Autore Topic: [Commenti] Parenthood 3x17 - Remember me, I'm the one who loves you  (Letto 2581 volte)

funnymarty

• Jonah Ryan
  • ..Always..
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Parenthood 3x17 - Remember me, I'm the one who loves you
« Risposta #15 il: 24 February 2012, 12:09:42 »
Credo che il contratto prevedesse che loro potessero adottarlo una volta che lei avesse partorito..Zoe però può cambiare idea! secondo me! Altrimenti perchè Julia sarebbe sempre stata preoccupata della possibile scelta diversa di Zoe? Anche perchè si parla di un bambino, non di una bicicletta!

nonoeno

• Visitatore
« Risposta #16 il: 24 February 2012, 12:13:34 »
Che episodio  :prego:

L'epilogo fra Zoe+neonato & Julia è stato un pò straziante, nonostante fosse telefonato. Banalità per banalità, quasi quasi vorrei Julia scoprisse di essere incinta, già che ci siamo  :asd:  E comunque, vada come vada, è stata davvero una bella storyline.

Crosby & Jasmine, oddio... anche qui era più o meno ovvio (sotto la pioggia poi...  :asd:  ), ma non so cosa pensarne. Se son felici Jabbar e Crosby, ben venga  :sooRy:  Poverino però, dovrà sorbirsi una moglie così dispotica e maniaca  :look:

La scena finale fra Amber e Sarah davvero dolce. Mi fa credere che la mamma cambierà idea su NY  :zizi:  Comunque ha avuto una reazione davvero inaspettata quando ha saputo dell'intrallazzo col politico. Ah, solo a me la scena del picnic in giardino ha fatto pensare che il prof. avrebbe tirato fuori un anello?  :paura:  :XD:

Per il resto, Adam alle prese con quell'offerta... Speriamo bene  :ninja2:

Laterizia

• Sarah Manning
  • Caffè, caffè, caffè!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 24 February 2012, 14:05:05 »
Sarah non andrà a NYC.. ci scommetto qualsiasi cosa!
E io ho il cuore tenero ma mi sono sinceramente commossa guardando le facce di julia e di Jabbar..
Il dolore della prima e la gioia del secondo erano incredibili!
Sarà una banalità, un clichè che tutti aspettavamo, ma loro sono così bravi!!!
Anche Monica Potter...
Adoro questa serie... :love:
Seguo: Parenthood, Sherlok, The Big Bang Theory, Game of Thrones (in pausa)
Ho finito: How I Met your Mother, Lie to Me, ST Enterprise, ST Voyager, Chuck, Gilmore Girls, Sex and the city, Band of Brothers, The Pacific, Dawson's Creek, Friends, Gossip Girl (è vergognoso ma lo ammetto), Life
Ho abbandonato: The OC, Grey's Anatomy, Brothers and Sisters

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 24 February 2012, 17:09:08 »
puntata molto emozionante...
la storia tra Zoe e Julia ha avuto il giusto epilogo secondo me...
è perfettamente comprensibile che una madre possa cambiare idea anche all'ultimo momento...ci mancherebbe altro...questa storia dei contratti (in tipico stile americano) l'ho trovata sempre una cosa deprecabilissima...una sorta di "vendita" del bambino...sbagliatissimo poi consentire o instaurare rapporti così stretti tra le persone coinvolte...
non mi piace invece l'epilogo Crosby-Jasmine che trovo prevedibilissimo anche se sul momento era obiettivamente emozionante.
Molto bella la scena tra Amber e Sarah

Unknown Pleasures

Elafromaddis

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 24 February 2012, 18:39:31 »
super triste per Julia e Joel  :T_T: ce l'hanno tirata avanti per mille puntate e poi dopo che finalmente sto bambino nasce Zoe se lo tiene??? che brutto!! so sad!

ma non c'è un contratto? non può tenerselo così..

Per legge la madre naturale può cambiare idea entro i primi 6 mesi se non sbaglio.
Povera violoncellista e povero Joe che si vedranno i sogni infranti dopo un camping...l'unica cosa che mi dispiace del loro riappacificamento è che si comincerà a rivedere Jasmine più spesso...balls
Effettivamente capisco che la relazione tra Amber e Bob non sia appropriata per la giovinezza di lei ma sono così carini insieme! Credo anch'io che Sarah non andrà a NY anzi devo ammettere che non vedo neanche la relazione con Mark arrivare così lontano...

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 24 February 2012, 22:41:30 »
Julia  :T_T: Anche se oggettivamente c'era da aspettarsi il ripensamento di Zoe

A me piaceva la violoncellista  :doh: Ora dovremo sorbirci Jasmine più del dovuto

Sarah e Amber  :love: Pensare a dove sn arrivate come rapporto madre/figlia è davvero bello e all'inizio Amber odiava abbastanza la madre
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

genicert

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 26 February 2012, 17:48:21 »
Veramente straziante, veramente bellissimo

Toy soldier

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 February 2012, 21:01:43 »
Bellissima puntata!!! :love:
Questa terza stagione si è rivelata davvero bella e, secondo me, molto superiore alla seconda!
Seguo (in corso): 90210, Gossip Girl, Desperate Housewives, One Tree Hill, Grey's Anatomy, Ringer, Pretty Little Liars, The Lying Game, Parenthood, Cougar Town, Modern Family, Misfits, The Fades, The Killing, The Walking Dead, True Blood, Fairly Legal, American Horror Story, Revenge, Once Upon A Time, 2 Broke Girls, Downton Abbey, Switched At Birth

elleabyss

• Clara Oswald
  • bad karma since 1984
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 February 2012, 00:10:23 »
mi accodo a tutti i post di apprezzamenti sulla puntata, e come dico sempre: se cancellano una serie così sono veramente dei coglioni. Non perché sia chissà cosa di eclatante, ma perché secondo me nella sua categoria supera di gran lunga tutte le concorrenti.  :riot:

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #24 il: 3 March 2012, 01:33:15 »
No, Jasmine no! Ma porco cane, Crosby, perché non riesci a resistere alla figlia di Satana? :wall:
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

brookelucas90

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 20 March 2012, 16:47:39 »
No, Jasmine no! Ma porco cane, Crosby, perché non riesci a resistere alla figlia di Satana? :wall:

io invece sono felicissima... mi piace jasmine, nonostante tutti i suoi difetti! e adoro crosby e jasmine insieme  :love: :love: :love: con jabbar poi... spelndida famiglia!  :love: :love: :love:
Sto seguendo (al passo con gli USA): The lying game, House, Pretty little liars, Hawaii-five 0, Hart of dixie, Ringer, One Tree Hill, Revenge, Grey's anatomy, Private practice, The mentalist, The vampire diaries, The secret circle, Bones, Nikita, CSI New York, Dottor House.
Terminato: Everwood, Wildfire, The O.C., Alias, JAG – Avvocati in divisa, ER – Medici in prima linea, Terminator – The Sarah Connor chronicles, Brothers & sisters, Life Unexpected, Jericho, Prison Break, Summerland, The nine lives of Chloe King.
Aspetto con ansia la nuova stagione di: Make it or break it, White collar, Covert affairs, Flashpoint, Alphas, Haven, Army wives, Fairly legal, Parenthood, Teen wolf.
Devo riprendere: Lost, Una mamma per amica, Smallville, Instant star, Le sorelle Mc Leod, Skins.

fisherOTH

• Jonah Ryan
  • Everything, everyone, everywhere ends.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 September 2012, 13:48:27 »
Anche io son felicissimo per Crosby e Jasmine..uno dei pochi vedo  :eha:  Mi son sempre piaciuti, sia lui che lei!...e Jabbar alla fine quando esulta..  :pirurì:
Ora mi manca il season finale, ho recuperato questa terza stagione in una settimana...davvero bella!!! :zizi:

GO BRAVERMAN  :metal:

Laaaaura

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 28 April 2021, 18:01:09 »
Vedo xhe qui tutti hanno amato julia, anche a me piace molto il suo personaggio ma questa story line l ho trovata orrenda, assurda, senza senso. Mi pareva tutto surreale quella situazione, mi chiedo cosa si aspettassero. Soprattutto perché hanno dato sostegno morale a questa ragazza per dei mesi e lei in un colpo solo dovrebbe perdere loro e anche il suo bambino.

Mi ha commosso la gioia di jabar, deve essere un sogno per un bambino  :love: