Autore Topic: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans  (Letto 2464 volte)

vascy

  • pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
  • Post: 31021
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« il: 11 June 2016, 09:46:46 »



Usate sempre il tasto spoiler primo dei subs e leggere il regolamento prima di postare

I confronti con i libri vanno nel topic apposito



Anche questa settimana preair  :gogo:

Tondelaya

  • Abed Nadir
  • Post: 1795
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #1 il: 11 June 2016, 23:02:53 »
Siamo arrivati sul campo di battaglia  :cry:
Il ritmo di questo episodio è stato così incalzante che mi è sembrato velocissimo e brevissimo.
Quartier generale-strategie-ordini-battaglia.
Fantastico, ottima la scrittura anche per questo episodio.
Musica di sottofondo meravigliosa come sempre.  :distratto: :love:
Dougal e Jaime sono stati i protagonisti indiscussi della puntata, due facce della stessa medaglia, due modi diversi di esprimere i geni dei MacKenzie: uno furbo e irruento, l'altro furbo ma razionale.   :love:
Mi piace molto il modo in cui hanno sviluppato il rapporto tra Claire e Fergus: è veramente molto materna con quel piccolo mascalzone adorabile  :love:
Piccolo cucciolo che armato di coltello è andato in battaglia ed è sotto shock per aver ucciso un inglese  :cons:
Ho alternato sentimenti molto diversi nei confronti del principe: dall'odio più profondo (ma quant'è snervante il suo Mark me-.-' ), alla speranza che lo facessero fuori in battaglia (avrebbero risolto tutti i loro problemi!  :XD:), fino a un qualcosa che si avvicina alla tenerezza e all'ammirazione quasi. Quando ha parlato davanti ai feriti inglesi non mi è sembrato più un pazzo visionario, ma una persona in fondo buona e mossa da sentimenti nobili che però cozzano con gli interessi di una guerra.
L'entrata trionfale di Dougal che interrompe il discorso del principe mi ha fatto morire dal ridere  :rofl:
Sapevo che prima o poi avremmo dovuto dire addio a qualcuno dei membri del clan MacKenzie o Fraser a cui ci siamo abituati e affezionati, ma non ero assolutamente pronta a vedere Angus morire  :T_T:
Straziante la scena finale in cui Rupert e il fittavolo di Jaime bevono e cantano alla memoria dei loro amici che non ci sono più  :cry:


Mancano solo tre episodi alla fine  :mcrying:
« Ultima modifica: 11 June 2016, 23:12:07 da Tondelaya »
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

NathanDrake83

  • backup chiara
  • *
  • Post: 28852
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #2 il: 11 June 2016, 23:38:21 »
Angus...   :T_T:  lo sapevo che ci sarebbe rimasto, solito clichè del "ma sì, mi è esploso un colpo di cannone a mezzo metro ma non mi son fatto niente", ma ha fatto malissimo lo stesso...   :cry:
tra l'altro stavo ancora ridendo per la figura tristissima di Dougal con il principe, non si fa cosi!  :?$%&:  :huhu:  certo che fa uno strano effetto vederlo così maltrattato, ripensando a cos'era nella prima stagione...   :huhu:
e a proposito del principe, se dice ancora "mark me" non rispondo più di me. :emi:

sto odiando anche l'attore che fa Fergus che ogni cinque minuti si ritrova la faccia tra le tette di Caitriona...   :| :XD:
:ciamo:

Tondelaya

  • Abed Nadir
  • Post: 1795
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #3 il: 11 June 2016, 23:46:25 »
sto odiando anche l'attore che fa Fergus che ogni cinque minuti si ritrova la faccia tra le tette di Caitriona...   :| :XD:

Ormai ci sta più lui tra le braccia di Claire che Jaime  :asd: :XD:
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

