Autore Topic: [Commenti] Parenthood 2x01 - I hear you, I see you  (Letto 1880 volte)

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
[Commenti] Parenthood 2x01 - I hear you, I see you
« il: 15 September 2010, 14:40:34 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Puntata carina!
« Ultima modifica: 21 September 2010, 11:13:46 da Daffodils »

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
Stagione 2
« Risposta #1 il: 15 September 2010, 17:32:43 »
Commento sulla puntata

Parte bene Parenthood!!
10.00
NBC – Parenthood (season premiere)
Viewers: 8.45 million (#2), A18-49: 2.9/ 8 (#1)

10.30

NBC – Parenthood (season premiere)
Viewers: 6.93 million (#1), A18-49: 2.5/ 7 (#1)

In media 7.70 milioni e 2.7 nei 18-49. Pare che nel totale di spettatori abbia avuto una grossa risalita rispetto all anno scorso(forse dovuto al finale di AGT), nei demo è un pò sceso tra le 2 metà, forse per la partenza un pò lentina. Speriamo non scenda troppo la settimana prossima :);) ma con il ritorno del traino BL non penso.
« Ultima modifica: 15 September 2010, 17:36:50 da neve »
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
Stagione 2
« Risposta #2 il: 15 September 2010, 22:53:59 »
Apperò! Ma è otttimo!!!!! :+:
Speriamo propio che si mantenga su queste cifre. :riot:

henry712

• Max Black
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
Stagione 2
« Risposta #3 il: 16 September 2010, 01:58:31 »
Bella questa prima puntata!

LittleBigLove

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 812
Stagione 2
« Risposta #4 il: 16 September 2010, 23:06:59 »

C&B - heightening sexual tension since 2009

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Stagione 2
« Risposta #5 il: 17 September 2010, 13:45:45 »
non vedo l'ora!!  :gogo: :gogo: :gogo:

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • Alicia Florrick
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
Stagione 2
« Risposta #6 il: 17 September 2010, 20:51:03 »
Sarà che odio la Graham, ma il giorno che faranno fuori Sarah sarà comunque troppo tardi.
Cioè, hai una famiglia intera che fa quello che vuoi tu.
Tua sorella ti presta vestiti, borsa e quant'altro e tu le butta la roba per terra -.-', il fratello fa da patrigno a tuo figlio(e si è lamentata anche di questo), la madre e il padre tengono in casa te, figlio e figlia(che, come la madre, è da prendere a sprangate) e non dicono niente, il marito di tua sorella decide che non ha niente di meglio da fare che costruirti una scrivania(come se in quella casa non ci fosse un tavolo...).
Ecco, e nonostante questo, e nonostante nessuno ti abbia mai chiesto niente perchè tu sei la povera mamma single coi figli adolescenti, per una volta che tu sei d'aiuto a un tuo parente vuoi pure che questo ti trovi un lavoro?!?!?!? Una fetta di culo, già che ci sei?

A parte questo sfogo, bella puntata, Sidney è bellissima e fa ridere, Haddie meno rompi del solito, Amber invisibile :metal:, spudorato product placement dell'iPad, se l'è pure dato in testa per far vedere la mela :XD:, l'attore che fa Max è bravissimo.

Lyla...ehm...Gaby... :Q_________________________________________________
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

Joky

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Stagione 2
« Risposta #7 il: 17 September 2010, 21:36:04 »

Stessa identica cosa, ad ogni loro scena mi ripetevo la frase!
Sidney magnifica  :XD:
Enjoy going through life as yourself.

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
Stagione 2
« Risposta #8 il: 18 September 2010, 10:44:43 »
Finalmente è ricominciato  :love:

Julia, Joel e Sidney si riconfermano la famiglia che amo di più :XD:
Did I come out of a vagina?  :rofl:

lagunaa

• Finocchietto Selvatico
  • Abed Nadir
  • Welcome to paradise, otherwise known as California
    • Mostra profilo
Stagione 2
« Risposta #9 il: 18 September 2010, 11:01:09 »
Julia, Joel e Sidney si riconfermano la famiglia che amo di più :XD:
:quoto: Dovrebbero essere loro la famiglia principale, di certo non quella Sarah piagnucolona...  :XD:
Julia-Joel-Sidney fan! :riot:

IlaC

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Stagione 2
« Risposta #10 il: 18 September 2010, 11:03:57 »

Stessa identica cosa, ad ogni loro scena mi ripetevo la frase!

pure io!!
e ad ogni loro scena insieme dicevo eh no si vede che hanno quel feeling in più guarda quel sorrisetto  :doh: :XD: :XD:

ale21_2

• Michael Scott
  • #D'du D'du D'du#
    • Mostra profilo
Stagione 2
« Risposta #11 il: 18 September 2010, 11:34:03 »
Premiere carina anche se non propriamente esaltante. Divertente il momento Sydney-Joel-Julia e speriamo diano loro più spazio in questa stagione rispetto agli altri fratelli
"We're the perfect couple. Everything but the sex."
Piango per la scomparsa di Brothers and Sisters

_Katerina_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Stagione 2
« Risposta #12 il: 18 September 2010, 18:17:20 »
Vista anche io ^^
Mi è piaciuta la naturalezza con cui la serie ha riproposto i personaggi e le loro disavventure quotidiane  :OOOKKK:
E per problemi che si risolvono, ci sono problemi che sono rimasti e nuovi che sono spuntati: Zeek e Camille stanno ricucendo il loro rapporto ("I hear you, I see you"), e il vecchio patriarca sta iniziando a riconoscere gli altrui valori... a sorpresa partendo da Joel, che sembra non più così soddisfatto della vita di papà a tempo pieno.

Adam è ancora tirato in mille direzioni, con tutta la famiglia che necessita di lui e anche il lavoro inizia a farsi pressante.
Capisco perchè Adam abbia sfruttato l'idea di Sarah, ma capisco anche che per Sarah, che ha trentotto anni, un matrimonio fallito, due figli adolescenti problematici, nessun lavoro e nessuna prospettiva di trovarne uno a lungo termine, vedere una prorpia idea che viene elaborata senza che gliene sia riconosciuto il merito sia una cosa enorme.

E credo anche Adam abbia capito che Sarah non ha bisogno dell'aiuto occasionale per la crisi di turno, ma di una mano concreta per rimettersi in piedi definitivamente.

In questa puntata, per la prima volta, ho simpatizzato sul serio con Haddie: le lezioni di guida con mia madre sono culminate con me che ho accostato e son tornata a casa a piedi, e Christina come la maggior parte dei genitori che mettono al volante un figlio non sembra capire che urlare in preda al panico ad un ragazzino non è il modo migliore per ottenere un qualsivoglia risultato, a meno che non si voglia lo specchietto nuovo.
Purtroppo però Christina è dalla scorsa stagione che mi sta sulle balle, e le sue scenate isteriche mi fanno venire una gran voglia di prenderla a schiaffi.

Mi dispiace invece per Crosby: a New York non c'è andato, e sembra davvero che sia solo lui quello che si impegna nella relazione a distanza con Jasmine (anche se più che a lei sembrava interessaro a Jabbar) e mi rimangio quello che ho detto sull'eventuale discussione per la custodia: l'eventuale trasferimento in Europa aprirà grosse discussioni su dove dovrà andare a stare il bambino.
Comunque è interessante come la modifica all'ultimo momento dei piani per il week end abbia mostrato nuovamente l'handicap di Max, incapace di gestire un cambiamento simile all'ultimo minuto. Tra l'altro in questa puntata la sua condizione di autistico è più evidente che nella maggior parte della prima serie, con il ragazzino che non fa altro che parlare parlare parlare, senza ascoltare nessuno e andando dritto per la sua strada, ma senza la vena di prepotenza da piccolo dio che c'era prima.
E Gaby è un personaggio ricorrente che mi piace molto, adoro le figure prettamente professionali nei telefilm, anche se i complimenti e gli sguardi di Crosby mi fanno temere il love interest :paura:

E' stato anche piacevole avere Joel e Julia di nuovo sullo schermo ^^
Tutta la faccenda dell'educazione sessuale della piccola Sidney aveva dell'esilarante, con Julia che cerca di essere razionale e Joel che cerca di sviare l'attenzione della figlia... ma direi che Joel non è molto convinto sulla faccenda del secondo figlio. Che abbia paura di rimanere incastrato nel ruolo di padre full time proprio quando il ruolo inizia ad andargli stretto?

Peccato per il poco spazio di Drew e di Amber, sullo schermo giusto il tempo di sapere che sono ancora in vita, ma vedremo cosa ci sarà nel prossimo episodio ^^

People complaining about a 1 year wait? Oh my sweet summer child. What do you know of waiting? Waiting is for the long night, when GRRM hides for years and children are born and live and die all before the next book comes out.

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
Stagione 2
« Risposta #13 il: 18 September 2010, 18:38:50 »
A me passa anche la voglia di commentare senza sezione...
p.s non prendetla come polemica...anche se lo è. :zizi: :asd:

Daffodils

• PhDaffo, Maestra di Cerimonie della Sacra Chiesa di LucasCorso, culopeso al sugo, in congedo dalle vagine secche, # I believe I can... # STRAAAP, Povera Stella
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 272 + 106 prime revisioni
  • Traduzioni: 1198 and counting...
Stagione 2
« Risposta #14 il: 18 September 2010, 18:44:56 »
Un pochettino di pazienza ;)