Sondaggio

Votate il personaggio preferito... (max 2 opzioni)

Vern Schillinger
Tobias Beecher
Simon Adebisi
Kareem Sayd
Tim Mcmanus
Miguel Alvarez
Augustus Hill
Ryan O'Reilly
Chris Keller
Chucky Pancamo
Omar White
Bob Rebadow
Busmalis
Cyril O'Reilly
Miss Sally

Autore Topic: [Sondaggio] Il vostro personaggio preferito  (Letto 9455 volte)

Donnie Darko 992

• Abed Nadir
  • Ogni creatura della Terra quando muore è sola
    • Mostra profilo
Re: Il vostro personaggio preferito??
« Risposta #15 il: 21 April 2011, 13:33:45 »
Kareem Said>>Miguel Alvarez>>Tobias Beecher>>Simon Adebisi aka M.Eko>>i fratelli O'Reily,Schillinger,Keller e molti altri a pari merito. :pirurì:

Why are you wearing that stupid man suit?

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 21 April 2011, 20:13:47 »
ho dimenticato di dire: This is the best Miss Sally ever!
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

rex_76

• Piper Chapman
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 7 May 2011, 21:38:26 »
è una scelta difficile, ma arrivato alla fine della 5a stagione, nonostante l'affetto per gli storici tobias alvarez said schillinger augustus e ryan o'reilly...

i miei voti vanno a cyril e a omar, una vera prova d'attore, un calarsi nella parte (non facile) e farti sentire come se fossero davvero "così"

iosonoleggenda691

• Rick Grimes
  • Seems like a dream
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 27 May 2011, 11:50:02 »
Io voto Beecher e Said, sono i personaggi a cui mi sono affezionato di più.

Altri personaggi che hanno fatto breccia nel mio cuore sono Adebisi, i fratelli O'Reily, Keller, Omar, Pancamo, Busmalis, Augustus Hill, Alvarez, Morales e Poet.

Donnie Darko 992

• Abed Nadir
  • Ogni creatura della Terra quando muore è sola
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 27 May 2011, 14:47:06 »
Io direi:

1) K.Said
2) T.Beecher
3) M.Alvarez
4) S.Adebisi
5) C.Keller
6) O'Reily Brothers

Ma ci sono anche i vari McManus,Schillinger ecc. sono troppi,cacchio pure D.Ortolani con un solo episodio mi colpi. :asd:

Why are you wearing that stupid man suit?

*pavlov*

• Rick Grimes
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 25 July 2011, 15:51:01 »
Avrei una voglia pazzesca di fare un rewatch  :huhu:
Secondo me Oz è la classica serie che ad ogni rewatch riesce a darti qualcosa di nuovo su cui riflettere, qualcosa che non avevi notato prima. I protagonisti di oz mi mancano tanto, ma proprio tanto  :love: :love: :love:
Seguo: Hill House, Better Call Saul, Game of Thrones, Gomorra, The Missing, The End of The Fucking World, La Casa de Papel, Planet Earth, The Handmaid's Tale, The OA, American Vandal, Sex Education
Attendo la prossima stagione di: Fargo, Homeland, True Detective, Curb your Enthusiasm, Luther, House of Cards, Louie, Black Mirror, Narcos, Stranger Things
Serie finite: Six Feet Under, I Soprano,The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Romanzo Criminale, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-88-90, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The IT Crowd, The Killing, Coma, Dexter, Breaking Bad, True Blood, Secret&Lies (Australia), Broadchurch, Mad Men, Downton Abbey, Girls, 22/11/63, The Fall, Making a Murderer, Manhunt Unabomber, The Night of, The Night Manager, Mindhunter, Parks and Rec, The Americans, Sharp Objects, Trust

Travis Bickle

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2 August 2011, 11:46:24 »
Come si fa a non votare Kareem Said e Simon Adebisi? I due perni della serie, personaggi dal carisma infinito.

L'Adebisi Lives di Kareem lo ricorderò per sempre.
(clicca per mostrare/nascondere)

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 August 2011, 18:27:38 »
Per ora sono a metà quarta e ho votato beecher e o'reilly, però davvero è troppo difficile sceglierne solo due, anche alvarez, adebisi, keller e said meritano...e poi tutto l'odio che ho per schillinger comunque lo rende un personaggio fondamentale. :zizi:

meisc

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12 August 2011, 19:28:26 »
keller perché meloni ce l'ha piccolo.

no vabbè, keller perché è un bastardo affascinante e cattivo fino al midollo.