arugami

  • Molly Hooper
  • Post: 596
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #4 il: 12 June 2016, 02:03:35 »
Dato il titolo dell'episodio non potevo aspettarmi diversamente  :cry: Battaglia resa benissimo, non solo nel suo svolgimento ma anche nella tensione e nell'incertezza che la precedono e nell'amarezza che la seguono...
Angus ci ha lasciati  :nonono: per me era la perdita meno grave lì in mezzo quindi da adesso in poi può solo peggiorare  :paura: :T_T: Nonostante fosse quello a cui tenevo di meno, la sua dipartita mi ha fatto effetto...soprattutto per come si è svolta. La tensione dell'episodio stava scemando, sembravano ormai tutti al sicuro...e lo hanno fatto morire tra le braccia di una Claire impotente tanto quanto gli altri  :T_T: Dannati autori  :cry: Anche la morte di Kinkaid mi ha commossa (ma forse mi fa più pena il suo amico che ora si trova a dover provvedere ai suoi 6 figli  :sooRy:).
Fergus ci ha provato a morire giovane ma per fortuna torna incolume  :claire: ha fatto invecchiare Claire di 10 anni però... 
Claire l'ho adorata in questo episodio, è stata perfetta: forte, lucida, organizzata, che cerca di tenere alto il morale delle altre. Eppure la sua forza si fonde con la sua fragilità quando deve salutare Jamie prima della battaglia o quando corre ad abbracciare un piccolo Fergus sotto shock  :love: questo è il personaggio che amo. In questo episodio è spiccato ancor di più il bellissimo rapporto che ha instaurato con Murthag, ormai anche Claire è come una figlia per lui  :tenero: Io voglio troppo bene a Murthag; il suo ingresso in infermeria dopo la battaglia è riuscito persino a distrarmi dal meraviglioso sorriso di un Jamie tutto sporco e insaguinato, e ho detto tutto  :XD:
Jamie...la perfezione pure lui; e avendo a che fare con il babbeo-prince non è semplice...Quando gli ha ordinato di far curare prima gli inglesi ho pensato che lo avrebbe mandato a .... invece resiste  :OOOKKK: Sono morta dal ridere quando Charles gli risponde "forse non obbedirà ad un ordine del suo principe (ah la conosce pure lui ho pensato  :XD:) ma obbedirà ad un editto del suo signore e padrone"  :bitchplease: lì anche a Jamie è venuto da ridere... :rofl:
Ah Prince Charlie...dolce figlio dell'estate  :XD:
Non sono comunque molto sicura che Jamie abbia perdonato lo zio per tutta la faccenda della "proposta indecente" a Claire  :cool: Prima lo raggira per andare a fare da bersaglio mobile per gli inglesi, poi riesce a sfan*ularlo facendosi anche bello agli occhi di Charles  :notbad: Bravo Jamie, Dougal non si merita certo dei premi dopo che mi ha anche ucciso quel povero bel figliolo inutilmente. Il ragazzo non si poteva neanche muovere, che vigliacco  :nonono: Ho quindi gioito quando ha fatto quella bella figura entrando come un matto senza vedere il principe  :rofl: e si è pure precipitato ad abbracciare la più anziana lì dentro  :OOOKKK: :lol?: Sicuri che anche a lui non sia arrivata una cannonata vicino?  :cool:
Finale dell'episodio amaro  :desol: ma che contribuisce ad elevare la puntata tra le mie preferite.

Methamorphose

  • Carrie Mathison
  • Post: 6802
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #5 il: 12 June 2016, 02:10:02 »
Ho apprezzato tanto che abbiano fatto vedere la battaglia dal punto di vista dell'infermeria, come anche che Dougal sia stato punito da Charles perché non mi è piaciuto che abbia ucciso quel ragazzo inglese. :aka:
E' stato un'episodio in cui si notano proprio i limiti del primo soccorso a quel tempo. La noncuranza delle proprie ferite o il perdersi di vista di Fergus che è andato in battaglia. Bellissimo che, alla fine, abbiano soccorso anche gli inglesi.
Vittoria dolceamara più per i nostri perché ormai Claire ha capito che il passato non si cambia e si stanno arrendendo alla Storia che è più grande di loro.
Gli ultimi 3 episodi saranno davvero di qualità alta. Hanno gestito i momenti della battaglia egregiamente. :aka:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Tondelaya

  • Abed Nadir
  • Post: 1795
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #6 il: 12 June 2016, 10:02:02 »
Sono morta dal ridere quando Charles gli risponde "forse non obbedirà ad un ordine del suo principe (ah la conosce pure lui ho pensato  :XD:) ma obbedirà ad un editto del suo signore e padrone"  :bitchplease: lì anche a Jamie è venuto da ridere... :rofl:
Ah Prince Charlie...dolce figlio dell'estate  :XD:

A quel master ho avuto un flash di una particolare scena e battuta della 1x09  :huhu:
(clicca per mostrare/nascondere)
Ormai ci siamo ridotti ai richiami intertestuali, visto che si sono dati alla castità  :XD:
« Ultima modifica: 12 June 2016, 10:10:05 da Tondelaya »
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

lupus infabula

  • Molly Hooper
  • Post: 454
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #7 il: 12 June 2016, 14:50:10 »
puntata perfetta, poi dicono che è una serie per donne.
Angus :nu: che fine orrenda, dai promo circolati quello in pericolo sembrava il suo amico e invece ci ha fatto lo scherzone. Che poi Rupert cercava di fargli capire che quei discorsi portano sfiga, ma lui nulla irremovibile, mi ha fatto schiantare con la storia di Scarlett e come ha preso per il culo il principe.  :huhu:
Vi avviso al prossimo "mark me" e toccatina a Jamie dichiaro guerra seria al principe. :correctionguy:
Il povero Jamie non sapeva più come rigirarselo per fargli capire che ok la carità cristiana, ma dirlo in mezzo a un branco di scozzesi furiosi poteva risultare indigesto.
Grandissimo quando manda via Dougal. :sparta:
La serie di stacce per Dougal continua, ormai è lo zimbello, il nipote se lo intorta come vuole.
Jamie mio caro Jamie, quante gatte da pelare in questo episodio. Zio deficiente prima mandato a fare il tiro al bersaglio, facendo leva sul suo protagonismo, e poi con un giro di parole mandato in esilio con la scusa di una promozione. Principe più volte raddrizzato, non so come non sia riuscito a ridergli in faccia per la questione di Claire, e poi tenuto nelle retrovie per non averlo in mezzo alle balle.  :bitchplease:
In tutto questo è riuscito a vincere pure la scommessa sul centro del vaso a lunga distanza.
Claire finalmente è tornata a fare quello che deve curare la gente.
Commenti random
ormai vivo come una vecchia nei ricordi, mi accontento di un Jamie tutto sporco e insanguinato, di una slinguazzata ben data, e alla vista di un ginocchio scoperto............................se non è carestia questa :nomeme:
Fergus ringrazia che sei tornato a casa sano e salvo, l attore che lo interpreta con la scusa che è un bambino, come ha fatto notare qualcuno ha sempre la faccia nelle tette di Caitriona. Ormai il posto di Sam non è più quello.
 :mmm:

kimono23

  • Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Post: 4411
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #8 il: 12 June 2016, 16:21:40 »
Ma nooooo, nooo dai, Angus no! :nomeme:
:mwow: :mwow: :mwow: :mwow:

Quello più simpatico, più sbruffone, più schietto e genuino me lo hanno fatto fuori. E ora chi farà la parte comica nella Series?  :cry:
Rupert mi cadrà in depressione, già con il fianco squartato ha trovato la forza di onorare l'amico scolandosi del whiskey.

Dougal è passato dalle stelle alle stalle in un solo episodio, mi sorprende come quest'anno sia così remissivo e faccia il cane al guinzaglio di Jamie. Presumo che il tutto dipenda dalla struttura medioevale che avevano i clan, ora non sono più nel castello di Colum, ma agli ordini del capoclan dei Fraser.

Non sapevo assolutamente nulla di questa battaglia, ci hanno mostrato egregiamente l'ultimo esercito in Europa a combattere ancora con tecniche medioevali e gli è andata bene: il vantaggio tattico di avere una guida che li guidasse nel campo nemico è stato l'asso nella manica e la nebbia ha favorito l'effetto sorpresa dell'attacco all'alba, ma è stata solo fortuna. La campagna è ancora lunga, è appena iniziata e non credo che gli inglesi si possano battere solo con questa strategia.

"Mark me" Bonnie Price avrà anche tanti bei principi moorali, ma è sempre un pesce fuor d'acqua ovunque si muova e non perde occasione di dimostrarlo. Se non ci fosse Jamie a far da mediatore lo avrebbero già squartato e disperso nei campi.

Claire ottima come infermiera, polso fermo e rapidità d'azione, anche se appena s'è voltata s'è persa Fergus in battito di ciglia. :asd:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

