Autore Topic: Pan Am - [Ascolti] - Season 1  (Letto 19926 volte)

oblo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Pan Am - [Ascolti] - Season 1
« Risposta #45 il: 4 October 2011, 13:17:38 »
Dicono che abc sarà più paziente Pan Am e non cancellerà lo show dopo solo due puntate.
Assurdo in ogni caso. Nella tv italiana, mi chiedo, quanti show si dovrebbero cancellare anche solo dopo una puntata!?

In pratica cos'è? Lo show è stato già affossato?  :O.O:
http://www.adweek.com/news/television/crash-and-burn-abc-s-pan-am-another-downer-135426

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 4 October 2011, 13:19:34 »
Troppi in effetti  :nu: grazie per avermi spiegato l'articolo!  :riot:

Dicono che abc sarà più paziente Pan Am e non cancellerà lo show dopo solo due puntate.
Assurdo in ogni caso. Nella tv italiana, mi chiedo, quanti show si dovrebbero cancellare anche solo dopo una puntata!?

In pratica cos'è? Lo show è stato già affossato?  :O.O:
http://www.adweek.com/news/television/crash-and-burn-abc-s-pan-am-another-downer-135426
RIP, DAN SCOTT <3

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 4 October 2011, 17:01:25 »

Annairam

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 4 October 2011, 17:03:27 »
Io di Rating nn ne capisco moltissimo, ma nn mi sembra cosi male  :interello:

Cmq dimenticavo di dire che vedere il logo della Pan Am e le ragazze mi ricorda troppo Catch me If You can :XD:
Un brindisi  :beer: per noi che abbiamo due vite, quella propria :riot:  e quella che ci inventano gli altri, Salute! :pirurì:

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 4 October 2011, 17:17:40 »
Dati finali:
10:00   ABC   Pan Am   2.6   7.76

:zizi: rispetto ai dati di ieri è salito di pochissimo!  :XD: Mah, oggi sono positiva!  :metal: In più mi sono informata su vari siti. Nonostante gli ascolti poco confortanti della seconda puntata, la critica regala sempre parole positive circa la serie e molti hanno scommesso sul fatto che -almeno- la ABC manderà in onda la prima serie completa. Poi, si vedrà  :zizi:
RIP, DAN SCOTT <3

Sunsight

• Visitatore
« Risposta #50 il: 4 October 2011, 23:39:55 »
Ecco l'index cancellazioni/rinnovi del 2011 aggiornato nella giornata di oggi da TV by the Numbers: http://tvbythenumbers.zap2it.com/2011/10/04/abc-is-body-of-proof-this-years-eli-stone/105938/

per i pigri:

come potete vedere la situazione non è affatto grave :D

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 4 October 2011, 23:41:36 »
Ecco l'index cancellazioni/rinnovi del 2011 aggiornato nella giornata di oggi da TV by the Numbers: http://tvbythenumbers.zap2it.com/2011/10/04/abc-is-body-of-proof-this-years-eli-stone/105938/

per i pigri:

come potete vedere la situazione non è affatto grave :D

No, aspettate! Ma questi dati sono un qualcosa di ufficiale oppure sono emessi da fan??  :O.O: Perché se è così stasera vi giuro che mi metto a ballare nuda sulle note di "Fly me to the moon"  :asd: NATURALMENTE scherzo. Fa freddo stasera  :XD: :XD:
RIP, DAN SCOTT <3

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #52 il: 4 October 2011, 23:41:52 »
cioè, se regge ancora così bene merdanatomy (con tutto l'affetto che ho ancora per quella serie :D) non possono affossarmi pan am :XD:

Sunsight

• Visitatore
« Risposta #53 il: 4 October 2011, 23:43:42 »

No, aspettate! Ma questi dati sono un qualcosa di ufficiale oppure sono emessi da fan??  :O.O: Perché se è così stasera vi giuro che mi metto a ballare nuda sulle note di "Fly me to the moon"  :asd: NATURALMENTE scherzo. Fa freddo stasera  :XD: :XD:

non c'è niente di più ufficiale di TV by the Numbers, a parte i comunicati della stessa ABC.  :zizi: :zizi:

comunque siamo solo alla seconda settimana, tutto può succedere. allo stesso tempo sappiate che c'è chi sta peggio di noi (cof Charlie's Angels cof) quindi le cancellazioni iniziano da lì.  :vecchio:

