Autore Topic: [Commenti] Parenthood 3x18 - My brother's wedding [SEASON FINALE]  (Letto 2765 volte)

nonoeno

• Visitatore
Re: [Commenti] Parenthood 3x18 - My brother's wedding [SEASON FINALE]
« Risposta #15 il: 2 March 2012, 15:44:55 »
Mark e Sarah non mi piacciono insieme, prima o poi il discorso di volere o meno figli sarà motivo di disaccordo!
Vabbè, secondo me la cosa più importante è che partano conoscendo la verità sull'argomento "figli"  :zizi:
Sicuramente il fatto di sapere entrambi cosa ne pensano è un punto a favore..speriamo di vedere sviluppi in una fantomatica quarta stagione!
Già  :plause:

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2 March 2012, 16:37:51 »
Bel finale di stagione :asd: la zuffa Crosby Adam mi ha fatto morire dalle risate :XD: meno male alla fne Adam ha deciso di non vendere :zizi: Make you feel my love di Adele durante tutta la scena della cerimonia è stata qualcosa di perfetto :love: adoro quella canzone!concordo su come hanno vestito durante tutta la stagione Haddie e Amber :doh: davvero qualcosa di indecente! :suicidiosenzafronzoli: Julia e Joel speriamo riescano a trovare un pò di pace con questa storia dell'adozione!se lo meritano :riot: capitolo Amber-Bobby: da un lato non mi sento di condannare in pieno il discorso che ha fatto, ossia di dedicarsi per una volta più a se stessa, però non capisco perchè non possa frequentarsi lo stesso con Bobby :nonono: a me piacciono tanto insieme e spero che con la fine della campagna elettorale possano vedersi in libertà! :zizi: infine capitolo Mark\Sarah: a me purtroppo Mark non è mai piaciuto!lo trovo troppo ragazzino rispetto a Sarah e soprattutto non mi è mai piaciuto come personaggio!mi dispaice ma io gufo contro di loro :asd: vorrei vicino Sarah un UOMO e Mark non mi trasmette la sensazione di essere abbastanza uomo per lei!tra l'altro non sono soddisfatta del percorso di Sarah in questa stagione!dove è finita la sua carriera di scrittrice?come mai non ha scritto più niente o comunque non ha sviluppato ancora di più la sua capacità?l'abbiamo vista solo affrontare la sua storia con Mark!perciò spero che l'anno prossimo riprendano in mano il filone della scrittura! :zizi:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 3 March 2012, 01:43:24 »
Bellissimo finale di stagione in tipico stile Bravermann...
tutte le storie chiuse quindi potrebbe anche essere un finale series...spero proprio di no perchè non rinnovare questo show sarebbe un delitto...
Bellissimo il matrimonio in puro stile yankees e grandissima colonna sonora durante tutto l'episodio (il culmone con i Lmfao durante il party  :riot:)
Struggente Sarah durante l'addio a Mark e tenerissimo l'incontro tra Julia e Joel col nuovo arrivato :)
Quella tra Amber e il politico era per me una storyline inutile e banale e giusto sia finita così, nella speranza che non si riapra in futuro.
L'unico appunto che posso muovere riguarda la scelta molto zuccherosa di Adam di rifiutare l'offerta milionaria...cosa che mi pare un pò fuori dalla realtà....

Billy for president.... :asd:

Unknown Pleasures

genicert

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 3 March 2012, 11:05:01 »
Tutte le storyline concluse, tutto fantastico

nuova

• Carrie Mathison
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 3 March 2012, 11:45:58 »
bellissimo ed emozionante  :T_T:

sarah e julia in particolare mi sono piaciute tantissimo! :cry:

adesso ci resta che sperare in una quarta stagione, perché questa serie se la merita  :love:

grazie a tutti i traduttori, sempre bravissimi e puntualissimi! appena posso vi tocca un giro di karma :)
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

Toy soldier

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 3 March 2012, 16:48:16 »
Bel finale e in generale bellissima terza stagione! Tutti hanno avuto la propria storyline e tutte interessanti!
Seguo (in corso): 90210, Gossip Girl, Desperate Housewives, One Tree Hill, Grey's Anatomy, Ringer, Pretty Little Liars, The Lying Game, Parenthood, Cougar Town, Modern Family, Misfits, The Fades, The Killing, The Walking Dead, True Blood, Fairly Legal, American Horror Story, Revenge, Once Upon A Time, 2 Broke Girls, Downton Abbey, Switched At Birth

*LadyBug*

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 March 2012, 17:02:43 »
La zuffa in casa Bravermann mi ha fatto scassare dal ridere :rofl:

concordo sul look delle cugine...veramente oscene :XD:

carinissimo Adam quando prende la parola al posto di Billy ubriaco marcio :O.O:

nora,s'intravede,tutta di rosa, dolcissima :love:

mi spiace per Julia ma ne avevo sentore...adesso vedremo come sarà crescere e convivere con Victor,che ha uno sguardo davvero tenero....