arugami

  • Molly Hooper
  • Post: 596
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #9 il: 12 June 2016, 16:50:10 »
A quel master ho avuto un flash di una particolare scena e battuta della 1x09  :huhu:
Dai, siamo onesti...ce lo abbiamo avuto tutti questo flash  :huhu: e a giudicare dalla faccia, pure Jamie  :XD:
puntata perfetta, poi dicono che è una serie per donne.
ormai vivo come una vecchia nei ricordi, mi accontento di un Jamie tutto sporco e insanguinato, di una slinguazzata ben data, e alla vista di un ginocchio scoperto............................se non è carestia questa :nomeme:
:quoto: Credo che il punto sia proprio questo: un'etichetta che vogliono scrollarsi di dosso. La colpa è tutta della stampa americana! Continuano anche ora, in ogni intervista che vedo, a battere sempre su questo aspetto  :eha: quando invece credo che siamo tutti d'accordo nel dire che questa stagione non ha certo fatto scalpore sotto questo punto di vista...
A me dispiace molto. Primo perchè a sentire i giornalisti americani, mi dovrei sentire quasi una maniaca a dire che la prima stagione mi è piaciuta  :doh: secondo perchè tutto questo puntare i riflettori sulla faccenda ha fatto evidentemente fare un passo indietro ai produttori. A malincuore posso dire che li capisco. Insomma, uno lavora notte e giorno per creare un prodotto di qualità e finisci col rimediare un'etichetta non troppo lusinghiera checchè se ne dica.
C'erano un paio di scene del libro che avrei proprio voluto fossero inserite  :zizi: ma proprio per la trama. Abbiamo tutti pagato un po' la superficialità della stampa e mi andrebbe anche bene se non fosse che invece continuano con domande idiote  :?$%&:  Dai...a quei poveri Sam e Caitriona fanno domande che neanche girassero...avete capito...
Detto ciò, anche se l'intimità di Jamie e Claire è stato l'aspetto più penalizzato nell'adattamento, io quella passione travolgente che li lega continuo a percepirla, si anche da come si baciano. Non serve una scena di sesso per capirlo. Quando si sono salutati prima della battaglia  :love: Perciò per me i produttori stanno continuando a fare un ottimo lavoro. Capisco che ti manchi vedere Sam "un po' meglio"  :huhu: e neanche io disdegnerei  :asd: però resta un figo allucinante anche vestito  :cool:
In tutto questo è riuscito a vincere pure la scommessa sul centro del vaso a lunga distanza.
Ah allora non sono la sola ad averlo notato  :XD: ma avevi dei dubbi? :huhu:


Post unito: 12 June 2016, 16:50:11
Ma nooooo, nooo dai, Angus no! :nomeme:
:mwow: :mwow: :mwow: :mwow:

Quello più simpatico, più sbruffone, più schietto e genuino me lo hanno fatto fuori. E ora chi farà la parte comica nella Series?  :cry:
Temo che da qui alla fine non serva più "una parte comica"  :paura: :ninja2:

lupus infabula

  • Molly Hooper
  • Post: 454
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #10 il: 12 June 2016, 16:56:33 »
@aru84 comprendo benissimo il tuo discorso e in parte lo quoto. Però si è passati dal troppo al nulla, e sul fattore sessuale ci ha giocato in grande la starz stessa. I primi promo usciti contenevano le poche scene sessuali della serie stessa come a rimarcare il concetto siamo sexy. Bastavano due scene piazzate bene e nessuno si sarebbe lamentato, poi la bambina del futuro la vogliamo mettere in cantiere? :huhu:



Il rumore inequivocabile ha dimostrato che ha fatto centro.

Scusa se non quoto ma dal cell mi è dicficile

kimono23

  • Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Post: 4411
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #11 il: 12 June 2016, 16:58:10 »
Temo che da qui alla fine non serva più "una parte comica"  :paura: :ninja2:
Dici? :look:   Mi mancheranno i siparietti di Angus, era perfetto per fare il clown.  :bYe:

Ieri sera, visto che di questa battaglia non sapevo proprio nulla, mi sono letto la pagina Wikipedia sulla 2a rivolta dei Giacobiti (quella del '45) e ce ne sarebbe ancora molto da raccontare, se vogliono chiudere la stagione con Culloden.
Non so come se la giocheranno con ancora 3 episodi a disposizione e soprattutto con il ritorno di Claire nel '900, come ci venne mostrato dalle prime immagini del primo episodio di questa stagione. Dovranno correre parecchio ora. :zizi:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

