Autore Topic: [COMMENTI] Outlander 3x03 - All Debts Paid  (Letto 2955 volte)

eretria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 3x03 - All Debts Paid
« Risposta #45 il: 30 September 2017, 09:17:02 »
Una bella puntata, senza la sua collega a fare da ombra Sam heughan secondo me da il meglio e se la cava alla grande. Di accorciamenti ce ne sono ovviamente, ma non pesano e, forse perché ho letto i libri, la disperazione di entrambi si sentiva. Claire e Jamie hanno avuto entrambi  il loro inferno personale. Murtagh vivo, non mi convince, grazie del fan service, ma anche no.
Frank, ciao ciao. Lo hanno reso iena negli ultimi momenti sullo schermo mentre nei libri lo odi in libertà da sempre. Di nuovo forse perché ho letto i libri ho apprezzato di più il Frank di questa puntata, menzies ha sempre fatto un gran lavoro comunque.
Lord John mi piace, la foto del casting mi aveva lasciato perplessa, poi con trucco e parrucco funziona e l'intesa con Jamie é palpabile. Sicuramente ci sono dei non raccontati che sembrano buchi di sceneggiatura, ma in realtà hanno solo poco tempo, fino a qua una stagione convincente. Fra linee temporali diverse e minutaggio contato se la stanno cavando egregiamente a parer mio. Adesso helwater... 
Seguo: Game of Thrones, Criminal Minds, Outlander, Sleepy Hollow, Sherlock

Sto recuperando: The Good Wife, Supernatural, Once Upon a Time, The Walking Dead (in programma), Vikings

Ho abbandonato: Glee, American Horror Story, Falling Skies, Homeland, Grimm

Ho terminato: ER, Streghe, Lost, Friends, Fringe, True Blood, Downton Abbey, Revenge

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 1 October 2017, 18:34:27 »
a me sta convincendo poco. Da non lettore dei libri, dico che sembra tutto forzato o non giustificato o tutt'altro che ben reso.
A parte la solita fiera delle coincidenze che vabbe' (Ritrova Murtagh in prigione, la va a gestire proprio Melton junior, cristo santo che banalità  :doh:), ma da ndo escono sti occhi languidi di Grey a Jamie. La strusciata di mano, gli occhioni lacrimosi. MA COSA. MA DA QUANDOH  :interello:

e poi qualcuno mi presti un paio di mani per dare quattro sganassoni a Claire. Che arroganza nei litigi con Frank. Hai voluto vite separate e allora che voi se questo s'è trovato un'amante che lo ama sul serio invece di una che si cuce la bocca quando fa sesso per non chiamarlo Jamie per sbaglio. Orca troia, lo hai cornutato, mazziato, umiliato, svergognato, zimbellato in ogni modo, deve resta pure a fatte da cagnolino a te  :interello:

Ora come minimo Jamie reincontrerà il duca di Sandringham o qualche vecchia conoscenza giusto per non perdere il trend del toh, guarda caso proprio quello che già conosce Jamie" e per mettere in pericolo la sua vera identità.

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 1 October 2017, 18:56:12 »
Ora come minimo Jamie reincontrerà il duca di Sandringham o qualche vecchia conoscenza giusto per non perdere il trend del toh, guarda caso proprio quello che già conosce Jamie" e per mettere in pericolo la sua vera identità.

Proprio il duca mi sembra impossibile, visto che Murtagh gli ha tagliato la testa  :asd:
Però sì, probabilmente la fiera delle coincidenze non finirà qui  :XD:
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 1 October 2017, 20:12:15 »
Proprio il duca mi sembra impossibile, visto che Murtagh gli ha tagliato la testa  :asd:
Però sì, probabilmente la fiera delle coincidenze non finirà qui  :XD:
davvero? Jesus non ricordo proprio nulla delle passate stagioni  :aka: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
UERROUNA IS BRNING

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 2 October 2017, 12:22:35 »
davvero? Jesus non ricordo proprio nulla delle passate stagioni  :aka: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Sì, nella 2x11  :cool:
(clicca per mostrare/nascondere)
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

{Enjolras}

• Abed Nadir
  • The Grantaire to my Enjolras ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 27 October 2017, 14:36:34 »
Partiamo dal '900.
Mi è spiaciuto per Frank. Certo, ha avuto le sue colpe ma è stato per 18 anni con una donna che non lo amava per amore di una figlia non sua, e quando ha deciso di rifarsi una vita ecco che arriva l'incidente e  :ciao: :nu:
Mi spiace non vedere più Tobias, è stato molto molto bravo a rendere sia Frank che BJ.
Claire non è che sia proprio una santa eh!!
Certo, ha scelto Jamie e Frank le ricordava costantemente BJ ma non è giusto fargliene una colpa..
Comunque meno male che sono andati avanti veloce sugli anni universitari di Claire, la parte "presente" sulla ricerca di Jamie con Bree e Roger è molto più avvincente  :zizi:

E andiamo al '700.
Mi è quasi preso un colpo..il mio Murtagh!!  :love: :love:
Non ho ancora capito le ragioni di questo cambiamento rispetto ai libri, comunque mi ha fatto piacere rivederlo e penso proprio che il suo sia soltanto un arrivederci..
Certo che Jamie acchiappa ovunque e chiunque!!  :XD: :XD:
Il personaggio di John Grey mi ha stupita positivamente, l'hanno reso bene e l'attore mi piace..forse per chi non ha letto i libri l'avvicinamento tra i due è un pò improvviso, però dovendo rispettare il minutaggio hanno fatto delle scelte abbastanza giuste.
E adesso arriva Helwater..
"The angel seeks the light, the beast seeks the dark." - Victor Frankenstein
|| Arthur Shelby owns my heart. ||
Tall, awkward, Canadian, actor, drummer and just a person. CM ❤
"The colors of the world are changing day by day.." - Ramin Karimloo 💙❤️