Autore Topic: [Commenti] Pan Am - 1x01 - Pilot  (Letto 7044 volte)

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Pan Am - 1x01 - Pilot
« Risposta #120 il: 3 October 2011, 09:52:32 »
Il pilot è stato piacevole  :zizi:

ddd

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 3 October 2011, 13:58:49 »
Se ti piace Terra Nova, allora questo lo reputerai un capolavoro  :asd:

oppure una schifezza  :asd:

cmq seriamente, quali sono i punti di forza di sta serie e i difetti?
mi e' stato consigliato da uno che guarda true blood e fringe :doh: quindi non posso prendere troppo seriamente la cosa
pero' un po' mi incuriosisce  :scettico:

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 3 October 2011, 14:59:49 »

mi e' stato consigliato da uno che guarda true blood e fringe :doh: quindi non posso prendere troppo seriamente la cosa

L'unica cosa che puoi fare è guardarti il pilot in streaming e tirare le tue conclusioni!  :OOOKKK:
RIP, DAN SCOTT <3

ddd

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 3 October 2011, 20:25:46 »
L'unica cosa che puoi fare è guardarti il pilot in streaming e tirare le tue conclusioni!  :OOOKKK:

non posso farmi un'idea leggendo in giro ?  :look:

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 3 October 2011, 20:33:19 »

non posso farmi un'idea leggendo in giro ?  :look:

Certo che puoi  :zizi: infatti in questo topic ne abbiamo scritte 15 di pagine su quello che pensiamo circa questa serie!  :sooRy: :ohoh:

P.s scusa l'acidità, ma deriva dal fatto che ieri Pan Am è andato male in fatto di ascolti e rating  :nu:
RIP, DAN SCOTT <3

SaruLa

• lady disagio
  • Ragnar Lothbrok
  • scrivete con le vocali. non fate i crbrls!
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 4 October 2011, 16:03:14 »
Visto ora il pilot, ADORO!
Personaggi interessanti e ben presentati, trame e sottotrame varie intrigantissime! E poi Christina Ricci, che adoro! Voto 8 pieno pieno :zizi:

Tra l'altro il mio sogno è sempre stato quello di fare l'hostess e quello degli anni '60 è probabilmente il mio periodo storico preferito... perfetto insomma! :°)
You can't take a picture of this. It's already gone.
It's all about timing.

compratevi i miei libri! :3 http://www.comprovendolibri.it/?uid=SaruLa

hollymanu

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 4 October 2011, 16:13:01 »
Visto ora il pilot, ADORO!
Personaggi interessanti e ben presentati, trame e sottotrame varie intrigantissime! E poi Christina Ricci, che adoro! Voto 8 pieno pieno :zizi:

Tra l'altro il mio sogno è sempre stato quello di fare l'hostess e quello degli anni '60 è probabilmente il mio periodo storico preferito... perfetto insomma! :°)

:pirurì: abbiamo acquistato una nuova Pan am Addicted!! :D  :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)
RIP, DAN SCOTT <3

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 4 October 2011, 23:06:31 »
Nn so se continuare a vederlo o meno almeno in contemporanea...ne ho sin troppi da vedere  :XD:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 5 October 2011, 00:05:32 »
ho visto il pilot.. non ho capito il senso di tutto
ho trovato la puntata di una noia Rubiconiana  :zizi:
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 5 October 2011, 10:46:58 »
Ho visto la prima puntata e mi e' piaciuta molto.

cina85

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 7 October 2011, 12:25:29 »
Pilot molto carino, ma ammetto di averlo visto per un semplice motivo......mi manca Mad Men!!!  :T_T: :T_T: :T_T:

:quoto:  :T_T: :T_T: :T_T:

irenoir

• The Todd
  • In sala parto a meta' agosto 2012..... -_-'
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 9 October 2011, 23:50:57 »
boh...che dire...ero incuriosita e quindi ni son procurata il pilot. Pero' l'ho tenuto li in stand-by...con non poco scetticismo! E invece con mia grande sorpresa l'ho stra-adorato....
Certo è presto per tirare conclusioni ma per quel che mi riguarda ci sono sicuramente le basi per sfornare una serie davvero particolare e interessante. L'ambientazione, l'epoca, il settore....quel po' di spy story che non guasta mai.... insomma.... certo una ventata di aria fresca l'ha portata!  Basta medici e piu' hostess :-)
AGGIUNGETEMI SU FB OGNI NUOVO AMICO ITASIANO è SEMPRE BENVENUTO: https://www.facebook.com/irenoir

I GRANDI AMORI DI OGGI: Spartacus, Grey's Anatomy, Community, Modern Family, Desperate Hpusewives, Once upon a time.
I RIEMPITIVI: 90210, 2 broke girls, breaking bad, gossip girl, private practice
I GRANDI EX: Sons of Anarchy, Lost, Desperate Housewives, Prison Break, Nip Tuck, Oz, I Tudors, Ugly Betty, Gilmore Girls.

xcrisxhc

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 26 October 2011, 11:24:15 »

guardalo guardalo....il pilot insomma ma dopo si fà veramente interessante.... :metal:
TOP: six feet under,mad men,the wire,breaking bad,lost,prison break,the sopranos,rectify,battlestar galactica,the lost room,HIMYM.
GUARDO/HO VISTO: game of thrones,orange is the new black,shameless,american horror story,homeland,dexter,miranda,x files,the prisoner,lilyhammer,dead set,persons unknown,V,the fades,the river,how to make it in america,weeds,the guild,top of the lake,the killing,skins,the walking dead,in the flesh,2 broke girl,new girl,the big bang theory,bates motel,the fall,hannibal,true blood,the bridge,under the dome,falling skyes.

Consiglio vivamente Rectify a chi non l'ha ancora visto.

tina_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 21 November 2011, 00:29:59 »
Avevo letto della serie su TuStyle poi mi è passato di mente, poi sono tornata su ItaSA perchè ho appena scoperto TBBT e ho visto la boars per PanAm e....lo adoro!  :love:
Adoro il vintage, le hostess, l'italiano smangiucchiato e gli stereotipi (ci ho convissuto per 6 mesi finchè ero a Londra dove tutti mi parlavano gesticolando e dicendo "baba bu ba" come Peter Griffin in macellerie....  :ninja2: -.-' )
Btw mi è piaciuto tutto e ora lo aggiungo alle mie serie (dove c'è anche Terra Nova  :ooopS: )
Ultima cosa: poor Colette  :T_T: :hug: settimana scorsa mi sono trovata quasi nella sua situazione  :ninja2: :nu: ad una cena  :ninja2: :nu: quindi seguo anche perchè voglio vedere che le capita!
Ora mi fiondo sulla 1x02!

EDIT: quanto è facile ora la vita con cellulari, internet, social network...povero il Piloto senza la sua Bridget che non sa dove sbattere la testa per cercarla  :cry:
« Ultima modifica: 21 November 2011, 11:39:58 da tina_ »
Sto seguendo: Grey's Anatomy, OITNB, HTGAWM, Jane the Virgin, Gotham, Gomorra, GOT, The Handsmaid Tale, Narcos, The Crown, 13 Reasons Why, Dynasty (reboot)
A tempo perso: The Good Fight, This is Us, Bones, Modern Family, Quantico, The Office, The 100, New Girl
Se avessi il tempo: Outlander, Doctor Who, House of Cards, Parks & Rec
Purtroppo terminate: Downtown Abbey, Veronica Mars, ER, Pan am, The Good Wife

camillacamilla

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 21 November 2011, 15:06:39 »
Visto!
Carino, carino, carino e ho deciso: sono dei vostri!  :metal:
I think most people know
exactly who they are.
They just don't want