Autore Topic: [Commenti] Parenthood 5x19 - Fraud alert  (Letto 1430 volte)

Daffodils

• PhDaffo, Maestra di Cerimonie della Sacra Chiesa di LucasCorso, culopeso al sugo, in congedo dalle vagine secche, # I believe I can... # STRAAAP, Povera Stella
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 272 + 106 prime revisioni
  • Traduzioni: 1198 and counting...
[Commenti] Parenthood 5x19 - Fraud alert
« il: 28 March 2014, 00:16:11 »
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub

dadilu

• Michael Scott
  • Happiness only real when shared
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Parenthood 5x19 - Fraud alert
« Risposta #1 il: 28 March 2014, 17:15:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)

funnymarty

• Jonah Ryan
  • ..Always..
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 March 2014, 17:30:20 »

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 March 2014, 14:04:54 »

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 March 2014, 20:53:47 »
Un'altra puntata ricca di emozioni,come al solito la lacrimuccia all'ennesimo incontro/scontro tra Julia e Joel mi è scappata  :cry:
Bella la scena tra i ragazzi,mi piace molto che Amber si stia mettendo così in gioco per la famiglia e che abbia preso in mano la situazione difficile dei piccoli,spero che Sydney e Victor riescano a farsi forza a vicenda e a fare squadra come Amber e Drew.
Il ritorno di Mark che chiude una volta per tutte la sua storia all'interno dello show (credo) a questo punto Sarah dovrà capire se veramente prova qualcosa di serio per Hank oppure no...
La scenata di Kristina a scuola  :asd:
Fantastici i momenti padri e figli,con Crosy e Zeek da una parte e Adam e Max dall'altra,in tutte e due le situazioni si godono la rispettiva compagnia in uno di quei momenti che si porteranno dietro poi per tutta la vita  :zizi:

Il finale invece mi ha distrutto..
Julia che esce con Ed  :aaaa: :aaaa: :wall:
Io non ce la posso fare.

Da segnalare il tizio dello sfasciacarrozze era il coach Whitey di OTH  :love:
« Ultima modifica: 30 March 2014, 20:55:56 da GiacoBlair »
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

pulce22

• Clara Oswald
  • "clear eyes full hearts... can't lose"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 March 2014, 03:54:22 »
  :ciao:

:quoto:  molyi di voi e ho sparpagliato mi piace quà e là..
Bela puntata, bella la realtà con cui si esprime sempre questa seria sia nella storia di Mark, sia nel discorso julia-Joel, discorso perfetto......
Amber fantastica credo che il suo personaggio è forse quello che ha avuto la crescita maggiore nella seria, e me ne rendo sempre più conto in queste ultime puntate, dolcissima con Sydney e Victor, meravigliosa la scena dei 4 cugini.
:love: i momenti padri e figli davvero belli..  :love:
Alla fine però come succede ultimamente in ogni puntata la coltellata! Julia è sempre stato il mio personaggio preferito nonostante i mille errori e comportamenti da condannare, però ti prego Ed NO  :suicidiosenzafronzoli: !!!!! a parte che lui non lo reggo come può non pensare che questa è la cosa peggiore da fare ?!?!?  :aka: :wall:
scusate lo sfogo :D

Mod_XXII

• Sarah Manning
  • love will find a way
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 March 2014, 23:53:52 »
Altra bella puntata.

Io Joel lo detesto, se ami davvero qualcuno sei anche disposto a dare una seconda (non mille, un'altra soltanto) possibilità, invece lui accecato dal suo orgoglio si è rintanato nelle sue convinzioni senza combattere nemmeno per un secondo.

Non credo Ed sarà niente di importante nel futuro di Julia se conosco un po' Parenthood... ma del resto basta vedere il promo della prossima puntata!  :zizi:

Laterizia

• Sarah Manning
  • Caffè, caffè, caffè!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 April 2014, 09:40:14 »
Purtroppo inizio a pensare che la storia di Julia non sarà pervasa da buonismi...  Alla fine nella realtà capita,  e parenthood ci ha abituati al realismo..  Adam viene perdonato per il bacio,  crosby e jasmine ci mettono un po' ma alla fine la famiglia tradizionale è  ricomposta!  Ho il timore che vogliano esplorare un nuovo aspetto delle relazioni...  E spero di sbagliare!!!
Seguo: Parenthood, Sherlok, The Big Bang Theory, Game of Thrones (in pausa)
Ho finito: How I Met your Mother, Lie to Me, ST Enterprise, ST Voyager, Chuck, Gilmore Girls, Sex and the city, Band of Brothers, The Pacific, Dawson's Creek, Friends, Gossip Girl (è vergognoso ma lo ammetto), Life
Ho abbandonato: The OC, Grey's Anatomy, Brothers and Sisters

treshume

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 1 April 2014, 09:48:16 »
Bella puntata, overdose di miele come sempre ma ci vuole :-)
A me ha fatto morire la faccia di Sarah che chissà cosa si credeva per quella cena mentre Mark la informa sul suo progetto con un altra  :asd: Comunque con Hank noooooooo a me sta stufando un pò il personaggio di Hank, ma poi il dottore dove è finito? Non doveva stare via solo una settimana in Africa? Sembra via da un secolo.
Amber finalmente ha un personaggio "positivo" non ne potevo più delle sue tragedie adolescenziali, ora le tocca risolvere quelle del fratello ma almeno per una volta non è lei nei soliti casini: alcool, tipi strampalati, drammoni esistenziali.
Joel a sto punto mi fa solo pensare che lui sia attratto e già da tempo, del suo capo. Se guardo la story line e come ha affrontato anche la storia della bocciatura, trattava così male Julia senza motivo apparente....ok che era stressato per il lavoro ma anche il fatto che dopo aver adottato un figlio da poco, prendi e te ne vai senza voler risolvere la situazione (quel mezzo bacio all'orso) mi è sembrato esagerato e fuori senso. Significa che è sbroccato ma perché alla fine non gli interessava più il suo matrimonio e per me c'è di mezzo nella sua testa l'altra da un pezzo....alla cena non si è comportato da collega di lavoro ma da uomo che offre la cena ad una donna. Julia è rimasta li come un tappetino, l'ha implorato, ha fatto di tutto, ora se va con un altro non fa che bene, certo che carina com'è se ne potrebbe scegliere uno migliore, invece l'orso mi sembra un altro problematico....
Il ritiro dalla scuola di Max mi fa presagire la spianata di strada per l'apertura della scuola speciale, nell'ultima puntata della scorsa volta la scena in macchina mi ha fatta lacrimare non poco.
La storia della casa mi verrebbe voglia di picchiare Camille dalla mattina alla sera, non la venderanno solo se succederà qualcosa di brutto...tipo una ricaduta di Zeek?!

lglg

• Homer Simpson
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 3 April 2014, 23:54:11 »
puntata nella media, ce ne sono state di migliori!
- Adam-Cristina vengono fuori al massimo solo quando si tratta di Max, il trio funziona alla grande...speriamo che la storia dell'apertura della scuola non rovini tutto e non diventi una nuova tiritera come quella della campagna elettorale.
- Joel-Julia: ma perché? è sempre stata la mia coppia preferita! Joel è troppo arrabbiato e quello ci sta, ma perché non vuole provare a parlare e confrontarsi con lei? E lei, perché deve mettersi ad uscire con il tipo ciccio?non ha senso!
- Non vendete la casa,please no!Stupida Camille con le sue crisi di mezza età!
You can't take a picture of this,it's already gone.