Autore Topic: [COMMENTI] Outlander 2x03 - Useful Occupations and Deceptions  (Letto 4272 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo

Usate sempre il tasto spoiler primo dei subs

Anche questa settimana preair  :gogo:

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Outlander 2x03 - Useful Occupations and Deceptions
« Risposta #1 il: 23 April 2016, 19:35:07 »
Grazie come sempre agli abbonati Starz che ogni sabato mattina mi regalano un risveglio meraviglioso  :love:

(clicca per mostrare/nascondere)
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

marc_arashi

• Homer Simpson
  • Leave one wolf alive and the sheep are never safe.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 April 2016, 20:14:54 »
E anche questa settimana un regalino in anticipo!!!! :gogo: :gogo: :gogo:

Allora
Serie che seguo/ho seguito: Game of Thrones, Outlander, Poldark, Vikings, Westworld, Master of Sex, Desperate Housewives, SDOAGC, The Tudors, Scrubs, Downton Abbey, Chuck, Hart of Dixie, Veronica Mars, Greek, The White Queen, Buffy, The Crimson Petal and the White.
A tempo perso: The Big Bang Theory, Modern Family, Family Guy, American Dad, 2 Broke Girls, New Girl, OITNB, Shameless US, Versailles, The Affair.
Abbandonate sul più bello (prima o poi le finirò...forse...): Dexter, Girls, Fringe, Boardwalk Empire, The Vampire Diaries, NCIS, Royal Pains, Nikita, Tween Peaks, Akward, Grey's Anatomy, Dr. House, OUAT.
Un po' di trash (perchè ogni tanto ci sta): PLL, Gossip Girl, Arrow, Teen Wolf.
To do: House of Cards, Sons of Anarchy, Breaking Bad, Homeland, Mr. Robot.

Winter is coming

arugami

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 April 2016, 00:53:56 »
Hai capito Murthag  :huhu: Non solo mi ha fatto sentire male dalle risate ma ha rifilato anche un duro colpo a Claire, la quale per l'astinenza sta iniziando a dare di matto  :cool: Poi se la rigira con la storia di Black Jack ma la faccia che ha fatto quando li ha visti è stata tutta un programma  :jolly:
Jamie mi ha fatto molta pena, si danna notte e giorno per star dietro a tutto e sembra sempre che la situazione gli possa sfuggire di mano; torna a casa dalla moglie e non la trova  :cons: povero. Ma non finisce qua perchè la cara moglie ha pensato bene di trovarsi un lavoro in cui se ne va in giro ad assaggiare urina...e glielo dice pure... :doh: Ora io voglio anche capirla Claire ma la verità è che Jamie è un santo  :zizi: E' incinta ma si comporta esattamente come prima. Curare solo pazienti con traumi non ti mette completamente al sicuro da tutto, visto che non mi è parso un "ospedale" organizzato per reparti...
Ho adorato vedere Bouton in azione  :love: e finalmente il piccolo Fergus  :claire:
Sul fronte politico il principe non molla l'osso ma il nostro caro ministro non sembra poi così tonto  :cool: vedremo come deciderà di agire.
Nota finale per Claire che commette l'ennesima cavolata non dicendo a Jamie di Black Jack  -.-' avevo la stessa faccia di Murtagh. E così dopo la sua geniale epifania sulla correlazione FrankWho-Black Jack, lavori part-time e segreti di pulcinella, voglio proprio vedere come se la cava  :ninja2: Se mandasse Jamie allo sbaraglio senza dirgli nulla e lui lo venisse a sapere da Sandringham  :paura:.... speriamo bene  :plause:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 April 2016, 01:39:54 »
Due personaggi nuovi (il ladruncolo e madre Hildegarde) e, ovviamente, ancora problemi in casa Fraser, perché senza ci annoiamo.
Claire finalmente si accorge del collegamento genealogico Black Jack-Frank; con il periodo amoroso-luna di miele si era proprio persa per strada questo passaggio,ecco, quindi cercherà di tenerlo in vita per il marito del ventesimo secolo. :doh:
Il fatto che nasconda della parentela Frank-Black Jack a Jamie e che non gli dica che è vivo complicherà ulteriormente le cose visto che Sandrigham è in mezzo a tutto il groviglio che porterà alla battaglia di Culloden. Perlomeno Murtagh è una persona di cui i due possono fidarsi.
Sono molto felice che lei abbia iniziato a lavorare come volontaria per gli ammalati all'ospedale delle suore, seppur la visione maschilista e tradizionalista di Jamie poteva dar problemi. Non sopportavo più di vederla provare a fare l'ochetta con la cretina francese.