There's been alot of upsetting, very upsetting things that I can't allow to happen anymore. I have to be like a soldier and march away. 'Cause I'm very delicate in a lot of ways, and things get to me, and effect me...in a very adverse manner. I don't need that; don't need that. I feel now like minus something, you know, I feel faded; I don't feel like I'm all here. I think it'll come back; I hope it'll come back. There's alot of color missing, from the way I feel, and my face, and, you know, just everything. There's some kind of zest, or...life, you know, that seems to be faded temporarily, because I've been so drained, emotionally, by a number of things. That has to slowly build back up, and then it has to be kept sustatined; it cannot be allowed to be diminished.

Imaginos

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 24 August 2011, 16:47:43 »
Alvarez e Sayd su tutti .
Poi Adebisi e Beecher.
J.K. Simmons è grandissimo nei panni di Schillinger.
Mediamente non ho riscontrato personaggi inutili o noiosi , forse un pochino Sister Peter Marie ma con poco fastidio.

homme_du_ciguri

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 28 September 2011, 12:06:15 »
Kareem Said ed Omar White.

Said perchè è un personaggio agli antipodi dal mio modo di vedere le cose ma ha sempre avuto un carisma ed un senso della ribellione estremamente affascinanti, è anche uno dei personaggi più coerenti e con lo sviluppo migliore della serie.
Omar White perchè è un personaggio assurdo, cattivo ma buono, con un'ambiguità di intenti e una lealtà esagerata.
Ce ne sarebbero molti altri: Miguel, Adebisi e Ryan O'Reilly tra i maggiori e Jefferson Keane, Desmond Mobay e Alvin Yood tra i minori, grande anche Moses Deyell.

I personaggi che non ho mai potuto vedere invece sono Schillinger, Robson e uno degli scagnozzi di Adebisi, quello interpretato dall'attore che faceva Bodie in The Wire.

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 3 October 2011, 12:54:52 »
Questa è una serie bellissima, caratterizzata proprio dal fatto che ci sono tantissimi personaggi, tutti diversi e con le loro particolarità, ma tutti fatti benissimo!!

Il mio voto va a Simon Adebisi!
Troppo potente, troppo devastante col suo cappellino storto e a volte la forchetta nei capelli  :asd: senza contare la continua presenza delle sue mitiche cuffie! :metal:
Poi devastante per

Seguono dopo di lui:
_Burr Redding! (mi pare strano che non sia tra i nomi e se non erro nessuno l'ha citato..povero Burr  :nu: xDD Un grandissimo personaggio solo per come entra e si prende subito il potere spodestando il Poeta! :riot: )
_Ryan O'Reily! (troppo un grande uno che da solo era tra i più potenti e rispettati del Paradiso! Poi da dopo l'arrivo di Cyril...io non oso immaginare se Cyril fosse stato sano di mente in carcere, cosa avrebbero potuto combinare sti 2 fratelli  :O.O:)
_Chris Keller! (

Merita di essere citato Kareem Saïd
anche se è un pg che come idee e pensieri non mi è mai piaciuto troppo(nella prima stagione non potevo vederlo proprio).
Un altro pg devastante che poteva fare grandi cose per me è Dino Ortolani, peccato ci abbia lasciato dopo un solo episodio! :nu: :T_T:

Infine, per me meritano di essere ricordati nei pg migliori di tutte le stagioni, Rebadow e Busmalis!! Come ha detto qualcuno sono la parte "soft" della serie, e poi che dire, a me fanno morire dal ridere SEMPRE! LOL Grandiosi!!
« Ultima modifica: 3 October 2011, 12:57:13 da Monkey D. »
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 15 October 2011, 00:19:37 »
Sono ancora alla quarta stagione,ma volevo comunque votare :huhu: Votato per Beecher e Ryan O'Reilly :zizi: Anche se mi piacciono quasi tutti :pirurì:

Matelda

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 15 October 2011, 01:05:50 »
scelta difficilissima, come avete già detto in tanti sicuramente uno dei punti di forza di questa serie è la straordinaria caratterizzazione dei personaggi. Comunque se proprio devo limitare la mia scelta a due soli dico Beecher e Ryan O'Reilly ... e adesso mi avete fatto venir voglia di rivedere tutte le stagioni una dopo l'altra, maledetto sondaggio! :XD:

marygenoana

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 27 October 2011, 14:54:34 »
Due sono troppo pochi.
Ho votato Chris Keller e Tobias Beecher. Ma ci avrei messo anche i fratelli O'Reilly, Said, sister Pete Marie e Augustus. Ma che dico, li avrei messi praticamente tutti quanti (no, Claire forse no).
Sister Pete: So you went along with Beecher not in the name of the Aryan Brotherhood, but to see if he would love you no matter what.
Chris Keller: At first I wanted unconditional surrender, then I wanted unconditional love. But Beecher don't love me.
Sister Pete: And that's killing you inside.
Chris Keller: Yeah.