Autore Topic: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted  (Letto 1868 volte)

vascy

  • pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
  • Post: 30044
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« il: 25 November 2017, 23:24:37 »



Qua si commenta la puntata, usate sempre il tasto spoiler prima dei subs e leggere il regolamento prima di postare

I confronti con i libri vanno nel topic apposito

« Ultima modifica: 3 December 2017, 09:24:21 da BabyJenks »

NathanDrake83

  • backup chiara
  • *
  • Post: 28830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #1 il: 26 November 2017, 14:41:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)
:ciamo:

Tondelaya

  • Abed Nadir
  • Post: 1752
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #2 il: 26 November 2017, 16:02:50 »
Dopo il crossover tra Cast Away e Jumanji all'inizio (aggiungere la scena con le formiche e con il serpente era proprio necessario?  -.-'), il disgusto massimo raggiunto tra Claire che beve l'acqua depositata sulla foglia, la testa di Arabella e la zuppa di tartaruga, finalmente i due portatori sani (mica tanto) di iella si sono ricongiunti  :pirurì:
Lei ovviamente dopo giorni di sole, sete e assalti di animali di vario genere, viene accolta da un prete che fuma strane erbe, gentile e simpatico, ma anziché ringraziare, le prime parole che pronuncia sono "I'm a doctor!". Credo che questa frase l'abbia pronunciata più volte lei in una stagione che i vari dottori in Doctor Who nelle ultime dieci stagioni  :XD:
Come abbia fatto Jaime in pieno giorno con il sole dei Caraibi a scorgere il riflesso di quel piccolo oggetto credo che resterà un mistero  :ninja2:
In ogni caso, sempre per la legge delle coincidenze di Outlander, si ritrovano sull'isola e i due giovani possono convolare a nozze. L'officiante è stato a dir poco memorabile  :rofl:
Ovviamente quello che poteva essere semplicemente un graffio provocato da un ramo, si è trasformato in un taglio così profondo che tra un po' ci voleva una trasfusione di sangue  :O.O:
Ma Jaime nonostante il naufragio è riuscito a salvare la scorta di penicillina, rimasta intatta nonostante l'acqua del mare li abbia travolti e chiaramente super Claire la puntura se la fa da sola  :asd:
Avrebbero potuto gestire meglio la tempistica dell'episodio, lei sulla spiaggia sembra che c'è stata per dieci anni e poi alla fine hanno corso, come al solito, affrettando gli avvenimenti  -.-'
La lezione di educazione sessuale per Marsali alla prossima puntata  :XD:
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

lupus infabula

  • Molly Hooper
  • Post: 454
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #3 il: 26 November 2017, 16:05:50 »
Allora episodio carino, ma Claire dispersa nella giungla un tantinello troppo lungo...sembrava una puntata di survivor ( Ok Cait, a te piaceva il serpente ma io me la sono fatta sotto come Claire).

Dopo un lungo peregrinare Claire viene ritrovata da un prete pazzo, e come al solito si becca una "vacca" e "puttana" gratis :XD: :XD:
Il prete fuori di testa ascoltava solo "Coco" e scatta la lotta Claire vs Coco per la fuga, quando riesce a convincere il prete ecco che un marinaio cinese si mangia la sua Arabella, pace all'anima sua ma alla griglia era ottima.
Interessante la scoperta che quei mostriciattoli venivano da una caverna chiamata Abandawe , una caverna con poteri dove sparisce la gente e che guarda caso era lo stesso nome che le ripeteva l'indovina pazza. E si trova in  Giamaica.... :distratto: :distratto: :distratto:
Mamacita, che ama tantissimo Claire, la manda per la sua strada e tanti saluti.

Ecco che dopo più di 35 minuti rispunta Jamie ( che nel frattempo ha messo su due pettorali coppa 4D), scopriamo che la sfiga non lo ha abbandonato.   
Parte la corsa contro il tempo di Claire per riuscire a beccare Jamie sulla spiaggia, ma quando arriva non lo trova, la connessione per whatsapp non funziona e decide di accecarlo con uno specchietto.

E parte la corsa in spiaggia, io speravo finisse così
(clicca per mostrare/nascondere)
e invece nulla. Claire riesce a sopravvivere, chi l'ammazza?

Finalmente una gioia il matrimonio Fersalì.
Il prete lo convincono con una gallina e parte il matrimonio.
Ma ecco il problema Fergus non ha una mano e il prete teme che non abbia anche altro...segue un discorso magnificio
Prete: non è come se avesse perso il cazzo. Quello ce l'ha?
Marsali: se vi sbrigate posso scoprirlo :XD: :XD:
Ti amo ragazza.
Ma ecco il momento più bello per me, il riconoscimento di Fergus come figlio di Jamie. Mi è scesa una lacrimuccia.

Segue finalmente la turtle soup, dopo avercela menata per mesi eccola.
Molto divertente, con una Claire scatenata e dalla presa salda :huhu:.
Certo che lo specchio lo potevano rendere più riflettente :asd: :asd:





Owlie

  • The Todd
  • Post: 178
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #4 il: 26 November 2017, 20:05:30 »
Pollice in su per questo episodio  :prego:

E dire che stavo iniziando a fare fumo dalle narici dopo aver constatato che, su una puntata di un'ora, ben 15 (quindici) minuti erano stati dedicati a Claire che vagava senza meta sull'isola (avessi visto il fumo nero e l'orso bianco, il crossover con Lost sarebbe stato perfetto).
Intendiamoci, tutto quel tempo speso sul vagabondaggio di Claire, con annesse formiche e serpentone, ha reso perfettamente l'angoscia del momento ma nella mia testa ronzava solo un pensiero: "è la terzultima puntata, per Giove, non potete perdere tutti sti minuti così!!"  :wall:

"I'm a doctor!!"

Poi per fortuna hanno dato una bella accelerata e devo dire che il ricongiungimento tra Claire e Jamie mi ha fatto scendere la lacrimuccia  :love: che poi è diventato un lacrimone grosso così quando Jamie ha ufficialmente adottato Fergus dandogli il proprio cognome  :cry:

"I'm a doctor!!"

Padre Fogdan e Mamacita (che entra come socio onorario nel club "tutti amano Claire") perfetti  :lol?: e quello tra Marsali Fergus è diventato ufficialmente il matrimonio dei miei sogni con un prete fuori come un terrazzo, risate e commozione sparsa  :gogo:

"I'm a doctor!!"

Ah, prendo anch'io la stessa zuppa di tartaruga della signora, ma solo se a servirmela è quel tipino coi capelli rossi e i pettorali che fanno provincia, grazie  :asd:

P.S. "I'm a doctor!!"



Methamorphose

  • Carrie Mathison
  • Post: 6789
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #5 il: 27 November 2017, 01:03:29 »
Sto trovando difficile appassionarmi a questo nuovo ciclo di avventure quindi la prima parte dell'episodio mi ha annoiato perlopiù, mentre nella seconda parte con i vari intrecci amorosi, il matrimonio di Fergus e Marsali e Claire e Jamie di nuovo insieme mi ha preso davvero molto.
Certo è che fatico a credere che manchino solo due episodi alla conclusione di questa stagione. E' passato tutto così in fretta! :love:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Misswho

  • Richard Castle
  • Post: 3043
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #6 il: 27 November 2017, 11:51:00 »
Puntata spassosa eccetto per la parte iniziale che ho trovato abbastanza noiosa e secondo me ampiamente sacrificabile, magari potevano invece dedicare del minutaggio per farci capire bene cosa è successo a bordo della nave, ma vabbè.
Troppo divertenti le scene del brodo di tartaruga ma quel che mi ha fatto davvero schiantare era ciò che diceva Jamie  :XD:
Anche il prete ed il matrimonio, veramente memorabili.
Ma il trio delle meraviglie che a fine episodio se la cantano e se la suonano, ne vogliamo parlare  :XD:?
La prossima si preannuncia ricca di eventi...e solo 2 alla fine  :nu:

mistecas

  • Jerry Gergich
  • Post: 30
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #7 il: 27 November 2017, 14:42:20 »
Io invece ho trovato questo episodio poco appassionante..la prima parte dedicata a Claire come al solito tropo lunga :zizi:, non si riusciva più a capire quanto tempo fosse passato dal suo approdo sull'isola, in versione Cast away se l'è cavata come sempre benissimo, si aggirava tra le fintissime frasche con disinvoltura e addirittura è riuscita ad accendere il fuoco in poche mosse, mi aspettavo che trovasse Mr Wilson da qualche parte e in effetti ha trovato qualcosa di simile: Coco a casa del prete, ma solo a me non ha fatto ridere la scena in cui ci parlava? :look: ..Non vorrei essere linciata ma questo episodio mi è parso lontanissimo dall'Outlander che amavo, mi sembrava quasi una telenovela, il prete, Mamacita, la sua amata morta, gli elementi c'erano tutti  -.-' e la casa col vestito appeso di Ermenegilda sembrava una specie di sgabuzzino della Forrester Creation, ammetto di non essere una grande estimatrice della Gabaldon, folgorata dalla serie tv ho letto i primi tre libri ma lì mi son fermata, le atmosfere che mi avevano conquistata con la visione della prima stagione e che ho ritrovato nel primo libro, si son man mano perse nei successivi, trasporre le intricate avventure dei libri sullo schermo è certamente complicato, inoltre mentre certi passaggi e certe battute con la lettura risultano accettabili, sullo schermo sembrano quasi ridicole, ad esempio sto trovando molte uscite di Jamie in questa stagione davvero poco credibili, ritengo Sam un buon attore, quindi credo che il problema dipenda proprio dal fatto che molte frasi siano abbastanza inverosimili, nonostante lui faccia di tutto per renderle credibili a volte fatico a trovarle naturali.. tutte le coincidenze poi cominciano a diventare scontate, ad esempio per riferirci solo all'ultimo episodio, Claire arriva a Santo Domingo e lì arriva anche Jamie a causa di un naufragio, naufragio durante il quale perdono molti uomini ma non la penicillina.. e il caso vuole che sull'isola ci sia un prete che può celebrare il matrimonio tra Fergus e Marsali..  :eha: ok è un fantasy ma a volte si esagera davvero... un altro aspetto che mi ha lasciato perplessa è la trasformazione di questa puntata da drama in comedy, è vero che è un aspetto presente nei libri ma fino ad ora non lo si era praticamente visto, sembra che lo abbiano riservato tutto per questo episodio, non saprei.., mi ha lasciato un pò disorientata  :/ a volte ho l'impressione di vedere solo una copia sbiadita di quello che è stato Outlander inizialmente, un po' come gli stessi Jamie e Claire con le loro improponibili parrucche e i loro baci a stampo, in questa stagione sembrano le copie sbiadite dei Jamie e Claire del passato.. :interello: non so, mancano solo due puntate ormai, a meno che non accada qualcosa di travolgente che mi faccia cambiare idea, credo che archivierò la terza stagione come quella che ho amato tra tutte.

lupus infabula

  • Molly Hooper
  • Post: 454
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #8 il: 27 November 2017, 15:24:01 »
beh le stranezze ci sono.
Alcune sono date da Diana Galbadon che ti fa ritrovare in capo al mondo qualcuno a caso, B.J. in Francia e adesso un prete utile, e in parte dagli autori che tagliano cose per arrivare a Jamie che naufraga a Santo Domingo guarda caso nella costa di Claire :asd:
Che poi era anche il famoso problema di Ian junior, arriva a nuoto facendosi trascinare dalla corrente e ti vedi i pirati che giungono dal lato opposto ( quindi contro corrente) tranquillamente :wall: :wall:
Io cerco di passarci sopra, quando posso, ma le carrambate pesano.
Poi i baci quanto sono diventati a stampo? Troppo, e si nota...come si nota che le scene di sesso sono coreografate e che non ci sono più i registi di prima.

Tondelaya

  • Abed Nadir
  • Post: 1752
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #9 il: 27 November 2017, 15:58:25 »
addirittura è riuscita ad accendere il fuoco in poche mosse
Guarda caso su un'isola semi deserta e abitata da strambi personaggi e schiavi di passaggio qualcuno aveva perso pietra e acciarino in modo che super Claire potesse trovarlo  :doh:
folgorata dalla serie tv ho letto i primi tre libri ma lì mi son fermata, le atmosfere che mi avevano conquistata con la visione della prima stagione e che ho ritrovato nel primo libro, si son man mano perse nei successivi, trasporre le intricate avventure dei libri sullo schermo è certamente complicato, inoltre mentre certi passaggi e certe battute con la lettura risultano accettabili, sullo schermo sembrano quasi ridicole, ad esempio sto trovando molte uscite di Jamie in questa stagione davvero poco credibili, ritengo Sam un buon attore, quindi credo che il problema dipenda proprio dal fatto che molte frasi siano abbastanza inverosimili, nonostante lui faccia di tutto per renderle credibili a volte fatico a trovarle naturali.. tutte le coincidenze poi cominciano a diventare scontate, ad esempio per riferirci solo all'ultimo episodio, Claire arriva a Santo Domingo e lì arriva anche Jamie a causa di un naufragio, naufragio durante il quale perdono molti uomini ma non la penicillina.. e il caso vuole che sull'isola ci sia un prete che può celebrare il matrimonio tra Fergus e Marsali..  :eha: ok è un fantasy ma a volte si esagera davvero... un altro aspetto che mi ha lasciato perplessa è la trasformazione di questa puntata da drama in comedy, è vero che è un aspetto presente nei libri ma fino ad ora non lo si era praticamente visto, sembra che lo abbiano riservato tutto per questo episodio, non saprei.., mi ha lasciato un pò disorientata  :/ a volte ho l'impressione di vedere solo una copia sbiadita di quello che è stato Outlander inizialmente
Il problema è che anche qualitativamente parlando il primo libro non si batte, così come la prima stagione. Magari un buon 40% lo fa l'ambientazione scozzese  :love:
Io stessa ho sempre pensato che la Gabaldon abbia allungato e stia allungando il brodo in maniera esagerata. Anche nei libri questa continua fiera delle coincidenze e degli incontri inaspettati dopo un po' stanca. Però giustamente come dici tu, nei libri alcune battute e alcune descrizioni di situazioni possono anche funzionare, nella trasposizione televisiva no. Se poi nella scrittura degli episodi ci metti degli incompetenti che stravolgono completamente i personaggi e che, anziché cercare di far funzionare e migliorare quello che non andava nei libri, lo peggiorano, beh, ecco, allora otteniamo lo scempio della terza stagione che stiamo vedendo :suicidiosenzafronzoli:
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

lalla

  • Peggy Olson
  • Post: 1071
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #10 il: 28 November 2017, 07:58:21 »
mi avete fatto schiattare con I'm a doctor  :XD: :XD: :XD:

e infatti l'episodio poteva benissimo iniziare direttamente dal matrimonio, per far si che fosse godibile, la 1° parte infinita era solo di una noia mortale oltre che schifosa

but tornati a bordo dopo la cerimonia non è la 1° notte di nozze? ergo la ragazza si avventura senza il saggio consiglio? e per quei tempi quale poteva essere?  :scettico:

tartaruga per tutti!

che poi dicono che Claire è infoiata come una puiana  :XD: ma dico deve pure recuperar 18 anni di astinenza forzata, oltre che togliere l'effetto mazza in c che l'affligge  :distratto: ma purtroppo non le funziona manco il trattamento full monty scozzese  -.-' :wall:

ma poi serio a Jamie cosa l'ha punto in petto? :eha: fa impressione pure lui :O.O:

son d'accordo con voi, una cosa è la pagina scritta un'altra è renderla, e infatti tante cose qui risultano solo ridicole o noiose, e son d'accordo anche sul Outlander is dead dopo la 1° stagione

la francia mi ha appallato e sto harmony on the road ancora di più

imuo

fondamentalmente è proprio lei che non se ne scende  :XD: infatti le parti in cui non è la protagonista son divertenti
« Ultima modifica: 28 November 2017, 08:01:27 da lalla »
Charles Vane tuttalavita

marc_arashi

  • Jerry Gergich
  • Post: 38
  • Sesso: Femmina
  • Leave one wolf alive and the sheep are never safe.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #11 il: 28 November 2017, 15:09:44 »
Concordo con tutti voi che avete trovato noiosa la prima parte..Che palleee! :quoto:

Se voglio vedere qualcuno perso in mezzo al niente mi guardo un episodio di nudi e crudi, o bear grills,non di certo outlander!  :zizi: :zizi: :zizi:
Secondo me stanno esagerando con questa super-Claire che sa tutto e riesce a far tutto..mancava solo che si bevesse la sua pipì per sopravvivere!!!  -.-' (ammetto di aver ecceduto coi programmi sulla sopravvivenza!  :shy:)

Concordo anche con chi dice che le coincidenze cominciano ad essere troppe e un po' forzate..aspetto dei libri che non mi ha mai convinto, e che speravo diminuissero nella serie.. :nu:

Non mi soffermerò nel dire che potevano dare più minutaggio a Jamie, Fergus e Marsali (che mi sta già simpatica), che hanno dato vita alle parti migliori dell'episodio!

