Autore Topic: [News] Outlander  (Letto 34884 volte)

Patty23

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [News] Outlander
« Risposta #840 il: 21 February 2019, 17:20:36 »
https://www.irishtimes.com/life-and-style/people/caitriona-balfe-ireland-s-secret-a-lister-1.3787027

Intervista a Caitriona nella quale, tra una santificazione e l'altra (ma in tutte le interviste ogni attore sembra una persona fantastica, meravigliosa, incredibile, buona come Madre Teresa, talentuosa come Leonardo da Vinci, ma che mondo strabiliante deve essere Hollywood con tutte queste persone di cotal levatura??  :sarcasm:) ), dicevo, tra uno sbrodolamento e l'altro, viene fuori che Caitriona e Sam, a partire dalla prossima stagione saranno anche PRODUTTORI di Outlander  :cool:

Eh si , ho notato anch'io tutti santi..  :XD:   .. intanto dall'altra parte:  Sam ha i suoi non pochi  problemi con il passo falso del "Tuna gate" scoppiato alle Hawaii .  In questa storia sta mostrando, insieme a "miss  :ooopS: I hit a Deer lol"  :ninja2: , tutti i suoi limiti anche lui e la campagna su Instagram e Twitter partita contro di lui non sembra facile da arginare senza non pochi danni, proprio nel momento in cui dovrebbe entrare ad essere un produttore.
Dovrebbero stare entrambi più attenti  a certi passi falsi, specialmente se diventeranno produttori, la fama e l'amore per questo telefilm è cresciuta proprio per i due personaggi principali, e si sa che specie negli Stati Uniti spesso la vita dell'attore ed il personaggio vengono confusi, con risultati spesso disastrosi se non si è più che accorti a gestire la propria immagine.

Citazione
Il che potrebbe voler dire maggiore voce in capitolo sui rispettivi personaggi e, forse, qualche scontro leggendario perché potrebbe essere arrivata la resa dei conti sulle disparità di trattamento in favore di Claire/Cait a discapito di Jamie/Sam. E le soluzioni potrebbero non avere vie di mezzo: o la serie ritorna in carreggiata (ossia si decide di seguire lo spirito dei libri), oppure salta definitivamente il banco.

Questa sarà una delle cose più interessanti da vedere, specie dopo la poca chimica riscontrata tra i due personaggi principali in questa stagione... :distratto: sarà un bel banco di prova per il sistema nervoso di tutta la crew.

Intanto la Gabaldon ed il suo nono libro sembrano dispersi nei meandri delle piccole anticipazioni lanciate ogni tanto... ma del libro nada de nada.. .. malgrado la sua promessa di uscire nel 2019 , tutto tace... -.-'

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #841 il: 21 February 2019, 19:10:40 »

Eh si , ho notato anch'io tutti santi..  :XD:   .. intanto dall'altra parte:  Sam ha i suoi non pochi  problemi con il passo falso del "Tuna gate" scoppiato alle Hawaii . 

cos'è questo "tuna gate"?

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #842 il: 22 February 2019, 14:29:06 »
In questi giorni ho sentito parlare di questo video che gira (ma che non ho visto e, visto il contenuto che dovrebbe esserci, non credo proprio andrò a recuperare), in cui non ho capito se Sam, o qualcuno che è con lui durante la sua vacanza alle Hawaii, uccide un tonno in modo abbastanza cruento.

Ora, io sono la regina degli ipocriti, perché non voglio immaginarmi mai gli animali uccisi e, ciononostante continuo a mangiare carne (non ne faccio un vanto, è solo sincerità), ma indubbiamente lui, come personaggio pubblico, dovrebbe fare attenzione a quello che emerge dai social, non solo per se stesso (e per il povero animale) ma anche per i lavori in cui è coinvolto che potrebbero essere investiti dall'onda lunga delle polemiche che lo riguardano.
Detto ciò, ho appena letto su un forum (non italiano) di una tizia che avrebbe mandato a destra e a manca questo video, inclusa la madre di Sam della quale avrebbe (non si sa come) la mail personale, dicendole che razza di mostro abbia per figlio.
Nel pieno rispetto delle opinioni e della sensibilità di ognuno sull'argomento, io credo che certi comportamenti siano assolutamente MALATI e, sebbene conscia dei grandi vantaggi, economici e non, che un attore di successo può avere, a volte mi domando come si riesca a resistere di fronte a chissà quante persone si rapportano con loro in questo modo altamente disturbato.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #843 il: 22 February 2019, 15:03:11 »
Disturbato è una sorta di eufemismo...

Patty23

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #844 il: 22 February 2019, 15:58:37 »
In questi giorni ho sentito parlare di questo video che gira (ma che non ho visto e, visto il contenuto che dovrebbe esserci, non credo proprio andrò a recuperare), in cui non ho capito se Sam, o qualcuno che è con lui durante la sua vacanza alle Hawaii, uccide un tonno in modo abbastanza cruento.

Ora, io sono la regina degli ipocriti, perché non voglio immaginarmi mai gli animali uccisi e, ciononostante continuo a mangiare carne (non ne faccio un vanto, è solo sincerità), ma indubbiamente lui, come personaggio pubblico, dovrebbe fare attenzione a quello che emerge dai social, non solo per se stesso (e per il povero animale) ma anche per i lavori in cui è coinvolto che potrebbero essere investiti dall'onda lunga delle polemiche che lo riguardano.
Detto ciò, ho appena letto su un forum (non italiano) di una tizia che avrebbe mandato a destra e a manca questo video, inclusa la madre di Sam della quale avrebbe (non si sa come) la mail personale, dicendole che razza di mostro abbia per figlio.
Nel pieno rispetto delle opinioni e della sensibilità di ognuno sull'argomento, io credo che certi comportamenti siano assolutamente MALATI e, sebbene conscia dei grandi vantaggi, economici e non, che un attore di successo può avere, a volte mi domando come si riesca a resistere di fronte a chissà quante persone si rapportano con loro in questo modo altamente disturbato.

Il problema  @Owlie che è emerso, secondo e me (e non solo) , leggendo di  questa situazione nei forum americani e scambiando qualche riga con qualcuna di loro (fan americane), può sembrare stupido o pretestuoso ma in realtà non lo è affatto.
Escludendo i casi di cui parli di gente MALATA molto MALATA, in questo caso non mi sento di dar loro torto.  A quanto ho capito dalle americane il problema è diventato così grande perchè lui offre un immagine che è ben lontana dalla realtà a quanto si sta vedendo, e bada parliamo della sua immagine privata che lui offre dai social. Ora ogni attore in qualche modo lo fa, ma lui esagera!  E' sempre  il primo che posta gli scatti delle sue vacanze e di una vita tutta palestra e beneficenza , arrivando a mettere in vendita l'ambitissima serata con lui per un nobile intento . Coinvolge troppo i fan nella sua vita, con la conseguenza che se qualcosa non va come dovrebbe secondo la sua perfettissima immagine pubblica (e di cose poco cristalline anzi un po' abominevoli in sto periodo ce ne abbastanza) , sui social succede il delirio... cosa che poi lui non sa gestire... peggio chi dovrebbe farlo per lui .. tra repliche e stupidate varie hanno reso mezzo fandom americano inferocito.

Non puoi "usare" un intero fandom americano, (perchè a questo si è arrivati) ,  a tuo piacimento per creare pressioni in modo che tu possa arrivare vicino a certi ruoli (vedi Batman e James Bond) , e poi reagire rabbioso se parte di loro ti fa notare che certe scene cruente sarebbe meglio non vederle e ti fanno notare la mancanza di coerenza che mostri facendoti immortalare con certe compagnie. Credo di aver compreso che il nocciolo del problema sia questo.

