Autore Topic: Outlander [Starz] [Drama/Historical/Sci-Fi]  (Letto 38228 volte)

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
Re: Outlander [Starz] [Drama/Historical/Sci-Fi]
« Risposta #315 il: 10 October 2014, 00:58:22 »
Hanno rilasciato la versione alternativa dell'opening  :love:

Grazie mille, molto carina anche questa, sebbene preferisca la colonna sonora della sigla ufficiale.
Anche in questa versione il montaggio è molto raffinato, concordo che ci siano alcune immagini davvero molto molto belle. Quello che mi ha colpito di più e che trovo sia un'idea ben fatta è la chiusura, con l'ingresso in dissolvenza animata del titolo della Serie.
Ecco... se dovessi inserire qualcosa di questa versione dell'opening in quella ufficiale, io metterei quella dissolvenza animata del titolo sulla sequenza dove Jamie e Claire calvalcano verso il panorama scozese, su quello splendido prato verde.  :sooRy:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 10 October 2014, 09:07:50 »
la scena della cavalcata nel prato è meravigliosa  :zizi:

Pally84

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #317 il: 10 October 2014, 11:20:10 »
Molto belle entrambe, ma forse preferisco questa

snello90

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 17 October 2014, 15:59:44 »
voglio l'ost nauuuuuuuuuuuuuuu

solo per sentire questa a ripetizione http://youtu.be/NeF1-eAKnIA?t=1m

shakitalia

• Visitatore
« Risposta #319 il: 17 October 2014, 22:04:15 »
voglio l'ost nauuuuuuuuuuuuuuu

solo per sentire questa a ripetizione http://youtu.be/NeF1-eAKnIA?t=1m

L'originale è questa:

:ciao:

snello90

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 21 October 2014, 11:36:12 »
L'originale è questa:

:ciao:
oh,maggrazzieee  :love: :love: :love:

è un pò diversa,ma comunque fino all'uscita dell'ost va bene anche questa :D

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #321 il: 15 March 2015, 14:02:42 »
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

yelle

• *
    • Mostra profilo
    • blog fotografico
« Risposta #322 il: 15 March 2015, 20:58:49 »
il panel di Outlander al PaleyFest.
Se non avete letto i libri NON GUARDATELO perché non si fanno problemi (soprattutto Diana :doh:) a fare spoiler.

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: 15 March 2015, 21:22:47 »
il panel di Outlander al PaleyFest.
Se non avete letto i libri NON GUARDATELO perché non si fanno problemi (soprattutto Diana :doh:) a fare spoiler.

Sono una manica di pazzi...sembrava che stessero la solo per cazzeggiare  :XD:
E' stato divertente...per un lettore  :huhu:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 15 March 2015, 21:25:44 da roberta1988 »
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

ScyllaMeiko

• Clara Oswald
  • Wear your stains on the outside of your clothes
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 17 March 2015, 13:40:54 »
Hanno rilasciato la versione alternativa dell'opening  :love:

Preferisco la versione originale con la ballata cantata, ma alcune immagini di questa sono meravigliose  :love: :love:
Mi piace un sacco! Forse la preferisco alla versione cantata :)

Ho iniziato a guardare questa serie sotto consiglio della mia prof d'inglese  :asd: cercavo una serie dove parlassero con accento scozzese, dal momento che a settembre andrò a vivere a Glasgow... me la sono pappata in due giorni! Non sarà la mia serie preferita, ma devo dire che si lascia davvero guardare, e poi è una gioia per gli occhi e per le orecchie, tra ballate, accenti, i meravigliosi scenari scozzesi e i protagonisti (*coff*)
Mi ha messo una voglia tremenda di partire! Sicuramente quando sarò su andrò a visitare le Highlands :D
In visione: Mr. Robot S02, You're the Worst S03

In attesa/terminate: Better Call Saul, Black Mirror, Boris, Breaking Bad, Broadchurch, Fargo, Friends, Game of Thrones, Gilmore Girls, Gomorra, House M.D., House of Cards, How I Met Your Mother, How To Get Away With Murder, Jane the Virgin, Les Revenants, Lost, Making a Murderer, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Master of None, Misfits, Mr. Robot, Olive Kitteridge, Outlander, Prison Break, Scrubs, Skins, Sherlock, Stranger Things, The Casual Vacancy, The Honourable Woman, The Jinx: The Life and Deaths of Robert Durst, The Leftovers, The Newsroom, The Night Manager, The Night Of, The West Wing, True Detective, Twin Peaks, Underemployed, UnREAL, Wilfred, You're the Worst