Autore Topic: Quanto mi manca...  (Letto 2863 volte)

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
Re: Quanto mi manca...
« Risposta #15 il: 4 September 2012, 18:56:59 »
Perfetto!!
Sarebbe ottimo sapere che il cofanetto ha tutte le stagioni subbate...diventerebbe subito un mio obbiettivo da avere. *____*
Allora aspetto tue notizie quando ti arriva....grazie 1000! :OOOKKK:

Il dvd mi è arrivato, ma ahimè i sottotitoli ita ci sono solo fino alla stagione 4 (insieme all'audio ita). Per le ultime ci sono in inglese e altre tre o quattro lingue.

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 4 September 2012, 20:49:09 »
Il dvd mi è arrivato, ma ahimè i sottotitoli ita ci sono solo fino alla stagione 4 (insieme all'audio ita). Per le ultime ci sono in inglese e altre tre o quattro lingue.
Che tristezza.  :nu: :nu: :nu:
Ma non potevano doppiare tutte e 6 le stagioni così ci sarebbero i sub ita anche per le ultime 2??!!? Che poi ha poco senso in partenza doppiare una serie,ma non doppiare le ultime 2 stagioni... -.-'

Va beh, grazie cmq per l'info!!!!
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Solf

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11 August 2013, 02:14:47 »
quanto mi manca...

andremilan1899

• Michael Scott
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 9 September 2013, 18:09:47 »
Dopo un anno di lavoro mi sono concesso una settimana di ferie, e nel frattempo mi sto rivedendo Oz, un bel rewatch a distanza di due anni dal secondo che avevo fatto ci voleva decisamente :)

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 17 August 2015, 12:10:10 »
io ad essere sincero non ho trovato nessun calo nelle ultime due stagioni di Oz... parlare di una leggera flessione comunque ci può stare, anche perché per me personalmente non è troppo facile fare il paragone tra le prime quattro e le ultime due avendo faticato un pò con la lingua (me la cavo un pò con l'inglese ma ogni tanto dovevo stoppare e andare su google)... insomma per me è troppo diverso seguirlo in italiano dal seguirlo in inglese per dare un parere esatto al 100% ma l'impressione è che non ci sia stata neppure la leggera flessione.
Anzi all'opposto secondo me c'è stata una vertiginosa ascesa quasi immediatamente rispetto al primissimo episodio della prima stagione che seppure molto bello ho trovato meno capolavorico di tutto il resto... il finale è bellissimo e perfetto per questa serie e per tutto quello che ha rappresentato...

La cosa peggiore è che la voglia di Oz è sempre tanta, ma mi accorgo di non poterne abusare, pena svilire la serie stessa e finire per lasciarla in sottofondo come si potrrebbe fare con la signora Fletcher... nono sacrilegio

La soluzione per me è abusare dei vari video sul tubo alcuni anche molto belli che comunque soddisfano molto la nostalgia e posso spammarmeli senza pietà senza che questo svilisca la serie vera e propria, da conservare per quando si è pronti e nella giusta disposizione

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 July 2017, 19:14:30 »
Il 12 luglio di 20 anni fa, la HBO trasmetteva il pilot di Oz.  :love:

Un'"anniversario" importante per la serie che ha cambiato la televisione.

"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 July 2017, 21:37:53 »
Mi unisco alle celebrazioni anche se con un giorno di ritardo  :cattivo: