Autore Topic: [News] Outlander  (Letto 46670 volte)

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [News] Outlander
« Risposta #780 il: 2 December 2017, 16:34:10 »
Scena tagliata dalla fine della 3x11 (sempre le scene migliori, ovviamente  -.-')
(clicca per mostrare/nascondere)
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #781 il: 17 January 2018, 12:18:23 »
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #782 il: 12 April 2018, 13:25:54 »
Pare che abbiano girato in questi giorni una attesissima scena della quarta stagione...

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #783 il: 16 April 2018, 14:24:33 »
Foto ufficiali degli ultimi cinque episodi
Spoiler 3x9-3x13

Guarda riappaio per commentare qui perchè mi viene da ridere tantissimo  :asd:
Comunque ora vado ad aggiornarmi, non vorrei scrivere scemate anche se sono comunque stata abbastanza dietro ai casting.

EDIT:

Ecco proprio qua:

Nuovi arrivi per la quarta stagione, attenzione spoiler

Ora non che mi lamenti del fanciullo  :ohoh: ... che mi sembra veramente un bravo ragazzo  :huhu:
ma il punto è proprio questo.

Scusate arrivo in ritardissimo su tutte le questioni :XD:
« Ultima modifica: 16 April 2018, 14:43:28 da Illuz »

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #784 il: 16 April 2018, 14:35:50 »
Ragà, ma questa stagione uscirà entro la fine del 2018 o soffriremo per due anni? Solo per capire. :asd:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

lupus infabula

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #785 il: 16 April 2018, 14:52:58 »
non ci sono notizie ufficiali, ma al 99% tornerà a settembre 2018. Stando alle varie dichiarazioni rilasciate alla stampa, e sui social sono a buon punto.
Ricordo che le varie posizioni aperte ( cercavano personale per il set e varie) indicavano come fine lavori giugno 2018, che come tempi sono quelli della fine della terza stagione.

eretria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #786 il: 30 April 2018, 13:00:29 »
Anche io sono perplessa su ed speelers, poi trucco, parrucco e recitazione possono fare miracoli, vedremo. Il difficile sarà far emergere il suo lato malvagio, mentre speelers ha il viso simpatico di suo.
Seguo: Game of Thrones, Criminal Minds, Outlander, Sleepy Hollow, Sherlock

Sto recuperando: The Good Wife, Supernatural, Once Upon a Time, The Walking Dead (in programma), Vikings

Ho abbandonato: Glee, American Horror Story, Falling Skies, Homeland, Grimm

Ho terminato: ER, Streghe, Lost, Friends, Fringe, True Blood, Downton Abbey, Revenge

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #787 il: 30 April 2018, 13:27:36 »
Anche io sono perplessa su ed speelers, poi trucco, parrucco e recitazione possono fare miracoli, vedremo. Il difficile sarà far emergere il suo lato malvagio, mentre speelers ha il viso simpatico di suo.

:quoto:

L'ho visto in ruolo da antipaticone ma per me continua a non essere tanto ok qui, invece.

Ormai dobbiamo tenercelo, speriamo bene.
« Ultima modifica: 30 April 2018, 13:30:17 da Illuz »

lupus infabula

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #788 il: 9 May 2018, 21:09:40 »
Ufficiale outlander ritorna a novembre( questo continuo cambiare il mese di messa in onda ha stancato), rinnovato per la quinta e sesta stagione https://twitter.com/Outlander_STARZ/status/994291582567264258?s=19
Articolo con spoiler e foto quarta stagione http://tvline.com/2018/05/09/outlander-renewed-seasons-5-6-photos-starz/
« Ultima modifica: 9 May 2018, 21:30:46 da lupus infabula »

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #789 il: 10 May 2018, 14:47:53 »
Nonostante la parziale delusione legata alla terza stagione (benissimo fino alla reunion poi tante, troppe, "licenze" finalizzate all'esaltazione del personaggio di Super-Claire), sono davvero contenta dell'annuncio relativo alla 5 e 6 stagione della serie  :jolly:

Anche se resta un grosso punto interrogativo sulla gestione della storia che, come i lettori dei libri della Gabaldon sanno
Ebbene, da qualche parte avevo letto che nelle intenzioni degli autori della serie c'era quello di non seguire pedissequamente tutte le vicende narrate dalla Gabaldon ma solo quelle salienti ai fini della storia di Claire e Jamie, con la probabilità che, per fare un esempio, nella quinta stagione non sarebbero stati narrati eventi inclusi solo nel quinto libro ma anche alcuni del sesto o forse anche del settimo. Un'esigenza che da una parte è comprensibile ma dall'altra mi suscita PAUUUURA  :1: in previsione dei tagli che potrebbero uscirne.

Sul casting di Bonnet sospendo il giudizio in attesa di vederlo all'opera adeguatamente "truccato e imparruccato" ma di certo, in previsione delle prossime stagioni, li aspetto al varco per il casting di

lupus infabula

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #790 il: 10 May 2018, 15:13:04 »
Discutevo con alcune persone di questo fatto, fino allo scorso anno parlavano di fare serie che unissero più libri e invece adesso leggo che la 5 e la 6 ( come le altre) corrisponderà a ogni libro. Penso che abbiano fatto questa scelta perché Diana Galbadon rischia di essere superata con i libri ( che per sua ammissione dovrebbero essere 10, e adesso sono 8 con il 9 forse in uscita il prossimo anno). Ho notato che le puntate sono scese da 13 a 12, avendo letto i libri io invece temo che 12 siano anche troppe dato che Diana è diventata molto prolissa e i fatti salienti sono pochi.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #791 il: 10 May 2018, 15:16:28 »
[/SPOILER]

Hai ragionissima. Questo è stato anche l'esatto motivo per cui ho abbandonato i libri, erano diventati per me troppo noiosi.

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #792 il: 10 May 2018, 15:47:38 »
adesso leggo che la 5 e la 6 ( come le altre) corrisponderà a ogni libro. Penso che abbiano fatto questa scelta perché Diana Galbadon rischia di essere superata con i libri ( che per sua ammissione dovrebbero essere 10, e adesso sono 8 con il 9 forse in uscita il prossimo anno). Ho notato che le puntate sono scese da 13 a 12, avendo letto i libri io invece temo che 12 siano anche troppe dato che Diana è diventata molto prolissa e i fatti salienti sono pochi[/SPOILER]
In tal caso davvero 12 puntate rischiano di essere troppe, costringendo gli autori della serie ad inventarsi di sana pianta come "riempire" i singoli episodi (tremo...)

arugami

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #793 il: 12 May 2018, 17:46:30 »
Leggo adesso che saremo in compagnia di Outlander per i prossimi 3 anni, la loro scelta di concentrare tutte le luci su Claire li ha premiati...mi sembra giusto, in America i supereroi non passano mai di moda   :sarcasm:
L'inizio della nuova stagione a novembre non mi entusiasma, con questa tempistica la possibilità che ci sia una qualche pausa natalizia è alta  -.-'
Attendiamo l'autunno  :desol:

lupus infabula

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #794 il: 14 May 2018, 18:11:23 »
No ma scherziamo? :O.O: :O.O:
Caitriona ha dichiarato che tra le riprese della stagione 4 e la 5 prenderanno una pausa di 7 mesi -.-'.
In pratica torneranno sul set a fine 2018 inizi 2019, con i loro tempi biblici la quinta stagione la vediamo nel 2020. Sono la serie più lenta di sempre.
Attenzione probabili spoiler.
http://www.digitalspy.com/tv/outlander/news/a857054/outlander-season-5-air-date/