Ora che il mondo dei fan americani sia tra i più malsani in assoluto siamo ben d'accordo, ma pure lui si scegliesse altre strade senza stare troppo a chiedere l'appoggio per serate con cena, vendita whisky ed altre amenità.....il momento in cui tu metti in "vendita" o dai un prezzo ad una parte del tuo privato, poi bisogna che sei pronto a prenderti le conseguenze degli acquirenti, eh... :distratto:     

PS: tutto questo sempre condannando la parte malata ed estremista di questi "fan".
« Ultima modifica: 22 February 2019, 16:02:04 da Patty23 »

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #845 il: 22 February 2019, 17:19:07 »
C'è un ipocrita nello showbiz? Shocking  :XD: :huhu:

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #846 il: 22 February 2019, 20:37:34 »
Il problema  @Owlie che è emerso, secondo e me (e non solo) , leggendo di  questa situazione nei forum americani e scambiando qualche riga con qualcuna di loro (fan americane), può sembrare stupido o pretestuoso ma in realtà non lo è affatto.
Escludendo i casi di cui parli di gente MALATA molto MALATA, in questo caso non mi sento di dar loro torto.  A quanto ho capito dalle americane il problema è diventato così grande perchè lui offre un immagine che è ben lontana dalla realtà a quanto si sta vedendo, e bada parliamo della sua immagine privata che lui offre dai social. Ora ogni attore in qualche modo lo fa, ma lui esagera!  E' sempre  il primo che posta gli scatti delle sue vacanze e di una vita tutta palestra e beneficenza , arrivando a mettere in vendita l'ambitissima serata con lui per un nobile intento . Coinvolge troppo i fan nella sua vita, con la conseguenza che se qualcosa non va come dovrebbe secondo la sua perfettissima immagine pubblica (e di cose poco cristalline anzi un po' abominevoli in sto periodo ce ne abbastanza) , sui social succede il delirio... cosa che poi lui non sa gestire... peggio chi dovrebbe farlo per lui .. tra repliche e stupidate varie hanno reso mezzo fandom americano inferocito.

Non puoi "usare" un intero fandom americano, (perchè a questo si è arrivati) ,  a tuo piacimento per creare pressioni in modo che tu possa arrivare vicino a certi ruoli (vedi Batman e James Bond) , e poi reagire rabbioso se parte di loro ti fa notare che certe scene cruente sarebbe meglio non vederle e ti fanno notare la mancanza di coerenza che mostri facendoti immortalare con certe compagnie. Credo di aver compreso che il nocciolo del problema sia questo.

Ora che il mondo dei fan americani sia tra i più malsani in assoluto siamo ben d'accordo, ma pure lui si scegliesse altre strade senza stare troppo a chiedere l'appoggio per serate con cena, vendita whisky ed altre amenità.....il momento in cui tu metti in "vendita" o dai un prezzo ad una parte del tuo privato, poi bisogna che sei pronto a prenderti le conseguenze degli acquirenti, eh... :distratto:     

PS: tutto questo sempre condannando la parte malata ed estremista di questi "fan".

Discorso che non fa una piega. Davvero, nulla quaestio.
Spesso sono proprio i management che spingono molto sulla presenza dei propri assistiti sui social per "creare empatia, vicinanza" per "farti vedere e ricordare sempre dai fan, perché se non compari, si dimenticano di te, non esisti più" ecc. ecc.
Questa condivisione costante diventa poi tale, nel bene e nel male, "autorizzando" il pubblico (o quanto meno una parte) a "metter becco" nella tua vita.
E se ad un certo punto emerge qualcosa che conferma che, se cerchi i santi, devi prendere il calendario di Frate Indovino e stop, si salvi chi può.
E mettere un argine alle reazioni diventa una mission impossible.

E comunque, sì, il fandom americano, cui peraltro la serie deve molto in termini di successo (ahiloro) è veramente, veramente malsano.
Per carità, senza generalizzare, perché se qualcosa non ti è piaciuto delle condivisioni di un attore che segui o lo trovi incoerente con scelte fatte in passato, nessuno deve impedirti di esprimerlo (con buona grazia, possibilmente) ma di tanto in tanto ci si imbatte in "cose che voi umani..."

Intanto la Gabaldon ed il suo nono libro sembrano dispersi nei meandri delle piccole anticipazioni lanciate ogni tanto... ma del libro nada de nada.. .. malgrado la sua promessa di uscire nel 2019 , tutto tace... -.-'

Secondo me il nono libro della Gabaldon avrà i tempi di pubblicazione di The Winds of Winter di George R.R. Martin... :huhu:
Secondo me potrei riuscire ad andare in pensione prima di scoprire come finisce Outlander e soprattutto prima di sapere CHE ACCIDENTI CI FACEVA IL FANTASMA DI JAMIE NEL XX SECOLO DAVANTI ALLA FINESTRA DI CLAIRE  :wall:

Patty23

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #847 il: 24 February 2019, 01:08:40 »

Secondo me il nono libro della Gabaldon avrà i tempi di pubblicazione di The Winds of Winter di George R.R. Martin... :huhu:
Secondo me potrei riuscire ad andare in pensione prima di scoprire come finisce Outlander e soprattutto prima di sapere CHE ACCIDENTI CI FACEVA IL FANTASMA DI JAMIE NEL XX SECOLO DAVANTI ALLA FINESTRA DI CLAIRE  :wall:

Eh si, penso che la maggior parte di noi aspetta gli ultimi libri proprio per sapere come finiranno i giorni terreni di J e C e per il FANTASMA  a cui non abbiamo mai smesso di pensare , confessiamolo  :XD: , fin dai primi capitoli di questa saga.
Ma pensate che non si possa aprire un topic di discussione con le  nostre ipotesi  su questo argomento , proprio per AMMAZZARE un po' il tempo che ci separa dal nono libro??  :XD:
Cosa ne pensate??

PS: Anche perchè mi mancano tantissimo i commenti di tutti voi la domenica nel dopo puntata!! :T_T: :T_T:

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #848 il: 24 February 2019, 10:21:12 »
Eh si, penso che la maggior parte di noi aspetta gli ultimi libri proprio per sapere come finiranno i giorni terreni di J e C e per il FANTASMA  a cui non abbiamo mai smesso di pensare , confessiamolo  :XD: , fin dai primi capitoli di questa saga.
Ma pensate che non si possa aprire un topic di discussione con le  nostre ipotesi  su questo argomento , proprio per AMMAZZARE un po' il tempo che ci separa dal nono libro??  :XD:
Cosa ne pensate??

PS: Anche perchè mi mancano tantissimo i commenti di tutti voi la domenica nel dopo puntata!! :T_T: :T_T:

Penso che possiamo parlarne liberamente nel topic libri che tra l'altro è spoiler-free ;)
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #849 il: 24 February 2019, 17:55:30 »
Cosa ne pensate??

Penso che possiamo parlarne liberamente nel topic libri che tra l'altro è spoiler-free ;)

Io ci sto  :riot:

Effettivamente manca molto anche a me insultare ogni domenica quelli della produzione  :asd:

Patty23

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #850 il: 24 February 2019, 23:35:54 »
Io ci sto  :riot:

Effettivamente manca molto anche a me insultare ogni domenica quelli della produzione  :asd:

Ci sto anche io , ovviamente!  :riot:  Allora ci si vede di nell'altro topic... chi inizia?  :XD:

Patty23

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #851 il: 3 March 2019, 15:21:48 »

Intanto Zia Diana , per rassicuraci pubblica i titoli per i primi 7 capitoli , chiarendo che però qualche titolo potrebbe cambiare.. :ninja2:

Ci tiene a farci sapere che il lavoro prosegue alacremente..  -.-'

https://outlanderworld.blogspot.com/2019/03/go-tell-bees-that-i-am-gone-titoli-dei.html?fbclid=IwAR1r7A-XPo-SjRQ-UblbOHRioC5l9EnXBXLKPy_4AxTdKg8R2_aclpD9OeM

arugami

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #852 il: 12 March 2019, 04:33:20 »
https://www.irishtimes.com/life-and-style/people/caitriona-balfe-ireland-s-secret-a-lister-1.3787027
tra uno sbrodolamento e l'altro, viene fuori che Caitriona e Sam, a partire dalla prossima stagione saranno anche PRODUTTORI di Outlander  :cool:

Il che potrebbe voler dire maggiore voce in capitolo sui rispettivi personaggi e, forse, qualche scontro leggendario perché potrebbe essere arrivata la resa dei conti sulle disparità di trattamento in favore di Claire/Cait a discapito di Jamie/Sam. E le soluzioni potrebbero non avere vie di mezzo: o la serie ritorna in carreggiata (ossia si decide di seguire lo spirito dei libri), oppure salta definitivamente il banco.
:yuno: Non ci posso credere. Una serie in perenne stato calante dopo la S1 non meritava anche il colpo di grazia perchè per me questo è  :aka:
Ho seguito sempre tutti i social della produzione e degli attori fino alla fine della S3 e mi sono fatta un'idea di che persone siano...Al punto tale che, come scrivevo, dopo una serie interminabile di insulti all'intelligenza da parte di crew e cast, ho depennato tutti. Ragion per cui di Outlander ormai so solo le news che postate voi qui  :riot: e ne sono felice.
Detto ciò vi dico come penso che andrà: Sam non se lo filerà nessuno...E' evidente ormai a tutti che il santo in paradiso ce l'ha la Balfe, non lui. La sua promozione era doverosa volendo promuovere Catriona, non potevano fare altrimenti per salvare la faccia. Naturalmente l'unica voce ascoltata sarà la sua (di lei) e ne penso tutto il male possibile: una persona estremamente superba e ipocrita, con delle manie da protagonismo che per qualche motivo tutti nella sua vita hanno contribuito e contribuiscono ad alimentare.
Mi rendo conto che sto scrivendo un'opinione forte e che di solito sono più politicamente corretta, più per suoi eventuali fan che possono leggermi che per lei  :asd: ma quando è troppo è troppo  :lici: Quando eravamo alla fine della S2, guardando le interviste scoprii che lei aveva lottato per ottenere tutte (e dico tutte) le modifiche oscene alla trama; non ce ne era una con cui non era stata d'accordo  :doh:
Claire per me meritava questo
Claire per me meritava quest'altro

Vabbè, capii che se fosse dipeso da lei avrebbero girato 13 puntate di Claire sola contro il mondo...Roba che wonder woman scansate  :doh:
E adesso mi vengono a dire che i deliri di protagonismo della tipa passano al livello successivo? Non può finire bene, proprio no.
Dovrebbero stare entrambi più attenti  a certi passi falsi, specialmente se diventeranno produttori, la fama e l'amore per questo telefilm è cresciuta proprio per i due personaggi principali, e si sa che specie negli Stati Uniti spesso la vita dell'attore ed il personaggio vengono confusi, con risultati spesso disastrosi se non si è più che accorti a gestire la propria immagine.
Stati Uniti dici? Credo che tu non conosca i livelli di follia dei fandom giapponesi e coreani  :XD: Lì non è che la gente non distingue personaggio pubblico da vita privata, è un tutt'uno  :suicidiosenzafronzoli: In definitiva la parte di mondo più "normale ed equilibrata" pare essere la nostra; il che è tutto dire  :XD:
Interessante questa ennesima figura barbina di Sam  :sooRy: Non che la cosa mi soprenda più di tanto  :cool:
Questa sarà una delle cose più interessanti da vedere, specie dopo la poca chimica riscontrata tra i due personaggi principali in questa stagione... :distratto: sarà un bel banco di prova per il sistema nervoso di tutta la crew.
Basta che non si trasformi in un banco di prova per il nostro di sistema nervoso  :jolly:
Se non fosse che saremmo i primi a rimetterci, sarei quasi contenta di vederla fallire la consegna visto che ancora me la ricordo tutta convinta mentre perculava quel povero Martin  :sooRy:  Chi di spada ferisce...
« Ultima modifica: 13 March 2019, 02:23:12 da arugami »

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #853 il: 29 August 2019, 20:12:21 »
Caitriona e Sam hanno appena annunciato durante un live Instagram che la quinta stagione partirà il 16 febbraio!  :pirurì:
:ciamo: