Autore Topic: [Commenti] Parenthood 5x14  (Letto 2532 volte)

Daffodils

• PhDaffo, Maestra di Cerimonie della Sacra Chiesa di LucasCorso, culopeso al sugo, in congedo dalle vagine secche, # I believe I can... # STRAAAP, Povera Stella
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 272 + 106 prime revisioni
  • Traduzioni: 1198 and counting...
[Commenti] Parenthood 5x14
« il: 26 January 2014, 18:33:08 »
 :pirurì:

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Parenthood 5x14
« Risposta #1 il: 26 January 2014, 18:54:16 »
(clicca per mostrare/nascondere)

funnymarty

• Jonah Ryan
  • ..Always..
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 January 2014, 15:15:46 »

Mod_XXII

• Sarah Manning
  • love will find a way
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 January 2014, 15:39:58 »

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 January 2014, 21:28:53 »
E' successo,Joel se ne è andato  :cry:
Pur avendo lui in parte ragione mi è dispiaciuto veramente molto che non sia riuscito a perdonare Julia,nemmeno c'ha provato..spero che la cosa si risolva anche perché non ce la faccio a vederli separati per il resto del telefilm  :nonono:
Crosby&co che vanno a stare da Zeek e Camille,che a mio avviso non venderanno la casa visto i problemi che sono sorti ora..
la faccia di Jasmine da "I told you so" mentre guarda Crosby dopo aver detto una cazzata è sempre fantastica  :XD:
Sarah e Hank che lavorano insieme,carini  :love: mi è piaciuto come grazie a Max poi lui cambia idea e decide di aiutarla senza dettare legge,anche se,per quanto mi piaccia il rapporto tra lui e il ragazzo,dopo un po' non li reggo -.-'
Adam e Kristina che vogliono mettere su una scuola  :eha: ci mancava solo questa!!
Kristina nel giro di un anno pensa di spianare il mondo,da qui a fine stagione come minimo avrà scalato l'Everest e circumnavigato la Terra 18 volte.
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

janps

• Aspirante Kleenex
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 January 2014, 23:09:57 »
madonna. fottute cascate... :T_T:

Laterizia

• Sarah Manning
  • Caffè, caffè, caffè!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 January 2014, 14:29:36 »
Quante lacrime alla fine...  :cry:

Fa male come se fosse vero!
che dolce Julia che torna dalla mamma...
Seguo: Parenthood, Sherlok, The Big Bang Theory, Game of Thrones (in pausa)
Ho finito: How I Met your Mother, Lie to Me, ST Enterprise, ST Voyager, Chuck, Gilmore Girls, Sex and the city, Band of Brothers, The Pacific, Dawson's Creek, Friends, Gossip Girl (è vergognoso ma lo ammetto), Life
Ho abbandonato: The OC, Grey's Anatomy, Brothers and Sisters

pulce22

• Clara Oswald
  • "clear eyes full hearts... can't lose"
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 January 2014, 15:21:00 »
 :cry: non possono mettermi in pausa adesso.... il resto della puntata l'ho visto poco, forse per gli occhi annebbiati.
So che Joel è dalla parte della ragione, ma Julia è la mia preferita e si ha sbagliato non ci piove ma non posso fare a meno di pensare che entrambi hanno fatto infondo sempre del loro meglio, e se solo si fossero perlati per bene... spero che vada a finire diversamente non si nota! :distratto: In ogni caso complimenti, l'uscita di Joel sulle note di Tom Odell, mi ha messo i brividi, canzone giustissima per un momento così sbagliato

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 January 2014, 21:56:49 »

mox0597

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 January 2014, 23:34:34 »
A me sta storia di Joel che parte e se ne va spezzando il cuore a tutti proprio non va giù. Ma in che mondo uno rovina una famiglia per un mezzo bacio ???  :cattivo: :cattivo: :cattivo:
Per il resto tutto davvero bello, Sarah e Hank che riescono a lavorare insieme con un pò di aiuto di Max è una genialata!
E l'idea della scuola mi piace, Christina deve fare qualcosa di importante dopo aver perso le elezioni, e questa cosa è alla sua portata, me lo sento.
Zeek decide di vendere la casa e dopo 2 secondi ha di nuovo mezza famiglia lì, e sono certa che qualcuno avrà da ridire in proposito (Crosby). Però potrebbero venderla a Adam e Christina per la loro scuola, così rimarrebbe in famiglia, no ?
C'è una cosa che ancora non ho capito sulla programmazione di Parenthood: la 5x15 sarà tra un mese, ma le altre dopo? Non ne trovo traccia da nessuna parte (difatti pensavo che la stagione finisse dopo 15 episodi come al solito). Qualcuno può illuminarmi? Grazie  :)

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 January 2014, 10:48:29 »
C'è una cosa che ancora non ho capito sulla programmazione di Parenthood: la 5x15 sarà tra un mese, ma le altre dopo? Non ne trovo traccia da nessuna parte (difatti pensavo che la stagione finisse dopo 15 episodi come al solito). Qualcuno può illuminarmi? Grazie  :)

Sì questa stagione è composta da 22 episodi e i nuovi torneranno dal 27 Febbraio a seguire,dopo le Olimpiadi invernali.
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

treshume

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 January 2014, 20:33:29 »
 :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
non aggiungo altro. Tremendamente triste per Julia....

Nuna

• Jonah Ryan
  • Gattara inguaribile
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 31 January 2014, 00:43:20 »
:T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
non aggiungo altro. Tremendamente triste per Julia....
Io sto dalla parte di Julia, Joel è diventato troppo squadrato, come le case che costruisce e ha lasciato alla moglie tutto il peso della famiglia e del loro rapporto.
E tutto questo per un mezzo bacio?
Si sente insicuro per colpa della sua "capa" e questa sua difficoltà vuol farla pagare alla moglie.
Speriamo che si renda conto di star perdendo i suoi figli per qualcosa di molto poco importante.
Nuna

Daffodils

• PhDaffo, Maestra di Cerimonie della Sacra Chiesa di LucasCorso, culopeso al sugo, in congedo dalle vagine secche, # I believe I can... # STRAAAP, Povera Stella
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 272 + 106 prime revisioni
  • Traduzioni: 1198 and counting...
« Risposta #13 il: 31 January 2014, 11:25:35 »
Lungi da me voler difendere Joel, che attualmente vorrei vedere ben grigliato sul barbecue, ma non è che ora se uno divorzia perde o abbandona (come è stato detto un paio di volte nei commenti mi pare della settimana scorsa) per forza i figli.
Non parlo per esperienza personale, per fortuna, ma tra i miei amici vedo (oltre a situazioni brutte) molti casi di figli di separati che hanno ottimi rapporti anche col genitore "non affidatario"  :zizi:

Audrey_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 31 January 2014, 16:08:30 »
JOEL :aka:     
JULIA :cry:

Non si possono vedere separati :nu:

❤ I'm watching: Shameless US, The Affair, Parenthood, New Girl, Modern Family,Suits, Hart of Dixie,Once Upon a Time, Rookie Blue, Glee, Happy Endings, Grey's Anatomy, The Mindy Project, Suburgatory, A to Z, Selfie, Graceland.