Autore Topic: Pan Am - [News & Spoiler]  (Letto 14022 volte)

Peppermint Patty

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Pan Am - [News & Spoiler]
« Risposta #120 il: 13 May 2012, 02:40:38 »
 :T_T: Mi servirà di lezione la prossima volta che mi salta in mente di cominciare a seguire una nuova serie da subito :nu:
Una prossima volta aspetterò almeno i primi ascolti... maledetti americani :?$%&:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #121 il: 13 May 2012, 08:41:02 »
teoricamente potrebbe finire su qualche via cavo, d'altronde il cast non ha nomi famosi e non mi pare manco tutto 'sto costo... ma se ci fosse stata qualche cable interessata, forse si sarebbe fatta già avanti
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Capafhan

• Abed Nadir
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 13 May 2012, 17:14:13 »
teoricamente potrebbe finire su qualche via cavo, d'altronde il cast non ha nomi famosi e non mi pare manco tutto 'sto costo... ma se ci fosse stata qualche cable interessata, forse si sarebbe fatta già avanti

Insomma... :interello: il problema principale di Pan Am è che costa un'infinità, tutti gli oggetti e i vestiti d'epoca, tutti gli scenari... si vede proprio che è un telefilm che costa molto, tempo fa lessi anche un articolo a riguardo  :zizi:
Comunque sia, mi dispiace da morire  :T_T: mi era piaciuta molto, era fatta davvero bene  :zizi:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 13 May 2012, 18:32:13 »
vabbe', passata la prima stagione ci sono molte cose che hanno già comprato, credo... è un po' come il pilot di terra nova costato 20 mln, poi i costi si sono abbattuti
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 23 May 2012, 21:01:32 »
http://www.deadline.com/2012/05/will-pan-am-take-flight-with-amazon/#utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

SOSTANZIALMENTE il servizio di streaming amazon potrebbe salvare lo show

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #125 il: 24 May 2012, 00:56:04 »
http://www.deadline.com/2012/05/will-pan-am-take-flight-with-amazon/#utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

SOSTANZIALMENTE il servizio di streaming amazon potrebbe salvare lo show

Sempre tramite quel link ho scoperto che in europo piace molto.

Speriamo di poterli vedere volare per almeno un'altra decina di episodi...

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #126 il: 24 May 2012, 02:48:54 »
Sempre tramite quel link ho scoperto che in europo piace molto.

Speriamo di poterli vedere volare per almeno un'altra decina di episodi...

vincere il "rose d'or" non significa propriamente "essere molto popolari in europa", mi sembra un po' una forzatura...
E poi, posso dirlo? Deadline ha un po' stufato con ste continue e improbabili voci di ripescaggio, per assurdo ne sta sparando cosi tante che é anche capace di beccarne fortunosamente una e fare ancora la bella figura di chi ha fatto lo scoop!boh, io non ci conterei molto, meglio non farsi false illusioni...    :vecchio:
:ciamo:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 24 May 2012, 09:37:58 »
in effetti era più bellino l'articolo di tv by the numbers su quale sarà il prossimo show che deadline darà per salvato

ps non è che è popolare in europa perché ha vinto il premio, ma perché sony pictures tv ha venduto bene la serie in europa... lì non si capisce molto bene, ma la andreva aveva scritto un pezzo tempo fa in cui spiegava proprio questa cosa...

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #128 il: 24 May 2012, 10:26:48 »
in effetti era più bellino l'articolo di tv by the numbers su quale sarà il prossimo show che deadline darà per salvato

ps non è che è popolare in europa perché ha vinto il premio, ma perché sony pictures tv ha venduto bene la serie in europa... lì non si capisce molto bene, ma la andreva aveva scritto un pezzo tempo fa in cui spiegava proprio questa cosa...

lo spero, ma non è la prima volta che quel sito fa associazioni del genere (una citazione = famosissimo)...e poi a sto punto avrebbe avuto più senso se avessero sparato un tentativo di salvataggio da parte delle tv europee, amazon in europa non credo sia già a quel livello di presenza da giustificare una manovra del genere, oppure avrebbero potuto sparare che Sony stava pensando di piazzarlo su AXN o sul videostore del playstastion network, che sicuramente hanno molto più senso in europa!!

bah, vediamo quale sarà il prossimo...   :interello:
:ciamo: