Autore Topic: [COMMENTI] Park and Rec - Season 1, i commenti ingiusti XD  (Letto 58334 volte)

Nick84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Prima di tutto volevo ringraziarvi per lo splendido lavoro di sottotitoli che fate e per tutte le serie che ci fate conoscere in anteprima , detto questo inizio con la recensione della serie.

Mai vista una cosa così brutta , in una scala da 1 a 10  sono arrivati ad undici  :suicidiosenzafronzoli:
E' praticamente l'incrocio di 30 rock con cui ha in comune la protagonista comica presa dal SNL e the office una serie inglese che io non ho MAI amato dato che è totalmente assurda e senza senso oltre a non far ridere.

Ho trovato il tutto patetico compresa la regia cher faceva sembrare lo show un reality di serie B  , ma immagino che agli amanti del genere sia piaciuta , solitamente quando guardo una nuova serie mi informo sul progetto ma questa volta sono andato a scatola chiusa   :wall:
L'attrice brava ma si sente la mancanza di una tina fey o di una Julia Louis-Dreyfus che da sole reggono le loro rispettive serie tv .
Certo che solo la NBC fa commedie del genere , poi si lamentano che non le acquistano all'estero  TE CREDO
metacritic da un timido 58 su 100

Spero di non essere stato troppo duro . Largo ad altre opinioni .

Wiggaz

• Jonah Ryan
  • ...720p addicted...
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Park and Rec - Season 1, i commenti ingiusti XD
« Risposta #1 il: 16 April 2009, 02:47:47 »
 :quoto:

noioso e soprattutto assolutamente NON divertente.  :nu:

sarà che questo tipo di show, in stile reality nn mi piace neanche un po'... -.-'

:ciao:

ookami_go

• Visitatore
« Risposta #2 il: 16 April 2009, 09:01:48 »
Ancora non ho visto.
Ma da fan di Gervais e di The Office UK(geniale a tutti gli effetti e considerata rivoluzionaria, chi non capice con le viscere questo fatto - pazienza, non è un problema chiaramente) - la vedrò.
Non mi ispira - ma proverò.
Se le battute risulteranno poco acute e senza sottigliezze e soppratutto se non ci saranno i momenti in cui le debolezze e i diffetti degli esseri umani verranno illuminate a dovere da una luce insolita - lascerò subito, altrimenti ...ovviamente continuerò. :distratto:

Wiggaz

• Jonah Ryan
  • ...720p addicted...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 April 2009, 23:17:30 »
PS. ieri sera ho espresso la mia opinione riguardo al telefilm, ma mi sono dimenticato di ringraziare lo stesso i TRADUTTORI e tutto lo STAFF che ci sta dietro, per averci dato la possibilità di guardarlo e giudicare.

GRAZIE ragazzi.

Oramai lo si da quasi per scontato...  :nu:

:ciao:

Nick84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 April 2009, 00:11:32 »
ASCOLTI

1) 6.77  milioni
2) 5.92

ookami_go

• Visitatore
« Risposta #5 il: 19 April 2009, 18:41:42 »

Ho trovato il tutto patetico compresa la regia cher faceva sembrare lo show un reality di serie B  , ma immagino che agli amanti del genere sia piaciuta , solitamente quando guardo una nuova serie mi informo sul progetto ma questa volta sono andato a scatola chiusa   :wall:
L'attrice brava ma si sente la mancanza di una tina fey o di una Julia Louis-Dreyfus che da sole reggono le loro rispettive serie tv .

E' un mockumentary.Penso non sia il tuo genere. Succede.

Certo che solo la NBC fa commedie del genere , poi si lamentano che non le acquistano all'estero  TE CREDO
metacritic da un timido 58 su 100
Spero di non essere stato troppo duro . Largo ad altre opinioni .
La mia opinione dopo aver visto (finalmente) la prima puntata - Clever and Funny.
Un sollievo...

Le serie così non acquistano all'estero perchè l'abitudine all'umorismo fatto di sottiglezze e piccole cose ecc(British tradition of humor) è scarsa.
 Storicamente. Ci sono altri tipi ...altre cose...blah blah..
D'altronde la maggioranza degli americani che ho conosciuto preferiva Chicago-style pizza a quella italiana.  :asd: ecc...
De gustibus.

Sono felice che ItasaWorld ha deciso di tradurre questa serie, GRAZIE! Almeno capisco tutto, altrimenti fatico tremendamente. Grazie ancora...e spero che piaccia anche a voi  :jolly: la sitcom in questione!
-------------------------------------------------------------------
PS: msg_segreto :lol?: - Caro Utente di passaggio, se ti sono piaciuti The office Uk (The Office US) e Extras - potrai trovare, il pane per i tuoi denti. Non potrei assicurare il pan brioche,  :asd: una michetta comunque buona?! :ninja2:
« Ultima modifica: 20 April 2009, 00:30:21 da ookami_go »

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 April 2009, 21:25:30 »
a me la bionda fa morire :XD:

ookami_go

• Visitatore
« Risposta #7 il: 29 April 2009, 23:13:55 »
Ho recuperato la III puntata oggi...
Che apoteosi della mediocrità e delle debolezze umane.
La satira è sufficientemente fine.

Se avrò un pò di tempo - vorrei rivedere un'altra volta sia la seconda che terza.
Non ho gustato abbastanza certi MICRO-momenti. :asd:

SpK™

• Max Black
  • iAddicted
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 April 2009, 23:53:40 »
serie bocciata  :zizi:
Let's Try Dropbox to Share Your Files
It's Free and Easy!!!

"I like my women like I like my toast, hot.....and consumable with butter." (cit. Douglas Reynholm)
"I have to sniff everything before I put it in my mouth..." (cit. Tamara Ecclestone)

ookami_go

• Visitatore
« Risposta #9 il: 30 April 2009, 08:26:50 »
serie bocciata  :zizi:

Da chi?

(non cambierò l'idea sulla sitcom, ma giusto per sapere).
Parks & Recreation: Aziz Ansari  :gogo: ....
(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 30 April 2009, 08:48:47 da ookami_go »

cdf1982

• Visitatore
« Risposta #10 il: 6 May 2009, 16:21:57 »
io sto ancora aspettando che parta, ma siamo alla quarta puntata e non parte ancora... peccato perché lei è simpatica, penso si potesse fare meglio.  :vecchio: comunque, grazie ai traduttori!

GiGiPai

• Dana Scully
  • What Happened To All The Cheese?
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 8 May 2009, 20:05:43 »
Semplicemente geniale. Da grande fan di The Office US (la versione UK soffre di un umorismo troppo fine per i miei gusti), posso solamente dire che gli autori si sono superati.
In pratica è come guardare una puntata di The Office - le tipologie dei personaggi e le situazioni imbarazzanti sono proprio le stesse - però la storyline e le ambientazioni differenti mascherano bene questa sensazione di dejavù e rendono le puntate (a mio avviso) molto scorrevoli e divertenti. Di sicuro continuerò a seguirla!  :OOOKKK:

PS. A chi magari non è rimasto troppo soddisfatto dopo aver visto le prime puntate, consiglio di recuperare le 5 stagioni di The Office US (in particolare la seconda e la terza, non fermatevi alla prima che soffre troppo della sceneggiatura originale britannica), così da riuscire a capire cosa vuol dire trovarsi nelle situazioni imbarazzanti di cui sono spesso e volentieri protagonisti Michael Scott o, in questo caso, Leslie Knope!

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #12 il: 15 July 2009, 14:12:53 »
Per gli amanti di Amy Poehler ci sarà da divertirsi.  :asd:

SpK™

• Max Black
  • iAddicted
    • Mostra profilo
Let's Try Dropbox to Share Your Files
It's Free and Easy!!!

"I like my women like I like my toast, hot.....and consumable with butter." (cit. Douglas Reynholm)
"I have to sniff everything before I put it in my mouth..." (cit. Tamara Ecclestone)

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 17 December 2010, 11:58:50 »
Spettacolare la 1x05!
Amy con quella pettinatura era spaventosamente adorabile.

Spero diano più spazio ad April.
Ah, mi sono innamorato di Rashida Jones, normale amministrazione (la cotta mensile).
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!