Jasmine bellissima!

spero in una 4a serie,davvero tanto!

nonoeno

• Visitatore
« Risposta #22 il: 3 March 2012, 19:12:45 »
Amber sembra malata, con quei capelli poi  :nonono:

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 3 March 2012, 22:57:12 »
Quanto amo i Braverman :love:

Bel finale, la zuffa Adam/Crosby è stata comica, Sarah e Mark :love:

Jasmine vestita da sposa era davvero stupenda :zizi:

kittyally

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 8 March 2012, 19:49:34 »
sono riuscita a guardarlo solo ieri. che dire: finale da 10!!!!!!

mi è piaciuto tutto...ed ho pianto tanto!!!!

alla fine anche la ns odiata Jasmine si è rifatta...bellisssimi!!!!

voglio la 4 stagione!!!!
Seguo Regolarmente: 2 Broke Girsl, Castle, Homeland,New Girl, Parenthood, Rizzoli&Isles, White Collar

Seguo a momenti (ossia mi metto in pari dopo un tot): HIMYM, The Good Wife,

Aspetto la prox stagione di: Devious Maids, The Carrie Diares, Royal Pains

Sandrinack

• Visitatore
« Risposta #25 il: 9 March 2012, 13:49:36 »
E' la prima volta che commento questa serie, ma nonstante mi sia piaciuto tutto come sempre (si vabbè il look delle due ragazze Braverman un po' meno) devo dire che mi unisco con chi dice che la coppia Sarah e Mark non è ben assortita. Non mi piacciono proprio insieme, sono carini ma...no, non mi hanno conquistato. Il matrimonio bello, Adam ha fatto la scelta giusta, e l'arrivo di Victor  :love: sono contenta per Julia e Joel!
Jasmine era deliziosa vestita da sposa.
Amber che tronca decisamente con Bobby ci sta,del resto a me Bobby proprio non piace, fisicamente lo trovo ripugnante. (I gusti son gusti  :sooRy:)
Finale di stagione bella commovente e divertente piena di eventi ( carini Drew e Amy,me li stavo dimenticando)
 ora aspetto con ansia il rinnovo per la nuova stagione!!

« Ultima modifica: 9 March 2012, 13:51:16 da Sandrinack »

brookelucas90

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 20 March 2012, 16:51:29 »
bel finale, happy ending per tutti!  :love:
Bellissimo l'arrivo di Victor, super contenta per Julia e Joel, se lo meritano!  :gogo:
Carino il matrimonio di Crosby e Jasmine, alla fine stanno bene insieme!
Non mi è piaciuto tanto che Adam abbia rinunciato all'offerta, un po' irreale e forzato secondo me!
Mark e Sarah non mi piacciono insieme, prima o poi il discorso di volere o meno figli sarà motivo di disaccordo!

ma perché? sarah non vuole figli? a me sembrava di si... o ha cambiato idea?
Sto seguendo (al passo con gli USA): The lying game, House, Pretty little liars, Hawaii-five 0, Hart of dixie, Ringer, One Tree Hill, Revenge, Grey's anatomy, Private practice, The mentalist, The vampire diaries, The secret circle, Bones, Nikita, CSI New York, Dottor House.
Terminato: Everwood, Wildfire, The O.C., Alias, JAG – Avvocati in divisa, ER – Medici in prima linea, Terminator – The Sarah Connor chronicles, Brothers & sisters, Life Unexpected, Jericho, Prison Break, Summerland, The nine lives of Chloe King.
Aspetto con ansia la nuova stagione di: Make it or break it, White collar, Covert affairs, Flashpoint, Alphas, Haven, Army wives, Fairly legal, Parenthood, Teen wolf.
Devo riprendere: Lost, Una mamma per amica, Smallville, Instant star, Le sorelle Mc Leod, Skins.

nonoeno

• Visitatore
« Risposta #27 il: 20 March 2012, 17:46:15 »
bel finale, happy ending per tutti!  :love:
Bellissimo l'arrivo di Victor, super contenta per Julia e Joel, se lo meritano!  :gogo:
Carino il matrimonio di Crosby e Jasmine, alla fine stanno bene insieme!
Non mi è piaciuto tanto che Adam abbia rinunciato all'offerta, un po' irreale e forzato secondo me!

ma perché? sarah non vuole figli? a me sembrava di si... o ha cambiato idea?
Glielo dice nell'ultimo episodio, scena in casa di Mark.

fisherOTH

• Jonah Ryan
  • Everything, everyone, everywhere ends.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 24 September 2012, 15:38:14 »
Che Episodio!
Che Telefilm!
Tutto bellissimo ed è incredibile come ogni singola puntata i Braverman ti facciano sentire di famiglia!

:clap:

Ammetto che è stato un aiuto guardarlo sapendo già che una quarta stagione fosse sicura  :gogo:
Ora via con la 4x01!!!!!!!  :riot:

Laaaaura

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 28 April 2021, 20:19:21 »
Non so se sia il doppiaggio... ma in italiano da un po di episodi a questa parte io avevo ka sensazione che mark fosse uno di quelli che fanno proposte a vanvera senza alcuna serietà (il figlio, new York, l irlanda) e sarah fosse invece quella ossessionata in maniera inspiegabile dall avere un figlio a tutti costi e subito.

E poi lei lo molla perché lei non vuole un figlio... boh, del tutto inspiegabile :asd:

Non so continuo a guardarla per affetto e perché apprezzo i personaggi, la famiglia, ma c è qualcosa di infinitamente scemo :interello: