:40:30 »
dopo aver mollato touch, l'ho cominciata ieri sera (sfavorendo community)
ho visto i primi tre episodi, finora è carina, ma mi dicono che la prima stagione è un po' così, poi esplode

amo leslie, comunque  :rofl:

"Hey parks lady, you suck!"
"Hear that? He called me park lady."

:rofl:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 6 June 2012, 23:52:04 »
Non scoraggiarti, dagli fiducia e poi sarà una cosa fantastica che amerai follemente :tenero:
E poi inizia Community :asd:
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

zugo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 25 October 2012, 18:32:59 »
Ho appena visto questa prima stagione, leggendo i vostri commenti me l'aspettavo non dico una schifezza ma quasi ....invece si lascia vedere abbastanza volentieri. Certo non si muore dal ridere ma i 20 minuti a puntata mi son scorsi abbastanza facilmente senza mai annoiarmi .....sapere poi che decolla dalla seconda rende a questo punto le mie aspettative davvero alte!!!
clear eyes, full hearts, can't lose

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 26 October 2012, 17:45:49 »
sono venuta a dirvi che ho iniziato anche community  :love:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • Ron Swanson
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #26 il: 27 October 2012, 02:43:57 »
sono venuta a dirvi che ho iniziato anche community  :love:

:esticazzi:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 27 October 2012, 08:52:39 »
me lo consigliavano  :XD: volevo dargli un feedback

:happyfa:

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 27 October 2012, 09:03:19 »
me lo consigliavano  :XD:
lascia perdere Bettaro, lui non si è ancora deciso ad iniziarlo..non può capire :zizi:
tra circa 23 puntate potrai tornare qua e mandarlo a fanculo :XD:

Ai_74

• Visitatore
« Risposta #29 il: 11 November 2012, 22:31:36 »
Meno male che parte in sordina, sarà che avevo proprio voglia di una serie comica ma
(clicca per mostrare/nascondere)
Mi piace anche lo stile registico a modi documentario...
Poi lo humour inglese sottile e tagliente applicato alla realtà di una comunità non anglosassone mi piace! Mi ha riportato alla mente una serie inglese degli anni 90 che non centra niente e conosceremo in tre, ma all'epoca mi ha fatto ammazzare: Bottom!