Autore Topic: [Commenti] Pan Am - 1x01 - Pilot  (Letto 6505 volte)

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Pan Am - 1x01 - Pilot
« Risposta #105 il: 30 September 2011, 22:42:33 »
P.S. Non mi interessa la borsetta, ma vorrei una di quelle che la porta.

:+:  io vorrei un cappello da pilota come gadget! Giusto per andare in centro a farmi una passeggiata il giorno di Halloween! :D  :XD:
RIP, DAN SCOTT <3

Giacomo1516

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 30 September 2011, 23:29:58 »
devo ancora vedere il pilot, e sono ancora indeciso se vederlo o no, non ho ancora capito quanto punta sulle vicende amorose e quanto su altre storie. Nel senso è un grey's anatomy sugli aerei o è altro/di più?

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 30 September 2011, 23:34:49 »
devo ancora vedere il pilot, e sono ancora indeciso se vederlo o no, non ho ancora capito quanto punta sulle vicende amorose e quanto su altre storie. Nel senso è un grey's anatomy sugli aerei o è altro/di più?

Grey's anatomy sullo sfondo della Guerra Fredda   :XD: No, a parte tutto, pilot degno di questo nome  :zizi:
RIP, DAN SCOTT <3

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 30 September 2011, 23:38:21 »
NON è grey's anatomy. Il pilot non prende una direzione precisa ed è puttosto difficile prevedere dove la serie andrà a parare in futuro.

Ma il rischio soap per ora mi pare ragionevolmente contenuto.
« Ultima modifica: 30 September 2011, 23:40:58 da Shonenbat »

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #109 il: 30 September 2011, 23:39:31 »
OH. MIO. DIO. Che brutta immagine! :blurp: No, assolutamente no!
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

Enrico shark

• Adoratore di Quasark | Sharky Gossip | Fan della sagra della patata | Enrico vs sharktopus | Carbonello
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 2
  • Traduzioni: 701
« Risposta #110 il: 1 October 2011, 12:31:49 »

:+:  io vorrei un cappello da pilota come gadget! Giusto per andare in centro a farmi una passeggiata il giorno di Halloween! :D  :XD:

Vorrà dire che te ne manderò uno mio quando avrò finito l'addestramento e tutto :D
“If I stay, there can be no party. I must be out there in the night, staying vigilant.Wherever a party needs to be saved, I’m there.Wherever there are masks, wherever there’s tomfoolery and joy, I’m there.But sometimes I’m not cause I’m out in the night, staying vigilant.Watching. Lurking. Running. Jumping. Hurtling. Sleeping.No, I can’t sleep. You sleep. I’m awake. I don’t sleep. I don’t blink. Am I bird? No. I’m a bat.I am Batman.Or am I? Yes, I am Batman."

oblo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 1 October 2011, 13:33:00 »

Beh, la gnocca è tanta in questa serie, per cui penso che gli sceneggiatori non abbiano lesinato in fatto di intrighi amorosi.

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 1 October 2011, 13:35:18 »

Vorrà dire che te ne manderò uno mio quando avrò finito l'addestramento e tutto :D

:aka: diventerai un pilota?  :aka:
RIP, DAN SCOTT <3

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #113 il: 1 October 2011, 20:00:16 »
Vista, interessante :zizi:
Oddio, non grido al capolavoro... ma molto meglio di tante altre premiere :huhu:
Diamogli una possibilità :metal:

Enrico shark

• Adoratore di Quasark | Sharky Gossip | Fan della sagra della patata | Enrico vs sharktopus | Carbonello
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 2
  • Traduzioni: 701
« Risposta #114 il: 1 October 2011, 22:31:15 »

:aka: diventerai un pilota?  :aka:

Se tutto va bene, il piano è quello :)
“If I stay, there can be no party. I must be out there in the night, staying vigilant.Wherever a party needs to be saved, I’m there.Wherever there are masks, wherever there’s tomfoolery and joy, I’m there.But sometimes I’m not cause I’m out in the night, staying vigilant.Watching. Lurking. Running. Jumping. Hurtling. Sleeping.No, I can’t sleep. You sleep. I’m awake. I don’t sleep. I don’t blink. Am I bird? No. I’m a bat.I am Batman.Or am I? Yes, I am Batman."

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 2 October 2011, 12:02:15 »
La componente "spionistica" è quella che mi intriga di più, del resto sono cresciuta leggendo Follett e Le Carrè. Le robe amorose spero le lascino davvero in secondo piano. Comunque niente male affatto, questo credo proprio che lo continuerò.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 2 October 2011, 14:23:19 »
mmhh mi state incuriosendo.. non sono un fan delle serie ambientate nel passato, a parte Boardwalk empire, Terra nova (  :asd: ) ma se mi dite che c'è un pò di spionaggio e un pò d'azione allora provo
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 2 October 2011, 15:07:32 »
Se ti piace Terra Nova, allora questo lo reputerai un capolavoro  :asd:
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 2 October 2011, 15:12:11 »
TPC una serie da oscar :zizi:

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo