Autore Topic: [News] Outlander  (Letto 46765 volte)

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [News] Outlander
« Risposta #795 il: 14 May 2018, 18:50:15 »
Magari stanno cercando di dare un vantaggio alla Gabaldon, altrimenti rischiano di fare la fine di Game of Thrones  :asd:
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

lupus infabula

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #796 il: 14 May 2018, 18:57:21 »
Possibile :cool:, in sincerità credo sia perché non sanno gestire più cose. Non ho sentito la produzione parlare di nuovi script in preparazione della 5x01 ( in genere a fine di una stagione avevano qualcosa di già pronto), e credo che per Sam ci siano altri progetti in ballo .

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #797 il: 14 May 2018, 19:45:20 »
È possibile effettivamente ed è anche giusto che non resti legato solo al personaggio di Jaime... Inoltre, Caitriona si è fidanzata a Natale e ed è possibile che si sposerà entro la fine dell'anno, quindi penso che vorrà giustamente staccare un po' dal lavoro...
Magari la produzione spera anche di farli invecchiare un po' di più in modo da risparmiare sul trucco  :asd:
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #798 il: 15 May 2018, 11:51:18 »
È possibile effettivamente ed è anche giusto che non resti legato solo al personaggio di Jaime... Inoltre, Caitriona si è fidanzata a Natale e ed è possibile che si sposerà entro la fine dell'anno, quindi penso che vorrà giustamente staccare un po' dal lavoro...
Magari la produzione spera anche di farli invecchiare un po' di più in modo da risparmiare sul trucco :asd:

Se procediamo con questi tempi ... :XD:

Mamma mia il rischio GOT 2.0 è alto... mi unisco al malcontento generale.
Io ho smesso di leggere i libri proprio anche causa attese che stavano diventando bibliche, adesso pure la serie... non ce la posso fare.

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #799 il: 16 May 2018, 13:15:08 »
Mi sembra che la Gabaldon abbia pubblicato gli ultimi libri della serie a distanza di quattro/cinque anni dal precedente.
Avoja a rallentare la serie per non superare il testo letterario...  :ninja2:

Per quanto le "licenze" degli autori della serie siano diventate sempre più frequenti, arrivare al citato GOT 2.0 in cui la produzione scrive tutta la trama assolutamente "no, grazie" (gli esiti semi-disastrosi della settima stagione di GOT gridano vendetta).  :wall:

Comunque ho notato una certa tendenza da parte di diverse serie tv a diluire la messa in onda delle stagioni a distanza sempre più ampia, giustificando il tutto con la complessità delle riprese, della storia, gli impegni degli attori ecc. ecc.
Il risultato però è di iniziare la visione della nuova stagione senza ricordare quasi nulla di quella passata (mi è successo recentissimamente con Westworld, in cui anche il recap non aiutava granché).

La mia teoria è che quei sette mesi di interruzione serviranno per il casting di alcuni personaggi fondamentali tipo
(clicca per mostrare/nascondere)
   :asd:

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #800 il: 22 May 2018, 22:02:29 »
Nuovi casting

Illuz

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #801 il: 22 May 2018, 22:26:53 »
Nuovi casting

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #802 il: 22 May 2018, 22:37:37 »

:quoto:

Illuz

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #803 il: 22 May 2018, 22:54:31 »
:quoto:

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #804 il: 22 May 2018, 22:59:05 »

Sì, dovrebbe essere proprio lei (così dice anche l'articolo), ma io non me la ricordo proprio nel libro  :ninja2:
Non ho proprio memoria di questo nome e di questo personaggio  :doh:
Mi sa che prima dell'inizio della stagione mi toccherà rileggere il quarto libro :asd:

Illuz

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #805 il: 22 May 2018, 23:20:42 »
Sì, dovrebbe essere proprio lei (così dice anche l'articolo), ma io non me la ricordo proprio nel libro  :ninja2:
Non ho proprio memoria di questo nome e di questo personaggio  :doh:
Mi sa che prima dell'inizio della stagione mi toccherà rileggere il quarto libro :asd:

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #806 il: 23 May 2018, 00:38:10 »

Illuz

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #807 il: 23 May 2018, 09:12:52 »

:quoto: Quoto assolutamente  :XD: :XD:

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #808 il: 23 May 2018, 09:21:46 »

Ti ringrazio, ma non me la ricordo proprio  :XD:
Fortunatamente ho i libri in versione digitale, quindi ci ho messo un secondo a trovare le 27 occorrenze del suo nome in tutto il libro  -.-'

Già, con tutti i personaggi importanti che ci sono e ci saranno
vanno a perdere tempo su una che è poco più di una comparsa e ne annunciano pure il casting come se fosse un comprimario  :suicidiosenzafronzoli:

Illuz

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #809 il: 23 May 2018, 09:22:22 »
Ti ringrazio, ma non me la ricordo proprio  :XD:
Fortunatamente ho i libri in versione digitale, quindi ci ho messo un secondo a trovare le 27 occorrenze del suo nome in tutto il libro  -.-'
:XD: :XD: :XD:

Io ormai i loro casting (o qualunque altra cosa facciano eh ...  :ohoh:) li accetto ridendo, non come prima che cercavo di trovare spiegazioni logiche alle scelte, perchè continuano sistemanticamente a darmi fastidio  :interello:

EDIT:
Già, con tutti i personaggi importanti che ci sono e ci saranno
vanno a perdere tempo su una che è poco più di una comparsa e ne annunciano pure il casting come se fosse un comprimario  :suicidiosenzafronzoli:

Spero arrivi presto santo cielo.
« Ultima modifica: 23 May 2018, 09:25:30 da Illuz »