Infine..caro Jamie, come sei coccolo!non ti fai problemi a sgozzare un uomo ma non riesci a fare una punturina alla tua Claire!!che tenerone!! Peccato che poi gli inietti l'antibiotico che è la parte più dolorosa di una puntura!!! :XD: :XD: :XD:

Ps: pensavo che il brodino portasse ad una scena più trash, ma vabbè nel complesso la scena è carina!
Serie che seguo/ho seguito: Game of Thrones, Outlander, Poldark, Vikings, Westworld, Master of Sex, Desperate Housewives, SDOAGC, The Tudors, Scrubs, Downton Abbey, Chuck, Hart of Dixie, Veronica Mars, Greek, The White Queen, Buffy, The Crimson Petal and the White.
A tempo perso: The Big Bang Theory, Modern Family, Family Guy, American Dad, 2 Broke Girls, New Girl, OITNB, Shameless US, Versailles, The Affair.
Abbandonate sul più bello (prima o poi le finirò...forse...): Dexter, Girls, Fringe, Boardwalk Empire, The Vampire Diaries, NCIS, Royal Pains, Nikita, Tween Peaks, Akward, Grey's Anatomy, Dr. House, OUAT.
Un po' di trash (perchè ogni tanto ci sta): PLL, Gossip Girl, Arrow, Teen Wolf.
To do: House of Cards, Sons of Anarchy, Breaking Bad, Homeland, Mr. Robot.

Winter is coming

arugami

  • Molly Hooper
  • Post: 595
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #12 il: 30 November 2017, 23:44:35 »
E con questo episodio Marsali entra ufficialmente nel mio cuore  :clap: confermando il fatto che adoro tutti i personaggi femminili di questo show, tutti....tranne la protagonista  :suicidiosenzafronzoli: ma andiamo con ordine.
Di solito quando penso alla sopravvivenza in ambienti estremi, mi viene in mente questo tizio
(clicca per mostrare/nascondere)
o almeno fino ad ora perchè adesso c'è super Claire a fungere da esempio :sarcasm:
Se devi accendere il fuoco per la notte, mi aspetto una scena tipo questa
(clicca per mostrare/nascondere)
ma sarebbe stata troppo realistica  :asd: Meglio optare per una dove Clara inciampa in un sasso ed essendo la super mega ultra esperta di tutto, riconosce subito una pietra focaia  :birrraa: In quattro e quattr'otto ti accende un fuoco da far invidia a Tom Hanks  -.-' 
(clicca per mostrare/nascondere)
Cooooomunque va bene le formiche che se la magnano viva  :asd: ma vorrei che qualcuno degli autori mi spiegasse come ha fatto a non morire bruciata accendendo un fuoco in mezzo alla sterpaglia senza isolarlo con delle pietre tutt'intorno  -.-' Forse questi sceneggiatori pensano che  le pietre attorno al fuoco siano una mera questione decorativa.... :suicidiosenzafronzoli:
Sorry Claire ma mi sa tanto che come esperto di riferimento mi tengo Bear Grylls  :zizi:
Dei dubbi mi sorgono anche a vederla che si medica le gambe facendo...esattamente che?  :?? Perchè si lega le gambe come fossero due roast beef???  :?? La stoffa non basta a coprire la pelle e inoltre non è che sia imbevuta di succo d'aloe...dunque lo scopo? Ho voluto essere buona e mi sono detta "magari è per non grattarsi  :zizi:"...macchè  :XD:
Decide di non accendere un fuoco per la sua seconda notte nella giungla, in fondo gli animali staranno lontani anche da soli, no? No  :XD: ma purtroppo il boa la schifa e va per la sua strada...peccato, mi ha fatto sognare  :jolly:
Certo che dedicare 20 minuti a Claire che vaga a caso è stata una buona scelta  :sarcasm: Tutto interessantiiiiissimo, mica potevamo star a perdere tempo con Jamie che nel mentre
(clicca per mostrare/nascondere)
Il prete e Mamacita mi sono piaciuti ma ho trovato semplicemente imbarazzante che abbiano dovuto far dire a Claire in continuazione I'm a doctor  :suicidiosenzafronzoli: Ma questi si rendono conto di quello che scrivono? Ti hanno salvato da morte certa perchè tu, grande mente, manco sai tirare sassi ad un albero di noci di cocco, e la prima cosa che gli dici è I know, I'm a doctor ???? Ma statte zitta va....
Ho perso il conto di quante volte l'ha detto in questo episodio  :suicidiosenzafronzoli: E' la prima volta che non incontra qualche caso umano da "salvare" e gli scrittori temono che il pubblico si possa dimenticare di che grande donna abbiamo davanti....Dopo che hanno trasformato Outlander in un medical drama dei poveri  :aka: Si, lo abbiamo capito, sei un dottore
(clicca per mostrare/nascondere)
Bellissima la scena di Mamacita che guarda con sospetto e perplessità la cerniera del corsetto...chi glielo aveva tolto, scusa?  :XD: Claire s'è spogliata da sola nel sogno?  :doh: :XD: Facciamo la conoscenza di Coco  :interello: e Claire va a farsi un bagno...Roba che tiene incollati allo schermo, proprio. Nel frattempo sulla nave di Jamie
(clicca per mostrare/nascondere)
Segue un bel pranzo dove impariamo che Mamacita cucina bene, che il prete è finito lì per una fuga d'ammmore e che Claire è un dottore  :sooRy: Meanwhile
(clicca per mostrare/nascondere)
La scena di Claire che parla con Coco non mi ha strappato neanche un mezzo sorriso e so che tutti considerano la Balfe una grande attrice ma continuo a pensare che sappia dare sempre e solo una nota drammatica alla sua recitazione  -.-' Non si scorge un briciolo di ironia nella voce o nell'espressione manco a cercarla col binocolo  -.-' A chi invece non serve il binocolo per vedere il riflesso di uno specchietto a mezzogiorno è Jamie  :lici: però poi ogni tanto ricaccia quegli occhialetti osceni per farci credere che s'è invecchiato pure lui  :jolly:
E così scopriamo che mentre seguivamo le vicende al cardiopalma di Claire, del tipo "le piacerà la cucina di Mamacita?  :paura:", Jamie, Fergus e Marsali hanno affrontato una tempesta, mezzo equipaggio è finito in fondo al mare  :aka: a momenti affondano e sono mezzi naufragati su quella stessa isola dove hanno riparato l'albero di trinchetto...insomma robetta  :sarcasm:
Però almeno così non ci siamo mai dovuti staccare dalla sola e unica protagonista
(clicca per mostrare/nascondere)
Finalmente Fergus e Marsali sposi, anche perchè Marsali era stufa di  :sere: e voleva passare a  :banana: Come evitare il terzo step  :baby: lo scopriremo nel prossimo episodio.
Neanche facciamo in tempo a salpare che ci ritroviamo Claire mbriaca fradicia in preda agli ormoni e che afferma di essere una signora...
(clicca per mostrare/nascondere)
Finisce con i due che ci danno dentro mentre il cinesino origlia compiaciuto per gli effetti della sua cucina
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 1 December 2017, 00:12:28 da arugami »

lupus infabula

  • Molly Hooper
  • Post: 454
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #13 il: 1 December 2017, 13:41:06 »
Dalla prossima puntata propongo un giochino, ad ogni " I'm a doctor" di Claire bere qualcosa di alcolico. Non servirà a niente...ma a fine puntata non noteremo più tutte le cavolate della puntata.

Tondelaya

  • Abed Nadir
  • Post: 1752
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x11 - Uncharted
« Risposta #14 il: 1 December 2017, 14:11:48 »
Dalla prossima puntata propongo un giochino, ad ogni " I'm a doctor" di Claire bere qualcosa di alcolico. Non servirà a niente...ma a fine puntata non noteremo più tutte le cavolate della puntata.

E per i danni epatici: CALL THE DOCTOR!  :suicidiosenzafronzoli:
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.