Autore Topic: Outlander [Starz] [Drama/Historical/Sci-Fi]  (Letto 41005 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
Re: Outlander [Starz] [Drama/Historical/Sci-Fi]
« Risposta #300 il: 25 September 2014, 21:04:54 »
 :asd: ehm ti ricordo che c'è ancora la otto e ciò è solo peggio  :ninja2: :XD:

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 25 September 2014, 21:19:37 »
Io sinceramente non capisco il motivo di una pausa cosi lunga, le riprese sono finite ieri, quindi non hanno puntate da girare  :doh:
Perlomeno sono già a conoscenza della storia, quindi non tirerò parolacce per il cliffhanger  :asd:
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 25 September 2014, 21:24:10 »
Sette mesi è tantino si :nu: ma almeno posso consolarmi con i libri :XD: anche se vorrei evitarmi spolier :scettico: che dilemma :XD:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 25 September 2014, 21:50:12 »
io dopo il primo ho bisogno di una pausa  :XD: :asd:

Roby l'ho pensato anche io... non avrò da fare lo scaricatore di porto con il mid-season  :ninja2:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 25 September 2014, 21:53:09 »
mi sa che mi tocca leggere e asap allora :XD:

shakitalia

• Visitatore
« Risposta #305 il: 25 September 2014, 22:55:19 »
Ma son via di testa!!
Come faranno le mie coronarie con Outlander e GOT in contemporanea praticamente?
 :doh:

roberta1988

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 25 September 2014, 23:19:15 »
Invece per me l'unica cosa positiva di questa lunga pausa (Early 2015 sto paio di palle  -.-' ) è appunto farmi la staffetta Outlander/GoT
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 25 September 2014, 23:56:55 »
Ho inziato a seguire la serie senza sapere che fosse tratta da un libro, sono un grande amante delle serie storiche ed Outlander mi aveva incuriosito, ma alla fine devo dire che sono rimasto un po' deluso.
Premettendo che sono un uomo, e forse questa serie è più adatta ad un pubblico femminile.

Posso dire che la trama è buona, i personaggi, sopratutto maschili, sono interessanti, e i paesaggi ottimi.
Però, ci sono due difetti principali:
il primo, è che Outlander è un po' noioso. Non mi aspettavo certamente scene di sangue ogni 5 minuti, ma almeno qualche colpo di scena, qualcosa di interessante. Invece nulla. La storia scorre in maniera lineare e banale.
secondo difetto, è troppo sdolcinato e sentimentalista. Ad esempio, l'ultima puntata, The Wedding, secondo la più brutta della stagione.. ma cosa stavo guardando, una serie TV o una soap opera? Sembrava più qualcosa alla Beautiful che alla Outlander..

Inoltre.. forse sbaglio io, ma i personaggi non si comportano in maniera un po'.. stupida? Lei progetta di scappare, ma poi si lascia convincere da Jamie in due secondi.. e poi, sei sposata e te lo scopi senza pensarci due volte?

Concludendo, come voto gli do 5, massimo 5,5.
La seconda stagione non so se la seguirò..

Pur facendo parte del pubblico femminile sono d'accordo con te. A me personalmente della parte sessual/sentimentale interessa ben poco, una puntata intera dedicata alla loro "conoscenza carnale" mi è sembrata un po' eccessiva e spero proprio che non battano ancora su questo tasto.

yelle

• *
    • Mostra profilo
    • blog fotografico
« Risposta #308 il: 26 September 2014, 11:28:13 »
e io che credevo che la seconda parte sarebbe andata in onda AL MASSIMO a Febbraio :aka: :nu:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 26 September 2014, 12:26:03 »
Aprile???? :aka: E' tantissimo tempo  :nu:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

borntorun7

• Carrie Mathison
  • Borntorun007, licenza di uccidere ovaie
    • Mostra profilo
« Risposta #310 il: 27 September 2014, 09:32:43 »
madonna, sette mesi?  :interello: :interello: :interello: :interello: :interello:

fortuna che ho i libri per consolarmi durante l'attesa e non far calare l'interesse, anche perché questa prima stagione molto spesso mi dà le stesse sensazioni che mi dava il libro... ovvero che manchi quel non so che per farmela piacere davvero  :scettico:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 28 September 2014, 13:39:22 »
madonna, sette mesi?  :interello: :interello: :interello: :interello: :interello:

fortuna che ho i libri per consolarmi durante l'attesa e non far calare l'interesse, anche perché questa prima stagione molto spesso mi dà le stesse sensazioni che mi dava il libro... ovvero che manchi quel non so che per farmela piacere davvero  :scettico:

Aprile..!!  :T_T:

Io trovo la serie TV molto superiore ai libri, mi mancherà parecchio.

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: 30 September 2014, 21:31:43 »
Questa serie scoperta per caso mi ha proprio conquistato! aspettare aprile sarà molto dura.

P.S. io amo gli Highlander
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

roberta1988

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #313 il: 9 October 2014, 16:50:05 »
Hanno rilasciato la versione alternativa dell'opening  :love:

Preferisco la versione originale con la ballata cantata, ma alcune immagini di questa sono meravigliose  :love: :love:

librarian

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: 9 October 2014, 21:09:45 »
a me piace più questa  :ninja2:
la parte cantata non è che mi dispiaccia (la canticchio anche spudoratamente ogni volta) però non la metterei in una opening, ecco. e questa versione da più rilievo alle parti ritmiche e alle cornamuse, che io adoro  :love: come immagini ce ne sono alcune di molto suggestive, che non avrebbero stonato nella sigla definitiva, soprattutto il finale diverso