Autore Topic: [Commenti] Oz - quinta stagione  (Letto 40258 volte)

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Oz - quinta stagione
« Risposta #225 il: 6 January 2017, 13:08:10 »
(clicca per mostrare/nascondere)

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 6 January 2017, 14:16:03 »
« Ultima modifica: 6 January 2017, 14:46:57 da sommOZzatore »

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 7 January 2017, 13:17:46 »

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 7 January 2017, 14:35:59 »

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 7 January 2017, 15:20:10 »

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 7 January 2017, 17:08:56 »
« Ultima modifica: 7 January 2017, 17:18:45 da sommOZzatore »

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 7 January 2017, 17:33:35 »

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 7 January 2017, 18:00:14 »
Mah io non la vedo così, secondo me non si sarebbe potuta risolvere tanto facilmente come dici tu la cosa a parte proprio in quell'occasione che ho detto per il resto da li in poi non c'era modo di uscirne...
Ora fermiamoci qua però che mi sento veramente salire un rischio spoiler di brutto haha magari ne riparliamo quando hai finito di vedere tutto.
Riguardo a Keller e l'omosessualità poi non esiste proprio che si diventa omosessuali perché uno ti violenta, non ha niente a che vedere con quello che ha fatto o non ha fatto Schillinger, Keller gay lo era punto e basta.

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 7 January 2017, 20:39:29 »
Mah io non la vedo così, secondo me non si sarebbe potuta risolvere tanto facilmente come dici tu la cosa a parte proprio in quell'occasione che ho detto per il resto da li in poi non c'era modo di uscirne...
Ora fermiamoci qua però che mi sento veramente salire un rischio spoiler di brutto haha magari ne riparliamo quando hai finito di vedere tutto.
Riguardo a Keller e l'omosessualità poi non esiste proprio che si diventa omosessuali perché uno ti violenta, non ha niente a che vedere con quello che ha fatto o non ha fatto Schillinger, Keller gay lo era punto e basta.
Ma non era possibile uscirne se Beecher fosse rimasto completamente solo, ma dal momento che aveva guadagnato rispetto in carcere dopo che ha umiliato Schillinger, gente che lo avrebbe aiutato la trovava facilmente.
Possiamo continuare finchè vuoi, tanto domani finisco la serie e mi restano solo tre puntate, quindi non è che per qualche piccolo particolare mi rovino la serie, visto che ho una dannatissima fretta di finirmi sta cacchio di serie, anche se mi è piaciuta ho altra roba da vedere e non voglio perdere altro tempo con OZ.
Che keller fosse omosessuale o meno non ha importanza, visto che odiava Schillinger, e poi è stato sposato con delle donne, quindi non era sempre stato omosessuale, e lui stesso dice in una puntata di odiare il suo lato omosessuale, quindi non penso che con Schillinger

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 7 January 2017, 20:49:07 »
Secondo me quando Keller dice quella cosa (ti riferisci a quando parla dei ragazzetti ammazzati nei locali vero?) intende dire che odiava andare a imbagasciarsi nei locali a fare porcate, ma probabilmente non aveva altra scelta, e riguardo alle donne o era bisessuale oppure era un omosessuale di tutto punto che stava con le donne per nascondersi come ce ne sono tanti (e qui ci si ricollega al punto precedente quando dico che non aveva altra scelta tranne sfogarsi in locali "poco edificanti" diciamo).
PS: per lo spoiler non si tratta di un piccolo particolare... vediamo come posso dire... allora, se finita la serie ti viene in mente qualche obiezione da farmi sul fatto che non c'era altro modo di uscirne sappi che sono un paraculo e sono pronto a ipotizzare spiegazioni anche per quello  :trollface:
« Ultima modifica: 7 January 2017, 21:05:26 da sommOZzatore »

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 8 January 2017, 13:38:20 »
Secondo me quando Keller dice quella cosa (ti riferisci a quando parla dei ragazzetti ammazzati nei locali vero?) intende dire che odiava andare a imbagasciarsi nei locali a fare porcate, ma probabilmente non aveva altra scelta, e riguardo alle donne o era bisessuale oppure era un omosessuale di tutto punto che stava con le donne per nascondersi come ce ne sono tanti (e qui ci si ricollega al punto precedente quando dico che non aveva altra scelta tranne sfogarsi in locali "poco edificanti" diciamo).
PS: per lo spoiler non si tratta di un piccolo particolare... vediamo come posso dire... allora, se finita la serie ti viene in mente qualche obiezione da farmi sul fatto che non c'era altro modo di uscirne sappi che sono un paraculo e sono pronto a ipotizzare spiegazioni anche per quello  :trollface:
Beh, ma rimane il fatto che essendosi sposato tre volte con donne, non è totalmente omosessuale, quindi magari questo suo lato gay glie l'ha portato Schillinger facendo sesso con lui in cambio di protezione, e per questo può avercela con Schillinger, in ogni caso fosse veramente omosessuale non si sarebbe mai sposato con tre donne, e se uccide degli omosessuali non accetta completamente questo lato, forse non uccide per Beecher, perché gli è più simpatico, o magari vuole tormentarlo apposta perché non è
, in ogni caso Beecher poteva far leva sui suoi sentimenti ed essere sincero con lui, dicendogli che vuole essere solo suo amico, difatti Keller lo seduce ma non lo costringe mai a fare sesso con lui.

P.S. Sto per vedere le ultime puntate, ma niente mi convincerà che Beecher non ha fatto una grande cazzata a lasciar morire i suoi parenti per fare pace con un verme come lui, dove fottersene e farsi proteggere da altri detenuti che lo avrebbero aiutato, tanto se ti ricordi, nella seconda stagione, quando Schillinger chiede aiuto per uccidere Beecher, lo prendono tutti per il culo, e gli ridono in faccia, addirittura i neri lo picchiano pure, quindi di gente che lo difendeva ne trovava un sacco, se Schillinger fosse ucciso o reso innocuo, a molti faceva piacere. :ciao:

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 8 January 2017, 16:16:21 »
Secondo me l'errore più grosso che fai è non renderti conto che solo perché certe cose succedono quando Beecher si comporta in un certo modo non vuol dire che non succederebbero anche se Beecher si comportasse diversamente. Non è Beecher che lascia morire i suoi parenti e/o i suoi amici, non è che Beecher (come nessun altro) può influire al 100% sulla sua vita e su quello che gli sta intorno e determinare tutto in base alle sue azioni o al suo modo di fare, spesso molte cose vanno sempre e comunque in una determinata maniera indipendentemente da quello che fai, Beecher in certi casi ha avuto l'occasione di esercitare una certa influenza e in molti altri no, come succede più o meno a tutti e come succede più o meno a tutti queste occasioni erano abbastanza rare.

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 8 January 2017, 18:41:10 »
Secondo me l'errore più grosso che fai è non renderti conto che solo perché certe cose succedono quando Beecher si comporta in un certo modo non vuol dire che non succederebbero anche se Beecher si comportasse diversamente. Non è Beecher che lascia morire i suoi parenti e/o i suoi amici, non è che Beecher (come nessun altro) può influire al 100% sulla sua vita e su quello che gli sta intorno e determinare tutto in base alle sue azioni o al suo modo di fare, spesso molte cose vanno sempre e comunque in una determinata maniera indipendentemente da quello che fai, Beecher in certi casi ha avuto l'occasione di esercitare una certa influenza e in molti altri no, come succede più o meno a tutti e come succede più o meno a tutti queste occasioni erano abbastanza rare.
Sto finendo l'ultima puntata, commenterò gli avvenimenti nell'altro topic, nessuno può controllare al 100% la propria vita, ma a una percentuale più bassa sì, poi stiamo parlando sempre del telefilm, e nel telefilm aveva degli alleati contro i nazisti, che se si fosse legato a loro e lasciava fottere Schillinger lo avrebbero sempre avvisato di qualsiasi pericolo e magari poteva avvertire i suoi parenti di stare attenti, Beecher invece con questa sua assurda voglia di fare pace con Schillinger, cade sempre nei suoi tranelli in modo gratuito, poteva anche chiedere protezione ai mafiosi dopo che gli hanno ucciso il figlio, ma poteva anche ucciderlo direttamente con l'aiuto di O'Reilly che è un maestro in questo, ma anche non voleva diventare un assassino, di modi migliori di usare il personaggio ce n'erano migliaia, che farlo involvere in questa maniera.