arugami

  • Molly Hooper
  • Post: 596
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #12 il: 12 June 2016, 17:18:56 »
@aru84 comprendo benissimo il tuo discorso e in parte lo quoto. Però si è passati dal troppo al nulla, e sul fattore sessuale ci ha giocato in grande la starz stessa. I primi promo usciti contenevano le poche scene sessuali della serie stessa come a rimarcare il concetto siamo sexy. Bastavano due scene piazzate bene e nessuno si sarebbe lamentato, poi la bambina del futuro la vogliamo mettere in cantiere? :huhu:
@lupus infabula No ma io sono d'accordo con te. E' vero che all'inizio la Starz ha posto l'accento su quell'aspetto, poi però mi è sembrato che la situazione con la stampa gli sia un po' sfuggita di mano e ora stanno cercando di rimediare, continuando a ripetere all'infinito che le scene di sesso le inseriscono solo se funzionali alla trama. Non credo sia così perchè allora la scena dopo la perdita di Faith andava girata secondo me...La bambina del futuro sarà concepita off-screen sicuramente  :distratto: ormai ci ho rinunciato... :rofl: come hai detto tu, vivo di ricordi  :gogo:
Dici? :look:   Mi mancheranno i siparietti di Angus, era perfetto per fare il clown.  :bYe:

Ieri sera, visto che di questa battaglia non sapevo proprio nulla, mi sono letto la pagina Wikipedia sulla 2a rivolta dei Giacobiti (quella del '45) e ce ne sarebbe ancora molto da raccontare, se vogliono chiudere la stagione con Culloden.
:scettico: Non lo so se ci faranno vedere Culloden...Se la storia continua ad essere narrata dal punto di vista di Claire, sappiamo che lei torna prima della battaglia. La parte del '700 potrebbe concludersi quando lei riparte per il futuro. Io spero ci facciano vedere qualcosa, chissà...
Il ruolo di clown per me lo può rilevare Dougal  :arale: però sappiamo che mancano 3 episodi e sappiamo il dramma finale che ci attende. Per questo temo che non avremo molte note leggere da qui in avanti. Magari mi sbaglio  :ninja2:

« Ultima modifica: 12 June 2016, 17:52:44 da aru84 »

lupus infabula

  • Molly Hooper
  • Post: 454
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #13 il: 12 June 2016, 17:26:17 »
@lupus infabula No ma io sono d'accordo con te. E' vero che all'inizio la Starz ha posto l'accento su quell'aspetto, poi però mi è sembrato che la situazione con la stampa gli sia un po' sfuggita di mano e ora stanno cercando di rimediare, continuando a ripetere all'infinito che le scene di sesso le inseriscono solo se funzionali alla trama. Non credo sia così perchè allora la scena dopo la perdita di Faith andava girata secondo me...La bambina del futuro sarà concepita off-screen sicuramente  :distratto: ormai ci ho rinunciato... :rofl: come hai detto tu, vivo di ricordi  :gogo: :scettico: Non lo so se ci faranno vedere Culloden...Se la storia continua ad essere narrata dal punto di vista di Claire, sappiamo che lei torna prima della battaglia. La parte del '700 potrebbe concludersi quando lei riparte per il futuro. Io spero ci facciano vedere qualcosa, chissà...
La parte di clown per me la può rilevare Dougal  :arale: però sappiamo che mancano 3 episodi e sappiamo il dramma finale che ci attende. Per questo temo che non avremo molte note leggere da qui in avanti. Magari mi sbaglio  :ninja2:
tranquilla avevo capito benissimo, boh speriamo che nella stagioni future riescano a mantenere un equilibrio migliore.

Il pirla ormai è chiaramente Dougal, ormai è come i ragazzi fighi della scuola che rivisti dopo 10 anni ti sembrano dei perdenti. Poi abbiamo murtagh e anche Jamie ne molla......certo che Angus era un fenomeno surreale

pollyanna-flower

  • Rick Grimes
  • Post: 2244
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x10 - Prestonpans
« Risposta #14 il: 12 June 2016, 23:41:36 »
Angusssssss noooooooooooo  :aaaa: :mcrying: :mcrying: :mcrying: :mwow: :mwow: :mwow:
Era il mio scozzese preferito..ovviamente Jamie è una cosa a parte....
Che dispiacere!!!!!
Per il resto...bella puntata, mi è piaciuto tutto..
Le scene di intimità tra Jamie e Claire, che ormai non ci sono praticamente più, devo dire che effettivamente mancano, ma forse soprattutto perchè nella prima stagione era un continuo trombamento e nudo..apprezzatissimi logicamente..quindi questo cambiamento è inutile, si nota! Poi ci sta il discorso che gli autori riescono comunque a trasmettere l'unione intima tra Jamie e Claire anche senza scene di sesso...Resta comunque un peccato non rivedere Sam in tutto il suo splendore  :huhuani: :sbava:
Il Principe è e resta sempre un babbo!!!
Angus again  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: