Autore Topic: Outlander [Starz] [Drama/Historical/Sci-Fi]  (Letto 39213 volte)

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Outlander [Starz] [Drama/Historical/Sci-Fi]
« Risposta #210 il: 27 August 2014, 11:50:10 »
Ho visto i primi due episodi e per ora sono abbastanza delusa.
(clicca per mostrare/nascondere)

Dopo un anno che aspetto questa serie sono dispiaciuta nel vedere che sia stata resa così male. Eppure non serviva molto per fare meglio, bastava prendere degli attori un po' meno impalati.
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #211 il: 27 August 2014, 12:07:23 »
Bellatrix ma quindi sei delusa dall'adattamento o dalla serie in generale? Il consiglio che ti posso dare per farti godere di più la serie è tentare di separare i due prodotti perché volendo o no l'adattamento non sarà mai perfetto perché il libro ognuno se lo immagina come vuole. So che è difficile e nei primi episodi è praticamente obbligatorio il confronto, ma secondo me questa serie ha altri pregi che non si limitano alla scelta degli attori :zizi: comunque è sempre bello leggere opinioni diverse,  io non avendo letto il libro trovo il casting azzeccato almeno per quello che ho capito finora dei personaggi  :zizi:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #212 il: 27 August 2014, 12:13:35 »
 :scettico: sei la prima voce fuori dal coro che sento... comunque su certe cose non so quanto sono d'accordo...  :scettico:

e sono a poco più di metà del primo libro... ne ho solo 12 poi  :rofl:

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #213 il: 27 August 2014, 12:31:13 »
per me gli attori sono buoni, ho avuto delle riserve verso la protagonista all'inizio, ma nel terzo episodio mi ha convinto :zizi:
poi bisogna tener conto del fatto che non esiste nessun adattamento di un romanzo che sia all'altezza dell'originale letterario, sia perchè la magia della lettura è tale perchè ci fa viaggiare con l'immaginazione, mentre gli audiovisivi dobbiamo prenderli per come ce li propongono  :asd: quindi consiglio anch'io di prendere questa serie per quel che è senza fare confronti, anche perchè può sempre regalarti sfumature che nel romanzo non troveresti mai

yelle

• *
    • Mostra profilo
    • blog fotografico
« Risposta #214 il: 27 August 2014, 13:08:48 »
mah, io non sono per niente d'accordo sui motivi per cui Bellatrix non approva la serie (se Caitriona avesse avuto due centimetri invece di 12 di differenza con Clare ti avrebbe fatto più piacere? :XD:), e soprattutto trovo che in quanto a recitazione Sam sia qualche gradino sotto rispetto a Cat. Però vabeh, il mondo è bello perché è vario :huhu:
Unica cosa, ma Geillis non è giovane anche nel libro? :scettico: non la ricordavo affatto come una signora di mezz'età, anzi :interello:

snello90

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #215 il: 27 August 2014, 15:29:38 »
Qualcuno sa che canzone è quella che si sente nella prima puntata al momento dello sparo
E poi claire inizia a scappare??
canzone scozzese bellissima,la voglio,ma shazam quando serve è inutile :(

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #216 il: 27 August 2014, 15:34:54 »
Qualcuno sa che canzone è quella che si sente nella prima puntata al momento dello sparo
E poi claire inizia a scappare??
canzone scozzese bellissima,la voglio,ma shazam quando serve è inutile :(

penso sia una composizione originale della produzione della serie... mi sa che dobbiamo aspettare l' uscita dell' OST completa  :nu:

snello90

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #217 il: 27 August 2014, 16:18:52 »
penso sia una composizione originale della produzione della serie... mi sa che dobbiamo aspettare l' uscita dell' OST completa  :nu:
:(:( che sfigaaa :(  :T_T:

Rhydas

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #218 il: 28 August 2014, 06:33:22 »
Dopo 2,5 puntate viste con molta fatica droppo la serie. Troppo lenta e noiosa per i miei gusti,  non succede nulla. La seconda puntata si poteva comprimere in 5 minuti.

riririri

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #219 il: 28 August 2014, 10:19:12 »
Cameo della Gabaldon nella prossima puntata:

snello90

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #220 il: 28 August 2014, 11:55:36 »
la prossima puntata sarà,moooolto bella imho
non vedo l'ora
« Ultima modifica: 28 August 2014, 12:21:58 da tfpeel »

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 28 August 2014, 12:09:43 »
Cameo della Gabaldon nella prossima puntata:
Oltre a Diana ci sarà anche il cameo di Ron Moore  :zizi:
« Ultima modifica: 28 August 2014, 18:38:48 da roberta1988 »
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

Fafana20

• Piper Chapman
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #222 il: 1 September 2014, 09:55:31 »
Titoli e sinossi dei prossimi quattro episodi.

"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

AlexR89

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #223 il: 1 September 2014, 16:27:27 »

Salve, mi è stato detto di questa serie e mi sembra davvero di qualità a livello tecnico e degli attori, però sono perplesso a livello di sinossi, si forse dovrei provare a vedere qualche episodio, ma in questo periodo non ho molto tempo, quindi vorrei porvi un po' di domande, e scusatemi se avrò un tono un po' brutale, ma vorrei chiederlo in modo abbastanza chiaro:

La serie è una pseudo-romanticheria dove la povera vittima "soffre" perchè si sbatte due uomini in due epoche diverse (Non so nemmeno se sia così, non so nulla, ma la pongo così perchè mi sembra divertente farlo) oppure è qualcosa di più? Insomma, tutto ciò che c'è attorno al rapporto di lei con i due uomini è soltanto un pretesto per raccontare ciò, oppure c'è una trama complessiva più grande di tutto questo? Si limita ad essere il "caso strano" di una donna divisa tra due mondi, oppure perchè ciò accade verrà spiegato e farà parte della trama importante della serie? Non vorrei una storiella tipo, "donna con il cuore diviso... bla... bla... due guerre, che tragedia,  riflettiamo...    etc...   "

E' chiaro che voi che visitate sto topic sarete tutti appassionati di questa saga e magari leggendo il mio tono mi odierete o cose del genere  :lol?: ma veramente sto solo ipotizzando non so nulla della serie, però so cosa trovo più interessante e cosa meno, quindi ditemi voi se credete possa interessarmi oppure no, se possa piacermi, oppure no.

Sono orfano di Breaking Bad e devo aspettare Game of Thrones, quindi vi chiedo ciò, perchè devo trovare un sostituto. Grazie della   disponibilità.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #224 il: 1 September 2014, 17:11:20 »
allora ovviamente non siamo nella mente dello sceneggiatore o produttore, per cui darti una risposta netta su come sarà la serie è pressochè una Mission Impossible  :XD: fin'ora mi pare che stiano bilanciando bene la parte romance con tutto il resto che ha uguale importanza.

sui libri sicuramente la parte romance è molto importante e per come la vedo io direi che la "divisione"

ma conosco ragazzi che la vedono e si stanno appassionando e credimi se ti dico che i maschi in questione non sono di bocca buona, per capirsi non sono i tipi da storiella d'amore  :asd: :sooRy: