Autore Topic: [News] Outlander  (Letto 46673 volte)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [News] Outlander
« Risposta #825 il: 18 August 2018, 00:03:47 »
premiere della quarta stagione fissata per il 4 novembre:zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #826 il: 6 October 2018, 11:55:26 »
La messa in onda su Foxlife è programmata dal 9 novembre, solo 5 giorni dopo rispetto a quella americana.

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #827 il: 4 November 2018, 15:27:05 »

(clicca per mostrare/nascondere)

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #828 il: 4 November 2018, 19:01:05 »

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #829 il: 6 December 2018, 15:26:02 »
E la Balfe si è beccata un'altra nomina ai Golden Globes...

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #830 il: 7 December 2018, 01:36:32 »
La qual cosa mi lascia alquanto perplessa (a dir la verità diverse nominations, o meglio non-nominations, ai Golden Globes 2019 mi hanno lasciata perplessa, ma questa è un'altra storia).

Per quanto io sia affezionata ad Outlander, per me, quest'anno non c'era spazio per candidature legate allo show: troppo discontinuo, troppo altalenante il livello generale.
Le cose migliori si sono viste nella prima parte della stagione quando i due protagonisti erano separati, e in quella occasione francamente non mi sembra di aver visto Caitriona Balfe fare chissà quali mirabilie in più rispetto al suo partner, anzi. Quindi questo mettere nuovamente sugli scudi lei, lasciando lui a fare, per l'ennesima volta, da spettatore (quando poi lo sanno tutti che è Sam Heughan a tirare la carretta del successo della serie), francamente non lo capisco.

Ma, ripeto, per me in questa stagione ci sono stati prodotti migliori rispetto ad Outlander ed io in generale non avrei dato nominations allo show, per cui, per carità, complimenti a lei, ma mi è apparso un riconoscimento un po' forzato.
Opinione personale, ovviamente  :ciao:

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #831 il: 7 December 2018, 08:23:30 »
Sono d'accordo sulla Balfe! E aggiungo alle nomine fuoriluogo, quella per Richard Madden  -.-', ma andremmo OT quindi mi fermo qui.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #832 il: 7 December 2018, 12:27:23 »
Che grandissimo torto che fanno a Heughan ogni volta. Mi chiedo come gestisca la cosa, ma io ci rimarrei male. L'unica sua speranza è trovare un'altra serie in seguito in cui essere valorizzato come protagonista.
Per fortuna è solo una nomination; non è detto che Balfe vinca. Anche Killing Eve merita un premio.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #833 il: 7 December 2018, 12:29:44 »
Che grandissimo torto che fanno a Heughan ogni volta. Mi chiedo come gestisca la cosa, ma io ci rimarrei male. L'unica sua speranza è trovare un'altra serie in seguito in cui essere valorizzato come protagonista.
Per fortuna è solo una nomination; non è detto che Balfe vinca. Anche Killing Eve merita un premio.
La Balfe non vincerà di certo, una tra Moss e Russell dovrebbe vincere.

lupus infabula

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #834 il: 7 December 2018, 13:37:39 »
Mi scuso già con i mod se finirò ot, ma devo farlo.
Che grandissimo torto che fanno a Heughan ogni volta. Mi chiedo come gestisca la cosa, ma io ci rimarrei male.
Ha reagito come un bambino di cinque anni,tra tutti i post delle fan ( con tanto di tag) ha messo like e risposto solo con emoticon con il bacino a questo post su instagram ( non riesco a postare il link, ma basta cercare annesmueller su ig. La foto profilo è quella di Sam)

Per chi non vuole leggere, in pratica una fan inveisce contro i GG definendoli dei cogli__ni perché non vanno oltre l'aspetto fisico di Sam, e che in pratica non lo nominano perché bello.
Ora da una persona di 38 anni mi aspettavo un comportamento più maturo.
La scusa del non essere eletto solo perché un bel ragazzo mi fa ridere, ci sono tante altre motivazioni ( giuste o sbagliate) ma questa non si può sentire.
I motivi sul perché lo snobbino posso essere tanti: lotte tra pr, network con ascendenti migliori, chi stila la lista magari odia Jamie Fraser, oppure sono più bravi gli altri.
Per questo anno non mi posso esprimere, non seguo le serie degli altri attori nominati tranne "the americans" e quindi non posso dire se siano candidature immeritate ma gli scorsi anni mi ricordo che tranne rari casi erano attori validi.
Certo è che il ruolo di Jamie nelle prime tre stagioni è stato piuttosto limitante e castrato dalla produzione per rendere outlander una serie con un forte ( a detta loro, perché Claretta pare solo una rompina) personaggio femminile attira nomination ( che a loro i personaggi così piacciono).

« Ultima modifica: 7 December 2018, 16:13:55 da lupus infabula »

Patty23

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #835 il: 7 December 2018, 18:08:54 »
Citazione
Certo è che il ruolo di Jamie nelle prime tre stagioni è stato piuttosto limitante e castrato dalla produzione per rendere outlander una serie con un forte ( a detta loro, perché Claretta pare solo una rompina) personaggio femminile attira nomination ( che a loro i personaggi così piacciono).

Secondo il mio parere dato che ho visto di filato le 3 stagioni da poco, ho recuperato tutto da fine agosto in poi, Sam nella prima stagione offre una bellissima prova attoriale, secondo me la vittoria di un premio ci poteva pure stare, non avrebbe scandalizzato nessuno.

Citazione
motivi sul perché lo snobbino posso essere tanti: lotte tra pr, network con ascendenti migliori, chi stila la lista magari odia Jamie Fraser, oppure sono più bravi gli altri.

Mettiamoci pure il fatto che lui è poco introdotto a Hollywood , la frequenta da poco mentre Cat è di casa li da anni, (non ho detto che non sia brava eh) , l'importanza di questo aspetto è abbastanza nota a chi segue un po' il cinema americano.  Chi vive fuori dal "circo " dei party e di certi agenti e produttori non è ben visto ad Hollywood a meno che non sia già un attore affermato.

Ma toglietemi una curiosità ma Cait come fa a essere già alla quarta nomination se la quarta stagione è iniziata da poco??  :O.O:

lupus infabula

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #836 il: 7 December 2018, 18:19:49 »

Mettiamoci pure il fatto che lui è poco introdotto a Hollywood , la frequenta da poco mentre Cat è di casa li da anni, (non ho detto che non sia brava eh) , l'importanza di questo aspetto è abbastanza nota a chi segue un po' il cinema americano.  Chi vive fuori dal "circo " dei party e di certi agenti e produttori non è ben visto ad Hollywood a meno che non sia già un attore affermato.

Ma toglietemi una curiosità ma Cait come fa a essere già alla quarta nomination se la quarta stagione è iniziata da poco??  :O.O:

basta vedere le feste e i party che frequenta lei per lavoro a L.A., N.Y., e Londra. Pure per me è brava, ma è innegabile che sia inserita meglio.
Per la nomination con soli pochi episodi, i vari canali presentano prima gli episodi quindi anche se noi non li abbiamo visti la commissione ha già visionato tutto quello che riguarda il 2018 ( le puntate invece che saranno rilasciate nel 2019 concorreranno per quell'anno). Esempio il film su Mary Poppins non ancora uscito ( uscirà verso il venti dicembre) ma già candidato.
« Ultima modifica: 7 December 2018, 18:21:29 da lupus infabula »

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #837 il: 12 January 2019, 13:17:36 »
https://www.tvserial.it/outlander-7-stagione-sam-heughan-catriona-balfe/

Per me all'ottava-nona stagione ci arrivano se gli ascolti diventano stabili e un po' più alti. Dipende tutto dalla Gabaldon di quando farà uscire il nono libro. Il decimo libro per me uscirà dopo la fine della serie televisiva, trovo difficile prima.

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #838 il: 17 February 2019, 19:14:00 »
https://www.irishtimes.com/life-and-style/people/caitriona-balfe-ireland-s-secret-a-lister-1.3787027

Intervista a Caitriona nella quale, tra una santificazione e l'altra (ma in tutte le interviste ogni attore sembra una persona fantastica, meravigliosa, incredibile, buona come Madre Teresa, talentuosa come Leonardo da Vinci, ma che mondo strabiliante deve essere Hollywood con tutte queste persone di cotal levatura??  :sarcasm:) ), dicevo, tra uno sbrodolamento e l'altro, viene fuori che Caitriona e Sam, a partire dalla prossima stagione saranno anche PRODUTTORI di Outlander  :cool:

Il che potrebbe voler dire maggiore voce in capitolo sui rispettivi personaggi e, forse, qualche scontro leggendario perché potrebbe essere arrivata la resa dei conti sulle disparità di trattamento in favore di Claire/Cait a discapito di Jamie/Sam. E le soluzioni potrebbero non avere vie di mezzo: o la serie ritorna in carreggiata (ossia si decide di seguire lo spirito dei libri), oppure salta definitivamente il banco.

Staremo a vedere  :ciao:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #839 il: 18 February 2019, 10:59:10 »
A parte che a loro due gli entrano anche più soldi in tasca come produttori, fanno come la Margulies nelle ultime stagioni di The Good Wife che ne era diventata anch'essa produttrice della serie, se l'anno prossimo non si danno una regolata io non lo seguo più.
L'unica scena memorabile per me quest'anno è quella che aspettavamo da due anni e mezzo tra Jamie e Brianna (e non l'avevano nemmeno provata prima coinvolti sembrando ancora più naturali quando l'hanno girata).