Autore Topic: Outlander [Starz] [Drama/Historical/Sci-Fi]  (Letto 40347 volte)

AlexR89

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Outlander [Starz] [Drama/Historical/Sci-Fi]
« Risposta #225 il: 1 September 2014, 17:16:38 »

Pensi la sceneggiatura diverterà molto dai libri anche se comunque i libri (Credo) sono stati completati?

marco..

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 1 September 2014, 17:20:07 »
Pensi la sceneggiatura diverterà molto dai libri anche se comunque i libri (Credo) sono stati completati?
immagino che qualche divergenza sia inevitabile, per necessità di narrazione, ma l'autrice a quanto ho capito è molto coinvolta nella serie (più di Martin in GoT) quindi dovrebbe essere una garanzia.
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 1 September 2014, 17:49:54 »
Io invece volevo fare una domanda visto che non ho trovato notizie a riguardo in giro: si sa già la prima stagione se comprenderà solo il primo libro? Oppure i primi due? Per regolarmi anche su quante stagioni hanno in mente di fare (più o meno visto che è probabile  che i piani cambieranno in futuro)  :scettico:

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 1 September 2014, 18:09:43 »
Io invece volevo fare una domanda visto che non ho trovato notizie a riguardo in giro: si sa già la prima stagione se comprenderà solo il primo libro? Oppure i primi due? Per regolarmi anche su quante stagioni hanno in mente di fare (più o meno visto che è probabile  che i piani cambieranno in futuro)  :scettico:
L'idea è quella di fare una stagione a libro, infatti hanno già detto che la seconda coprirà tutto Dragonfly in Amber.
Questa prima sarà di 16 episodi (divisa in due parti  :T_T:) e coprirà solamente il primo libro.
« Ultima modifica: 1 September 2014, 18:53:41 da roberta1988 »
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 1 September 2014, 18:43:08 »
e pensare che è arrivata ad otto libri  :nerdsaw:

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 1 September 2014, 18:52:48 »
L'idea è quella di fare una stagione a libro, infatti hanno già detto che la seconda coprirà tutto Dragonfly in Amber.
Questa prima sarà di 16 episodi (divisa in sue parti  :T_T:) e coprirà solamente il primo libro.

Insomma le stagioni non saranno poche :lici: Poi certo ovviamente dipende tutto dagli ascolti  :XD: Grazie comunque!

librarian

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 2 September 2014, 00:01:22 »
tornata dalle vacanze ho recuperato le 3 puntate dopo il pilot una in fila all'altra.
(clicca per mostrare/nascondere)

migrax

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 3 September 2014, 21:54:08 »
ok ci sono  :riot:
«La libertà comincia dall'ironia.»

roberta1988

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 7 September 2014, 22:25:26 »
beh al momento di

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 22:25:26[/time]
Personalmente
« Ultima modifica: 7 September 2014, 22:27:16 da roberta1988 »
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 7 September 2014, 22:27:31 »
 :huhu: ecco sì Roby non volevo dirlo perché sono all'inizio ma mi sono fatta quell'idea anche io  :asd:

penelope in realtà i libri sono ad oggi 8 in USA e 13 quasi 14 da noi eh  :XD:  perché dopo il primo pubblicato per intero, gli altri li hanno tutti spezzati in due  :wall:

roberta1988

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 7 September 2014, 22:32:44 »
:huhu: ecco sì Roby non volevo dirlo perché sono all'inizio ma mi sono fatta quell'idea anche io  :asd:

penelope in realtà i libri sono ad oggi 8 in USA e 13 quasi 14 da noi eh  :XD:  perché dopo il primo pubblicato per intero, gli altri li hanno tutti spezzati in due  :wall:
Lasciamo perdere la numerazione italiana  :doh: nel mio commento precedente mi riferivo a quella americana  :zizi:

TheKaeru

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 8 September 2014, 00:03:46 »
Questa serie mi prende sempre di più puntata dopo puntata! ...ho dovuto iniziare il libro  :rofl:
per non parlare della sigla, sono tre giorni che ho in testa solo quella...AIUTO xD

ariel87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 8 September 2014, 02:47:34 »
Fan di grey's anatomy, Aiutatemi a ricordare....
c'è o non c'è in grey's anatomy una puntata in cui Lexie stringe "amicizia" con una paziente scrittrice aiutandola a finire di scrivere il suo ultimo romanzo di una saga che tratta della vita di una donna che salta avanti ed indietro nel tempo, divisa tra l'amore per due uomini ognuno in un'epoca diversa??

Questa serie è tratta da una serie di libri. E' una coincidenza secondo voi o Shonda Rhimes voleva dirci di leggere questa saga?

Bellatrix♋

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 8 September 2014, 11:32:14 »
Fan di grey's anatomy, Aiutatemi a ricordare....
c'è o non c'è in grey's anatomy una puntata in cui Lexie stringe "amicizia" con una paziente scrittrice aiutandola a finire di scrivere il suo ultimo romanzo di una saga che tratta della vita di una donna che salta avanti ed indietro nel tempo, divisa tra l'amore per due uomini ognuno in un'epoca diversa??

Questa serie è tratta da una serie di libri. E' una coincidenza secondo voi o Shonda Rhimes voleva dirci di leggere questa saga?

Sì hai ragione! Me la ricordo benissimo quella puntata, mi pare ottava stagione! In effetti non avevo pensato al collegamento...comunque secondo me è più probabile che sia una coincidenza, perché da quel che ricordo nella saga di Grey's viaggiavano tutti e tre insieme, mentre qui è solo lei che viaggia e i due uomini rimangono nelle rispettive epoche. E poi in quell'altra era un continuo saltare, continuavano a cambiare epoca, mentre qui la situazione è abbastanza statica (forse troppo)
I was initially planning on being a casual fan, but then I thought, why not just let it consume my soul instead?

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 8 September 2014, 12:52:55 »
ancora 3 puntate, poi pausa qualche mese e altre 8, inoltre ha già il rinnovo per una seconda stagione....

per i libri ti mando PM stasera  :OOOKKK: