Sondaggio

Votate il personaggio preferito... (max 2 opzioni)

Vern Schillinger
Tobias Beecher
Simon Adebisi
Kareem Sayd
Tim Mcmanus
Miguel Alvarez
Augustus Hill
Ryan O'Reilly
Chris Keller
Chucky Pancamo
Omar White
Bob Rebadow
Busmalis
Cyril O'Reilly
Miss Sally

Autore Topic: [Sondaggio] Il vostro personaggio preferito  (Letto 9443 volte)

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
[Sondaggio] Il vostro personaggio preferito
« il: 9 April 2011, 23:35:24 »
Mi sembrava strano che non esistesse un sondaggio sul personaggio preferito....ed eccolo qua....

ho messo solo questi 15 perchè è difficile che qualcuno voti un personaggio diverso da questi....

Io ho messo Alvarez e Sayd...

Alvarez perchè è il personaggio più complesso della serie, quello più combattuto, e più in balia degli eventi...

e Sayd.....personaggio altrettanto complesso...è il collante di tutta la serie...

però volevo fare una menzione speciale a Omar White perchè è stato un personaggio geniale anche se non di primissimo piano, Rebadow e Busmalis per aver dato un tono di leggerezza alla serie....

Miss Sally fuori classifica :metal:
« Ultima modifica: 21 September 2015, 08:38:34 da Andre@ »
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Black Swanson

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
Re: Il vostro personaggio preferito??
« Risposta #1 il: 11 April 2011, 00:08:17 »
Si scrive Kareem Said.. non Sayd.

Comunque ho votato Tobias Beecher e Chris Keller.. semplicemente perchè sono i personaggi a cui mi sono affezionato di più.

Alcune menzioni speciali però, vanno anche a Said e Alvarez.. grandissimi personaggi entrambi. E lo stesso vale per i fratelli O'Reily, Shillinger (per quanto odioso), e Augustus Hill.. quest'ultimo non tanto per il personaggio in sé, ma per il suo ruolo di narratore, che spesso ci ha regalato preziosissime perle di saggezza (anche se talvolta un po' retoriche..). :OOOKKK:

emilia20

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 April 2011, 00:11:01 »
a me cosa strana sono piaciuti tutti
se proprio devo scegliere Hill perchè è stato l'anima di oz e o'reily perchè è il più bono  :zizi:
e poi mi è piaciuto pure il cucchiaio

talpa10

• Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 April 2011, 10:18:05 »

Comunque ho votato Tobias Beecher e Chris Keller.. semplicemente perchè sono i personaggi a cui mi sono affezionato di più.

Alcune menzioni speciali però, vanno anche a Said e Alvarez.. grandissimi personaggi entrambi. E lo stesso vale per i fratelli O'Reily, Shillinger (per quanto odioso), e Augustus Hill.. quest'ultimo non tanto per il personaggio in sé, ma per il suo ruolo di narratore, che spesso ci ha regalato preziosissime perle di saggezza (anche se talvolta un po' retoriche..). :OOOKKK:

pignoolooo :asd:

@emi', il cucchiaio??

emilia20

• Visitatore
« Risposta #4 il: 11 April 2011, 10:20:16 »

pignoolooo :asd:

@emi', il cucchiaio??
  :asd: fa mente locale sull'ultima stagione e capisci

talpa10

• Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 April 2011, 10:24:35 »
fatto...avrei voluto non pensarci :wall:

emilia20

• Visitatore
« Risposta #6 il: 11 April 2011, 10:29:01 »
fatto...avrei voluto non pensarci :wall:
hahahahahaha
ecco quello forse è l'unico personaggio che ho realmente detestato

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 April 2011, 12:32:02 »
È come scegliere la pizza preferita... ne avresti una, ma...

Said è probabilmente il migliore: in cima tra i miei preferiti, in cima tra i migliori obiettivamente... il fulcro dello show

(clicca per mostrare/nascondere)

, seguito da Augustus Hill: cuore e voce di Oz, narratore ma anche utente del servizio, i nostri occhi in prima linea. I sogni di McManus e i suoi dubbi sul sistema "correzionale" e le sue politiche... Beecher, "uno di noi" (qualunque cosa possa significare) finisce dentro e viene stravolto (tanto per parlare di sistema correzionale...).  Omar White! Ci prova nonostante i limiti, e alla fine... che fine.

Vern, Keller (altro che le coppiette di oggi, e che personaggio magnifico!) Adebisi (hahaha, Mr. Eko... ma dai), Alvarez... tutti ottimi personaggi. I due fratelli!

Voterei per Said & Ryan... ma il vero personaggio della serie a mancarmi... sono quelle quattro mura fredde.
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 April 2011, 17:22:13 »
sono alla 4x01... x ora i miei preferiti sono Adebisi e Said... ma mi piacciono molto anche Beecher, O'Reily e Rebadow, oltre a tutti gli altri :D solo Shillinger lo odio ma credo che sia così per tutti... appena lo finisco ne scelgo due :)

cmq Said mi sta quasi convincendo a diventare Muslim... giusto x rendere l'idea di quanto mi sta prendendo la serie
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 April 2011, 14:10:56 »
Il mio preferito in assoluto è O' Reily, seguito da Donald Groves.
La cosa assurda di questo show è che mi ha fatto amare personaggi, la cui durata "televisiva" è stata relativamente breve.
Penso a personaggi come Ortolani e Schibetta, che nonostante siano stati caratterizzati soltanto da un breve arco narrativo, la loro presenza ha influenzato e fatto da precursore a tutte le vicende che poi capiteranno all'interno del penitenziario.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

talpa10

• Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 April 2011, 14:22:46 »
sono d'accordissimo..tantissimi grandi personaggi sono apparsi per troppo poco tempo....

la lista per il sondaggio sarebbe stata infinita...

se no...schibetta padre e figlio sarebbero stati da mettere
come Antonio Nappa
Cloutier e Timmy Kirk...

e qua mi fermo...vorrei solo aggiungere un altra menzione speciale per Sean Murphy..il migliore CO di Em Citydi sempre :asd:

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 20 April 2011, 14:03:09 »
Ho votato Cyril e Omar White, ma onestamente pensavo che Kareem Sai stesse stravincendo il sondaggio quindi volevo votare per due outsiders :D

amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Black Swanson

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 20 April 2011, 14:49:16 »
Io ora che ho finito la serie, ho tolto il voto a Keller per darlo a Cyril. :sooRy:

Ma è possibile che sono stato l'unico a votare Beecher? :scettico:

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #13 il: 20 April 2011, 15:04:24 »
Schillinger e Adebisi  :zizi:

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • Alicia Florrick
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 20 April 2011, 19:18:55 »
Beecher e augustus. :zizi: