(clicca per mostrare/nascondere)Lo so che non potete dirmi niente ma non posso fare a meno di chiedermelo e questo dubbio è atroce visto che dobbiamo aspettare cinque o sei mesi alla fine della prima stagione.
(clicca per mostrare/nascondere)Io non ho ancora letto tutti i libri, ma mi pare di aver letto che ancora non si sappia bene il significato di quella scena L'autrice credo non l'abbia ancora spiegata, dato che la serie di libri non è ancora conclusa Si sa chi è, ma non perché Ho messo sotto spoiler, perché non si sa mai, ma in realtà non credo di spoilerare nulla
SPOILER LIBRI (clicca per mostrare/nascondere)Diana ha detto chiaramente che la spiegazione verrà data solo nell'ultimo libro, quindi per ora stiamo freschi Ovviamente, chi sia il soggetto è abbastanza ovvio, ed anche Diana l'ha confermato.
(clicca per mostrare/nascondere)Ma come "stiamo freschi"? Quanti altri libri ha intenzione di sfornare? Anche basta Comunque sì, era abbastanza ovvio anche senza leggere gli spoiler Anche perché mi pare che nella serie il "fantasma" si riesca un po' a vedere, o no?
doppio Ask Ausiello! (clicca per mostrare/nascondere)Question: I’m not going to be able to handle the break after Outlander‘s finale. Give me something to tide me over until next year? –MollyAusiello: First, pace yourself. You’ve got one episode to savor before the midseason hiatus. Second, if you haven’t read the books, this next bit is a spoiler. Proceed accordingly. Third, how about a little intel on Season 2? The Starz series is casting Brianna Randall, whom fans of Diana Gabaldon’s novels know is Jamie and Claire’s 20-year-old daughter. Bree – who was raised in Boston and who calls Frank Randall her dad — is smart, strong-minded, practical, funny and stunningly beautiful (like her folks). Start your dream casting in the comments!