Sondaggio

Votate il personaggio preferito... (max 2 opzioni)

Vern Schillinger
Tobias Beecher
Simon Adebisi
Kareem Sayd
Tim Mcmanus
Miguel Alvarez
Augustus Hill
Ryan O'Reilly
Chris Keller
Chucky Pancamo
Omar White
Bob Rebadow
Busmalis
Cyril O'Reilly
Miss Sally

Autore Topic: [Sondaggio] Il vostro personaggio preferito  (Letto 10431 volte)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
Re: Il vostro personaggio preferito??
« Risposta #60 il: 9 September 2012, 15:59:30 »
PB e OZ sono in realtà due telefilm completamente diversi che non hanno quasi nessun tema in comune. Se proprio bisogna fare un confronto, vedendo le prime 4 stagioni, fino alla
(clicca per mostrare/nascondere)
è un grande telefilm, con difetti che sono figli degli anni in cui è stato fatto. Ma da lì in poi è a tratti inguardabile, soprattutto questa sesta che sto vedendo. C'è una storyline interessante su 6. Nel complesso quindi li giudico più o meno sullo stesso livello, cosa che prima mi sembrava assurda ma se fai tre stagioni così [ci metto anche la seconda parte della quarta che è in pratica una stagione a sé] su sette significa quasi metà del telefilm e non riesco quindi a giudicarlo un capolavoro nel suo complesso. Così pure per PB, due stagioni di altissimo livello [anche se nella tv generalista quindi meno possibilità di mostrare violenze e la realtà della prigione ma non era certo quello l'intento], terza mediocre, quarta inguardabile. Ma non peggio, secondo me, di ciò che sto vedendo ora. Poi, oh opinione personale.
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dark | Dragon Prince | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Midnight Gospel | The Politician | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | unbreakable Kimmy Schmidt | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

seby-break

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 9 September 2012, 16:01:14 »
PB viene strainsultato perché rispetto alle emozioni, alla tensione e smania che c'era di vedere la puntata successiva nelle prime due stagioni dopo cala davvero in maniera drastica.
Chi dice che le ultime due sono in calo deve almeno ammettere che le prime due sono dei capolavori.
-"Mi sono sempre sentito come una monetina su un binario, per tutta la mia vita.
Un treno dietro l'altro continua a passarmi sopra tutti i giorni, avanti e indietro, senza fermarsi mai. Ma io non intendo piegarmi, non intendo piegarmi. "
Theodore Bagwell.

-"Ascolta, siamo nati bastardi chi ha successo spesso è perché è nato collocato sui traguardi"

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 9 September 2012, 16:04:31 »
Non ho citato PB per fare un paragone con Oz in quanto simili,mai detto o mai pensato (hanno di simile solo il luogo "prigione"), ma solo perchè PB è insultata ovunque per il calo delle ultime 2 stagioni, e qua mi sembra di leggere quelle critiche.
Cioè Oz è un capolavoro, le prime 4 stagioni bastano e avanzano per definirlo tale. Il calo delle ultime 2 non basta per screditarlo così. :zizi:
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 13 September 2012, 10:28:42 »
Ieri ho terminato il rewatch di tutta la serie e devo dire che il calo delle ultime due stagioni e mezzo l'ho avvertito meno che in prima visione, forse perchè sapendo già quello che sarebbe successo, non mi capitava più di pensare "dai, dai ma veniamo alle storie importanti!" come durante la prima visione e quindi mi sono guardata meglio anche quelle secondarie. Ad ogni modo, per me, questo calo resta qualcosa di lieve che non intacca più di tanto la grandiosità della serie.
Le storie che avrei evitato direi che sono queste:
Poi ce ne sono state altre non pienamente coinvolgenti, tipo che so
, però stiamo pur sempre parlando di una serie tv, quindi non mi sembra così insopportabile se ogni tanto la tensione si abbassa o si mette qualche riempitivo.
Tra le storie più coinvolgenti che hanno risollevato le ultime stagioni rendendo il calo lieve, ci sono quelle che riguardano i miei personaggi preferiti quindi ryan/cyril e tutto l'infinito triangolo beecher/keller/shillinger.
Ritornando un po' più in tema di personaggi, dopo il rewatch ho rivalutato molto omar white che in prima visione trovavo insopportabile e invece ora mi ha coinvolto molto di più.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 13 September 2012, 10:46:41 »
Omar White spacca, assieme a Cyril/Ryan e Keller/Beecher è colui che mi sta salvando da questa sesta stagione...  :metal:
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dark | Dragon Prince | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Midnight Gospel | The Politician | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | unbreakable Kimmy Schmidt | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

seby-break

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 11 October 2012, 02:48:47 »
Io voglio un remake di OZ che batte l'originale
« Ultima modifica: 11 October 2012, 02:51:47 da seby-break »
-"Mi sono sempre sentito come una monetina su un binario, per tutta la mia vita.
Un treno dietro l'altro continua a passarmi sopra tutti i giorni, avanti e indietro, senza fermarsi mai. Ma io non intendo piegarmi, non intendo piegarmi. "
Theodore Bagwell.

-"Ascolta, siamo nati bastardi chi ha successo spesso è perché è nato collocato sui traguardi"

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 12 October 2012, 07:47:29 »
Io voglio un remake di OZ che batte l'originale
Un remake sarebbe spettacolo!  :O.O: (ovvio dipende come le fanno ecc ecc, ma come idea di partenza sarebbe bellissimo)

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

seby-break

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 12 October 2012, 15:30:30 »
Un remake sarebbe spettacolo!  :O.O: (ovvio dipende come le fanno ecc ecc, ma come idea di partenza sarebbe bellissimo)
Lo voglio! Magari che parli che ne so della prigione di guantanamo lol ma battere il primo Oz sarà impossibile
Theodore Bagwell.

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 12 October 2012, 15:52:57 »
infatti, secondo me un remake non sarebbe mai al livello di oz, tanto vale fare qualcosa di diverso o sullo stesso tema ma comunque un altro stile. :zizi:

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 17 October 2012, 16:50:51 »
Beh Oz probabilmente sarebbe imbattibile sicuramente (a meno che non scende in campo di nuovo l'HBO,allora lì chissà  :huhu: ) ma volendo si potrebbe fare una buona serie prendendo Oz come spunto. Ovvio poi non deve essere nemmeno tutto uguale,ma un qualcosa di simile rinnovato potrebbe starci. :zizi:

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 21 October 2012, 15:58:57 »
Chris Keller è sul podio dei miei personaggi telefilmici preferiti in assoluto.  :love: lo amo per la sua doppiezza, è troppo affascinante...

capitanspaulding

• Visitatore
« Risposta #71 il: 16 November 2012, 12:12:40 »
Vern Schillinger
 Tobias Beecher
  Chris Keller

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #72 il: 21 May 2013, 00:13:33 »
Esagero: Miguel Alvarez & Omar White :demi:

Solf

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 25 June 2013, 03:05:36 »
Adebisi & Said.
Con citazione d'onore per Hill, che non ho votato solo perchè all'inizio e alla fine funge "solo" da narratore.

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 25 June 2013, 15:11:08 »
O'Reilly
Beecher
Adebisi
Sayid

mi aspettavo qualche voto in più per Miguel Alvarez e per il mio pupillo Omar White...ma va bene così dai :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON