Autore Topic: [Miscellànea] Oz - di tutto di più  (Letto 33957 volte)

drugo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
X I TRADUTTORI
« Risposta #105 il: 10 October 2006, 19:08:54 »
perchè gli hack sono le guardie che ci sono ad oz (le guardie semplici non la squasra sort) e nella versione italiana erano chiamati a.c. e quindi noi ci adeguiamo, anche perchè in italia sono chiamati agenti di custodia e quindi a.c.  :LOL:
FIRMA IRREGOLARE
Traduttore: Nip/Tuck, Scrubs, OZ, Friday Night Lights
Revisore: OZ
Moderatore nelle sezioni: Scrubs, OZ

MrKennedy

• Sarah Manning
  • tiocfaidh àr là.
    • Mostra profilo
X I TRADUTTORI
« Risposta #106 il: 11 October 2006, 20:06:06 »
c.o. = a.c.
officer = agente
prag = puttanella
pod =acquario

BéS

• Molly Hooper
  • I shot a man in Reno just to watch him die.
    • Mostra profilo
X I TRADUTTORI
« Risposta #107 il: 13 October 2006, 10:33:28 »
se avete altre particolarità postate!!!!

:beer:

nirvy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
BENVENUTI
« Risposta #108 il: 14 October 2006, 12:16:58 »
Non so se sia questo il topic corretto, cmq ci provo: ho tutte le puntate di Oz in inglese, dalla prima serie in poi, ditemi che in qualche parte recondita del pianeta esistono i sub... :LOL:

drugo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
BENVENUTI
« Risposta #109 il: 14 October 2006, 13:41:06 »
le prime 4 serie hanno l'audio in italiano e quindi non sono state tradotte. i subs della 5serie sono in corso ma puoi trovare nell'area sototitoli i subs delle prime 4 puntate. I subs della 6stagione usciranno finita la 5
FIRMA IRREGOLARE

nirvy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
BENVENUTI
« Risposta #110 il: 14 October 2006, 13:54:21 »
Citazione da: "drugo"
le prime 4 serie hanno l'audio in italiano e quindi non sono state tradotte. i subs della 5serie sono in corso ma puoi trovare nell'area sototitoli i subs delle prime 4 puntate. I subs della 6stagione usciranno finita la 5

Grazie mille :ciao:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
Sub OZ
« Risposta #111 il: 20 October 2006, 09:16:32 »
Ciao a tutti,
volevo chiedere ai traduttori di questa sezione come va con i sottotitoli che vi  ho fornito tramite drugo (in inglese), tutto ok? Avete avuto dei problemi?
Mi è venuto il dubbio per questo motivo: io le stagioni 5 e 6 le ho viste in inglese con i sub in inglese e se mi ricordo bene su alcune puntate della stagione 5 e quasi tutte quelle della stagione 6 ho dovuto sincronizzarmi i sub a mano con bsplayer perchè il video e i sub erano di versioni diverse e non sincronizzati ovviamente. Non avendo i nomi originali dei file con le versioni (tipo LOL ecc.) sarà un po difficile per voi trovare i file giusti in base ai sub che vi ho dato e sara' ancora peggio modificarvi i tempi dei sub a mano.
Fatemi sapere se vi serve una mano ok?
Grazie state facendo un ottimo lavoro, e pensare che uno dei primi post su OZ l'ho messo io, ora è una sezione seria e piena di gente questa, che bello!
 :prego:
PS: Drugo se mi mandi un pm possiamo ridiscutere a proposito della mia partecipazione come traduttore, se mi dai un po di info specifiche potrei dirti se avro' modo di trovare il tempo ok? Sempre che vi serva ancora un aiuto.
Ciao a tutti  :ciao:

drugo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Sub OZ
« Risposta #112 il: 20 October 2006, 10:26:01 »
la base che traduziamo è sincronizzata con i dvdrip di lanebbia (in pratica quelli linkati su dd). Per la sesta serie invece dovremmo avere la base sincronizzata con i dvdrip di topaz (giusto mrKennedy????). Per la partecipazione come traduttore, le parti si dividono il venerdi e la consegna solitamente era il venerdi, ma dalle prossime puntate la consegna sarà anticipata a mercoledi visto che solitamente le traduzioni mi vengono consegnate prima. Queste sono le modalità quindi se vuoi partecipare fammi sapere.
FIRMA IRREGOLARE

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
Sub OZ
« Risposta #113 il: 20 October 2006, 11:23:37 »
Drugo apri msn

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
Lista traduttori oz
« Risposta #114 il: 26 October 2006, 20:54:24 »
O ma io che numero ho di maglia? Ho sempre avuto il 7 quando giocavo a pallone.
 :gogo:
Comunque sono felice di collaborare a questa serie visto che è la mia preferita in assoluto.
Ciao a tutti

drugo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Lista traduttori oz
« Risposta #115 il: 26 October 2006, 20:58:45 »
emicad ti prendi il numero che vuoi tranne la n.8 perchè Bès ha già iniziato a vendere le sue magliette su ebay  :LOL:
FIRMA IRREGOLARE

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
Lista traduttori oz
« Risposta #116 il: 26 October 2006, 21:06:51 »
ma sul serio le vende?
io prendo il 7!
bès mandami il link!  :rofl:

drugo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Lista traduttori oz
« Risposta #117 il: 26 October 2006, 21:25:17 »
come no ... in irlanda non girano più con le magliette della guinness ma girano tutti con la maglietta n.8 di bès, con davanti scritto ITA-SA  :rofl:
vorrei ricordare, magliette made in sri lanka, perchè bisogna abbattere i costi di produzione  :LOL: e fare concorrenza ai cinesi
FIRMA IRREGOLARE

^Cla^

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
BENVENUTI
« Risposta #118 il: 27 October 2006, 03:30:34 »
non so se è il topic giusto (e in caso non lo fosse chiedo scusa :shy: ), ma non mi pareva il caso di crearne uno nuovo, volevo solo fare un paio di domandine su Oz... Purtroppo ho scovato questa serie per caso ad orari improponibili su italia1 (ma come è stata trattata???? quante puntate mi hanno fatto perdere con i cambiamenti che hanno fatto... vabbè), quando è stata interrotta non so nemmeno a che serie fossero arrivati...ecco insomma volevo chiedere se potete dirmi a che serie e a che punto è stato interrotto il telefilm..??..in questo modo, sapendo a che punto mi hanno lasciato posso arrangiarmi per cercare le puntate senza dipendere da dei palinsesti malefici :smile:
grazie mille  :ciao:

ah un'ultima cosa, ma le serie in totale sono 6??

ryan o'reily

• Visitatore
BENVENUTI
« Risposta #119 il: 27 October 2006, 03:52:13 »
su italia 1 hanno fatto la prima e la seconda serie,in totale sono 6..............................in italiano puoi traovare fino alla 4a serie