Autore Topic: [News] Outlander  (Letto 46763 volte)

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [News] Outlander
« Risposta #765 il: 18 October 2017, 09:12:57 »
Nuova immagine rilasciata dalla Starz
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 18 October 2017, 09:15:23 da Tondelaya »
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #766 il: 19 October 2017, 15:49:57 »
Altre foto ufficiali dell'episodio 3x6
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #767 il: 19 October 2017, 21:37:44 »
Altre foto ufficiali dell'episodio 3x6

Voi volete farmi morire  :tenero:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

lupus infabula

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #768 il: 20 October 2017, 19:26:38 »
Ecco volevo solo informarvi che la Spagna ha mandato per sbaglio la 3x06, attenzione voi che fuggite dagli spoiler.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #769 il: 20 October 2017, 21:12:53 »
Ma sono l'unico non particolarmente esaltato dal prossimo episodio? Potevano fare una pausa di un mese e non me ne sarei accorto minimamente.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #770 il: 20 October 2017, 22:03:54 »
Ma sono l'unico non particolarmente esaltato dal prossimo episodio? Potevano fare una pausa di un mese e non me ne sarei accorto minimamente.

questo è probabile, se della storia di Claire e Jamie t'interessa poco mentre magari sei attratto da altri aspetti del telefilm.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #771 il: 21 October 2017, 19:07:05 »
questo è probabile, se della storia di Claire e Jamie t'interessa poco mentre magari sei attratto da altri aspetti del telefilm.

Si, ma perché non si può ridurre una serie sul rapporto amoroso dei due protagonisti, c'è anche altro. Chessò i rapporti interpersonali tipo l'amicizia con il dottore nero, l'ambientazione, personaggi fantastici tipo Black Jack, Lord Grey o il fratello, i McKenzie o uno dei personaggi più riusciti nel telefilm, Geillis Duncan :love:
Man mano si sono sparati anche un sacco di cartucce utili ed è diventata quasi una soap ma sotto un po' di sostanza la vedo ancora.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

eretria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #772 il: 21 October 2017, 19:28:52 »
Oh dio, questo inizio di stagione per me é stato folgorante, per nulla mellifluo e ben concentrato sugli aspetti emotivi. Alcuni personaggi li abbiamo persi per strada per cause di forza maggiore. Se la seconda stagione era meno riuscita rispetto alla prima questa, a mio parere, non é sul soap opera style :-)
Seguo: Game of Thrones, Criminal Minds, Outlander, Sleepy Hollow, Sherlock

Sto recuperando: The Good Wife, Supernatural, Once Upon a Time, The Walking Dead (in programma), Vikings

Ho abbandonato: Glee, American Horror Story, Falling Skies, Homeland, Grimm

Ho terminato: ER, Streghe, Lost, Friends, Fringe, True Blood, Downton Abbey, Revenge

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #773 il: 22 October 2017, 16:17:13 »
Si, ma perché non si può ridurre una serie sul rapporto amoroso dei due protagonisti, c'è anche altro.

Senza dubbio ci sarà e c'è dell'altro e sono d'accordo che una serie, qualsiasi serie, non si può incentrare solo sul rapporto amoroso tra i due protagonisti  :zizi:
Ma Outlander è prima di tutto la storia di un amore e mi sembra logico che questo sia preponderante rispetto agli altri aspetti  :zizi:
Per la cronaca, io mi lamento del fatto che a volte sembra che gli autori se ne dimentichino  :XD:

Man mano si sono sparati anche un sacco di cartucce utili ed è diventata quasi una soap ma sotto un po' di sostanza la vedo ancora.

Definirla quasi una soap mi sembra un tantino esagerato  :look:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #774 il: 22 October 2017, 17:25:32 »
Senza dubbio ci sarà e c'è dell'altro e sono d'accordo che una serie, qualsiasi serie, non si può incentrare solo sul rapporto amoroso tra i due protagonisti  :zizi:
Ma Outlander è prima di tutto la storia di un amore e mi sembra logico che questo sia preponderante rispetto agli altri aspetti  :zizi:
Per la cronaca, io mi lamento del fatto che a volte sembra che gli autori se ne dimentichino  :XD:

Definirla quasi una soap mi sembra un tantino esagerato  :look:
a me non sembra esagerato. Siamo molto lontani dalla perfezione della prima stagione. Spero che quest'anno non mi deludano perché stanno andando forte..l'anno scorso era tutto molto più affrettato

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #775 il: 22 October 2017, 17:45:02 »
a me non sembra esagerato. Siamo molto lontani dalla perfezione della prima stagione. Spero che quest'anno non mi deludano perché stanno andando forte..l'anno scorso era tutto molto più affrettato

Perché una soap opera non può raggiungere la perfezione nel suo genere?  :asd:
Scherzi a parte, ognuno la pensa e la vede come vuole, ci mancherebbe, semplicemente quando penso all'etichetta "soap" mi passano davanti tutta una serie di sceneggiati di basso livello e di scarsa qualità, privi di grandi ambizioni. Anche nei momenti più bui di Outlander, quando non si sapeva cosa si fossero fumati gli sceneggiatori prima di produrre certi episodi, non me la sarei mai sentita di definirla una soap  :sooRy:
Sono d'accordo sul fatto che al momento la prima stagione resta insuperata per il livello qualitativo raggiunto e che la seconda è stata un terribile incidente di percorso  :paura:
Per il momento e per quel che mi riguarda, anche la terza non era partita benissimo, ma si sta riprendendo a partire dal quarto episodio  :zizi:
Speriamo bene per questa seconda parte  :plause:

lupus infabula

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #776 il: 9 November 2017, 18:43:46 »
Articolo contentente spoiler della 3 e 4 stagione. http://ew.com/tv/2017/11/09/outlander-cover-sam-heughan-caitriona-balfe/

Confermano la mia teoria del riciclo abiti :gogo:

eretria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #777 il: 9 November 2017, 19:04:40 »
I primi episodi molto Jamie centrici non mi sono affatto dispiaciuti, anzi!! I veri passi falsi li ho trovati nel quinto e nel settimo episodio
Seguo: Game of Thrones, Criminal Minds, Outlander, Sleepy Hollow, Sherlock

Sto recuperando: The Good Wife, Supernatural, Once Upon a Time, The Walking Dead (in programma), Vikings

Ho abbandonato: Glee, American Horror Story, Falling Skies, Homeland, Grimm

Ho terminato: ER, Streghe, Lost, Friends, Fringe, True Blood, Downton Abbey, Revenge

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #778 il: 10 November 2017, 13:31:55 »
Foto ufficiali degli ultimi cinque episodi
Spoiler 3x9-3x13
« Ultima modifica: 10 November 2017, 14:23:13 da Tondelaya »

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #779 il: 10 November 2017, 13:34:57 »
La sua fronte sta diventando immensa  :XD: