Autore Topic: [COMMENTI] Outlander 1x01 - Sassenach  (Letto 8624 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: Re: Outlander [Starz] [Drama/Historical/Sci-Fi]
« Risposta #105 il: 10 August 2014, 22:55:36 »
 :scettico: non mi pare ci siano tante scene diverse, sembrano tutte piuttosto collegate a me  :sooRy:

theprov

• Jonah Ryan
  • Che la forza sia con te
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 11 August 2014, 01:21:41 »
Vista la prima, per me è la serie dell'anno.

Tiberius

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 11 August 2014, 23:26:14 »
Ho letto che molti hanno trovato un po' lenta la parte moderna: io l'ho trovata perfetta.
(clicca per mostrare/nascondere)

Per quanto riguarda il paragone con GoT si potrebbe dire che entrambe le serie seguono fedelmente la trama dei libri (su GoT lo posso testimoniare, su questa no) a differenza di altre serie fantasy che si sono ispirate ad un libro ma lo hanno completamente stravolto fino a renderlo irriconoscibile...
« Ultima modifica: 11 August 2014, 23:34:02 da NathanDrake83 »

Paz

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 12 August 2014, 13:30:05 »
Non ho letto i romanzi, ma basandomi sulla seconda mezz'ora (perchè credo che la prima fosse solo un prologo per introdurre la protagonista femminile e la storia) direi che la parte sentimentale non prevale sul resto. Anzi. E' un aspetto, tutto qui.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 12 August 2014, 14:17:46 »
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 14 August 2014, 09:31:49 »
Vista appena ho potuto e non mi ha delusa, certo inizio un pò lento ma inevitabile visto che dovevano dare qualche spiegazione ed introdurre il contesto storico, poi al comparire degli uomini in gonnella il tutto si è fatto molto interessante, in tutti i sensi!! :huhu: Continuerò senz'altro sperando che non cada troppo nel sentimentale e poi per me la Scozia è un luogo di una magia unica, ottime anche le musiche.  :OOOKKK:

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 14 August 2014, 16:57:39 »

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 15 August 2014, 00:28:03 »

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 15 August 2014, 18:30:26 »
Serie appena scoperta. Leggendo le recensioni del pilot mi pare di capire che sia assolutamente da vedere, quindi a breve mi sparo il pilot. :zizi:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 15 August 2014, 21:01:04 »
Son felice del rinnovo  :metal: :metal:

Anche perchè son a metà del primo libro e voglio vedere quello che sto leggendo  :zizi:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Tyrion Linus

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 16 August 2014, 14:08:28 »
Ottima notizia il rinnovo, e se il buongiorno si vede dal mattino il pilot è stato davvero interessante.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

nene92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 16 August 2014, 20:19:51 »
Il pilot mi è piaciuto molto!Non conosco molto la serie anche se ne ho sentito parlare molto bene,non so se leggere i libri o godermi la serie tv!!
Watching: Downton Abbey,Witches of East End,The Walking Dead,Once upon a Time,Once upon a Time in Wonderland,Supernatural,Arrow,The Tomorrow People,The Originals,American Horror Story,Revolution,Grey's Anatomy,New Girl,2 Broke Girls

Waiting: Game of Thrones(s04),Misfits(s05),The Carrie Diaries(s02),Ripper Street(s02),Orphan Black(s02)Continuum(s03),Devious Maids(s02),Teen Wolf,Switched at Birth,The Fosters,True Blood(s07))

Drop definitivamente:666 park avenue,90210,Lost Girl,Girls,Defiance,The Village
Drop con qualche riserva:The Vampire Diaries,Beauty and The Beast,Revenge,Hart of Dixie

luca_wizard

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 17 August 2014, 11:39:46 »
Visto ieri sera e ne sono rimasto piacevolmente colpito, ha un ritmo tutto suo, lento, ma ha qualcosa che però fa continuare senza annoiare fino alla fine (forse è anche per la mia passione per le musiche e costumi celtici/scozzesi).

Un po' sgamo solo il protagonista maschile, l'unico senza barba e di bell'aspetto... potevano a questo punto mettergli un'insegna luminosa con su scritto "NUOVO INTERESSE AMOROSO DELLA PROTAGONISTA", ma va beh ...  :asd:

Un po' troppo abusato il voice-over che in alcuni momenti non serviva affatto, ma in generale la prima puntata mi ha incuriosito abbastanza da seguire la prossima...e dai, diamo un'occhiata anche ai libri va...  :huhu:

OUTLANDER (nonostante sia STARZ): promosso  :metal:

Daario Naharis

• Visitatore
« Risposta #118 il: 17 August 2014, 19:51:22 »
Outstanding!!!!

Lioncorno

• Clara Oswald
  • BE PATIENT
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 19 August 2014, 21:11:43 »
1x01: Tecnicamente bella ma... che du palle!!!