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 4 October 2011, 23:45:47 »

non c'è niente di più ufficiale di TV by the Numbers, a parte i comunicati della stessa ABC.  :zizi: :zizi:

comunque siamo solo alla seconda settimana, tutto può succedere. allo stesso tempo sappiate che c'è chi sta peggio di noi (cof Charlie's Angels cof) quindi le cancellazioni iniziano da lì.  :vecchio:

Ti amo! Basta, dovevo dirtelo  :love: Mi rinfranchi sempre quando sono in una valle di lacrime!  :love: thanks e..........  :+:
RIP, DAN SCOTT <3

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 4 October 2011, 23:47:38 »

E' il famoso renew index di tvbythenumbers. :asd:
Quei numeri calcolano la "vitalità" della serie confrontando gli ascolti di ognuna con la media di rete. Ad esempio Castle con quell'1.00 fa esattamente la media di rete. Di solito sono abbastanza affidabili, ma ovviamente cambiano di settimana in settimana in rapporto all'ascolto. :zizi:

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 4 October 2011, 23:50:34 »

E' il famoso renew index di tvbythenumbers. :asd:
Quei numeri calcolano la "vitalità" della serie confrontando gli ascolti di ognuna con la media di rete. Ad esempio Castle con quell'1.00 fa esattamente la media di rete. Di solito sono abbastanza affidabili, ma ovviamente cambiano di settimana in settimana in rapporto all'ascolto. :zizi:

A maggior ragione dico che in questo caso vale questa emoticon ----------->  :pirurì:
Nonostante gli ascolti abbastanza poco stimolanti della seconda puntata, tvbynumbers reputa la serie e la sua "vitalità" ancora positivamente!  :zizi:
Bene, mi sa che il ballo me lo faccio veramente stasera   :asd:
RIP, DAN SCOTT <3

ale21_2

• Michael Scott
  • #D'du D'du D'du#
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 5 October 2011, 00:06:14 »
Vorrei ricordare che tvbythenumers indicava a maggio Brothers and Sister "Likley renewal" per cui... In fondo siamo solo alla seconda puntata e gli ascolti sono quelli di una serie di medio successo alla quarta-quinta stagione. Mi dispiace perché la trovo una serie gradevole, ben fatta e a tratti anche molto ben recitata ma non vedo una prosepettiva. Cosa faranno se la rinnovano? Continueranno a farle girare per il mondo ad ogni puntata. Devono dare più corpo alla storyline di Kate( l'unica che possa attualmente reggere lo show) da subito, prima che il pubblico si allontani inesorabilmente.
"We're the perfect couple. Everything but the sex."
Piango per la scomparsa di Brothers and Sisters

Sunsight

• Visitatore
« Risposta #58 il: 5 October 2011, 00:08:14 »
ho visto il pilot.. non ho capito il senso di tutto
ho trovato la puntata di una noia Rubiconiana  :zizi:
:scettico: :scettico:

scusa ma cos'è che non hai capito?  :look:

Rubicon era moooooolto più lento, anzi era lento, questo invece no. Non capisco.  :XD:

Vorrei ricordare che tvbythenumers indicava a maggio Brothers and Sister "Likley renewal" per cui... In fondo siamo solo alla seconda puntata e gli ascolti sono quelli di una serie di medio successo alla quarta-quinta stagione. Mi dispiace perché la trovo una serie gradevole, ben fatta e a tratti anche molto ben recitata ma non vedo una prosepettiva. Cosa faranno se la rinnovano? Continueranno a farle girare per il mondo ad ogni puntata. Devono dare più corpo alla storyline di Kate( l'unica che possa attualmente reggere lo show) da subito, prima che il pubblico si allontani inesorabilmente.

i dati ovviamente sono indicativi, lo sappiamo. ma non c'è nemmeno da fasciarsi la testa prima del dovuto  :sooRy:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 5 October 2011, 00:10:47 »
Vorrei ricordare che tvbythenumers indicava a maggio Brothers and Sister "Likley renewal" per cui... In fondo siamo solo alla seconda puntata e gli ascolti sono quelli di una serie di medio successo alla quarta-quinta stagione.

Infatti se ricordo bene B&S era intorno a questi numeri... la ABC non si è voluta accontentare e ha preferito puntare su nuovi drama. Ho l'impressione che se ne stiano già pentendo... :asd: