Autore Topic: [COMMENTI] Parenthood 6x07 - These are the times we live in  (Letto 1702 volte)

Daffodils

• PhDaffo, Maestra di Cerimonie della Sacra Chiesa di LucasCorso, culopeso al sugo, in congedo dalle vagine secche, # I believe I can... # STRAAAP, Povera Stella
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 272 + 106 prime revisioni
  • Traduzioni: 1198 and counting...
Commenti sotto SPOILER fino all'uscita dei sottotitoli (cliccando sul tasto ).
Sono vietati post diversi dal commento dell'episodio, in particolare richieste di file video o altro materiale illegale, richieste sull'uscita dei sottotitoli e manifestazioni di ansia del genere "Oddio non vedo l'ora di vedere la puntata".
I post ritenuti non conformi, saranno eliminati senza preavviso.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Parenthood 6x07 - These are the times we live in
« Risposta #1 il: 7 November 2014, 13:46:53 »
(clicca per mostrare/nascondere)

buddu

• The Todd
  • Eternal sunshine of the spotless mind ∞
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 November 2014, 17:27:41 »

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 November 2014, 17:58:57 »
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 November 2014, 18:18:59 »

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 November 2014, 20:53:12 »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

buddu

• The Todd
  • Eternal sunshine of the spotless mind ∞
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 November 2014, 21:03:55 »

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 7 November 2014, 21:24:51 »

fisherOTH

• Jonah Ryan
  • Everything, everyone, everywhere ends.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 November 2014, 23:53:42 »
« Ultima modifica: 11 November 2014, 14:33:54 da fisherOTH »

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 November 2014, 15:02:31 »
cose buone:

- Max che guarda La bambola assassina
- Max ed Hank che camminano avanti e indietro
- Max che dice a Nora di non interromperlo quando parla :D
- elevator scene :)

cose non buone:

- storyline Ruby (di cui francamente non ci importa nulla...lei poi è odiosissima e pure scarsa come attrice)
- Drew (con quella voce fastidiosissima e poi quando fa la morale al nonno è insopportabile)

nel complesso i Bravermann si guardano sempre con interesse ma è indubbio il calo (soprattutto di scrittura) in questa stagione e un pò dispiace
« Ultima modifica: 10 November 2014, 15:06:48 da bolosx »

Unknown Pleasures

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 November 2014, 19:11:31 »
cose buone:

- Max che guarda La bambola assassina
- Max ed Hank che camminano avanti e indietro
- Max che dice a Nora di non interromperlo quando parla :D
- elevator scene :)

cose non buone:

- storyline Ruby (di cui francamente non ci importa nulla...lei poi è odiosissima e pure scarsa come attrice)
- Drew (con quella voce fastidiosissima e poi quando fa la morale al nonno è insopportabile)

nel complesso i Bravermann si guardano sempre con interesse ma è indubbio il calo (soprattutto di scrittura) in questa stagione e un pò dispiace

Direi che concordo, ero venuta per un commento di questo tipo:
Julia  :mcrying: :tenero: Joel  :mcrying: :tenero: mi stanno distruggendo, è chiaro che parte di me tifa per la reunion, è chiaro che un telefilm ammerigano standard li avrebbe già fatti tornare insieme... meno chiaro che pur avendo il cuore a pezzi nelle loro scene, parte di me preferirebbe che non tornassero insieme. Fino a qui la loro separazione è stata gestita molto bene secondo me, in modo non troppo banale, e forse vorrei una conclusione su questa stessa linea. Anche se a fine puntata avevo gli occhi a cuore  :love:

Max  :LOL: lo adoro, quando dice a Nora di non interromperlo è geniale, ho sempre adorato il suo personaggio e mi piace molto come l'hanno fatto crescere anche nella consapevolezza della sua stessa problematicità. Credo sia un indubbio punto di forza di questa serie.

Hank pure mi piace, però slegato da figlia ed ex moglie. In più se vedremo un ritorno di fiamma con l'ex sarà l'ennesima storyline super-banale che coinvolge Sarah (peggior personaggio della serie). Mi è piaciuta la confessione all'ex moglie, è vero che fa un po' un'autodiagnosi, però avendo davanti Max, ci può anche stare.

Amber ha rotto kle OO, la smettesse un po' di frignare santo cielo. E pure la madre che le dice che aver fatto addormentare Nora era la cosa essenziale... ma non direi proprio, con Max di sotto in quelle condizioni e la bambina nel lettone dopo che ti han detto di non farcela dormire!

Insomma, questa stagione mi sta ancora piacendo, ma forse non quanto le precedenti. Era difficile per una serie come questa riuscire a mantenere la giusta coralità non potendo far comparire tutti in ogni episodio... peccato, speriamo si riprenda nel finale di stagione!

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 November 2014, 19:23:31 »
Concordo con due cose più di tutto: la capacità e la grande competenza con cui hanno gestito il personaggio di Max, forse uno dei più riusciti della serie intera. A parte che il ragazzino è un mostro di bravura (e lo era anche quando era più piccino) non hanno mai esagerato con l'Asperger dando la giusta dimensione alle sue reazioni. Diciamo che hanno lavorato molto bene sul personaggio e sulla sua malattia  :zizi:

Sono anche d'accordo sul fatto che Sarah è il personaggio peggiore. Per me è stata un'enorme delusione visto che sono una grande fan di Gilmore Girls. Le sue storyline in Parenthood per me sono semplicemente NOIOSE. Quando poi stava con Mark davvero non la reggevo, mi venivano botte di sonno  :interello: Hank mi piace molto di più però stanno riuscendo a rendere barbosa pure questa relazione.

Il mio commento l'avevo già fatto e forse questo è un po' OT, però siamo quasi alla fine e insomma si finisce per tirare le somme  :zizi:
La serie mi mancherà davvero moltissimo  :nu:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 15 November 2014, 22:52:51 »
non è ancora partita la sigla e io ho già pianto...

Audrey_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20 November 2014, 19:01:49 »
Vista un po' in ritardo, anche io mi accodo ai vostri commenti.
Sinceramente questa serie continua a non entusiasmarmi, sia a livello di storyline sia a livello di "atmosfera". La forza di Parenthood è sempre stata la coralità, la capacità di tenere insieme grandi e piccini, ognuno nel loro spazio, ognuno con la loro importanza...cosa che invece è praticamente mancata in questa stagione.
Sento come se si fosse rotto un ingranaggio, come se adesso quella macchina, che ha sempre proceduto più o meno speditamente, funzionasse male. E' stata una scelta obbligata, necessaria, lo capisco, ma non pensavo che tutto il prodotto ne risentisse così tanto.
Banalissimi questi modi per far giustificare le assenze dei membri della famiglia: al barbecue dei nonni di qualche puntata fa, mancavano Hank e Sara perché erano chissà dove per lavoro, in questa Cristina e Adam erano a raccogliere fondi per la scuola, Crosby e famiglia non pervenuti...Zeek che parla a Camille dicendole che sta uscendo, urlando in realtà al nulla :nu:

Per il resto, la puntata è stata carina, ma nulla di entusiasmante come avrei voluto.
Ho amato le scene di Joel e Julia, così come il momento con Zeek.
Non ci posso fare niente, questi due insieme mi sono sempre piaciuti e non possono che farli tornare insieme. Joel finalmente è tornato sui suoi standard, nel dialogo con Zeek avevo gli occhi giusto un po' appannati dalle lacrime :cry:
Amber sinceramente mi è sempre piaciuta e non ho trovato poi così forzato il fatto che fosse lei ad occuparsi dei due cugini. Certo, magari avrebbero potuto dividerli tra gli zii e i nonni, però è stato un espediente utile alla storyline di Amber, che ha iniziato a misurarsi realmente con quella che sarà la sua vita futura, con un bambino in carne ed ossa. Molto divertenti le scene con Max e stupenda quella con Sarah...non so, per un attimo mi è sembrato di vedere Lorelai Gilmore :love:
Drew odiosissimo nel fare la morale al nonno, ho apprezzato che alla fine sia tornato sui suoi passi, soprattutto nella scena al poligono di tiro.
Ruby :wall: Perché rubare prezioso minutaggio con questa storyline? Hank a me è piaciuto molto in passato, ho apprezzato come l'hanno gestito durante la scorsa stagione, specie nel rapporto con Sarah...mentre adesso pare ci sia stati mille passi indietro, mandando tutto lentamente a rotoli. L'epilogo sembra già scritto, Hank e la ex moglie sempre più vicini, Sarah di nuovo da sola -.-'
La serie mi mancherà moltissimo, però non avrei voluto che si evolvesse così e con questi tempi. :nu:
Scusate per il commento un po' OT...

❤ I'm watching: Shameless US, The Affair, Parenthood, New Girl, Modern Family,Suits, Hart of Dixie,Once Upon a Time, Rookie Blue, Glee, Happy Endings, Grey's Anatomy, The Mindy Project, Suburgatory, A to Z, Selfie, Graceland.