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 April 2016, 02:01:29 »

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 April 2016, 10:14:55 »
::DOTTOR HOUSE JE FA NA PIPPA A BOUTON::
 :XD: :XD: :XD:

Ma come siete messi?! :loooL:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #7 il: 24 April 2016, 12:47:32 »
Bouton già idolo delle folle!! :riot:
i piani procedono bene, ma il ritorno di Randall incombe…   :paura:

Murtagh e Suzette! :XD:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 April 2016, 15:41:57 »
finalmente Murthag ha trovato qualcosa da fare in questa Francia libertina  :XD: il dato è che questi scozzesi sono proprio fuori "control"  :XD:

tutto il mio compatimento va alla povera futura sposa di Randall, altro che cose terribili con pesci francesi le posson capitare, vedrà che le farà l'inglese gay stupratore violento che le capiterà tra le gambe  :cry:

finalmente qualcosa d'interessante da fare per Claire, però assaggiare urina e stare in mezzo agli ammalati non è un'idea geniale se sei incinta in quell'epoca  :look:

la madre superiore = la Violet di Viciuos  :XD: è sempre magistrale  :love:

per tutto il resto c'è un rimedio dall'erborista  :huhu:
Charles Vane tuttalavita

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 April 2016, 16:04:18 »

:quoto: Però posso capire anche il punto di vista di Jamie, stare in mezzo ai malati incinta non è il massimo igienicamente parlando.
Murtagh a lamentarsi della Francia a destra e a manca e intanto si sollazza con la cameriera  :clap:
Bonnie Prince alla fine non sembra così stordito come sembra e grazie a Madre Hildegarde e alla sua conoscenza della musica Jamie & Co. riescono a decifrare un messaggio nascosto in uno spartito rubato dalla corrispondenza dell'erede Stuart, riuscendo a capire che uno dei misteriosi finanziatori inglesi della rivoluzione giacobita non è altro che quel viscido di Sandrigham.
Non oso pensare cosa potrebbe succedere se Jamie durante il suo incontro con S dovesse venire a sapere che Black Jack è ancora vivo e vegeto. Viulenzaaaaaaaa!  :bullo: :martello:
Fergus mi piace come personaggio, proprio un piccolo ladruncolo!
Bouton star dell'episodio!

I miei applausi alla frase finale del team traduttori, ancora sto ridendo!  :rofl: :rofl:
« Ultima modifica: 24 April 2016, 16:07:24 da mcrys »
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

arugami

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 April 2016, 16:26:54 »
Da donna un po' condivido la tua opinione e capisco il desiderio di Claire di dare un senso alle sue giornate, credimi  :zizi:
Quello che lei sceglie di fare però, di fatto la espone a dei rischi (seppur minimi in base alle sue convinzioni). Ha un marito che sta passando l'inferno (per aver salvato la pelle a lei tra l'altro) e ha agito senza tenerlo in minima considerazione, convinta che ciò che rende felice lei renda felice lui. Il che in linea di principio è vero in una coppia che si ama come la loro. Jamie in questo momento però, non ha la forza di sopportare anche questa ulteriore preoccupazione e lei avrebbe dovuto avere la sensibilità di capirlo.
Difatti lui non le rinfaccia certo di aver fatto di testa sua ed essere andata lì senza neanche parlargliene ma si vede proprio che nel momento in cui lei gli parla dell'urina, tutta felice, lui un po' inizia ad incavolarsi (comprensibilmente secondo me). Le chiede perchè rischiare e lei ammette che l'unico motivo è che ciò la rende felice...Non gli dice mica che non esistono rischi, seppur minimi ci sono ma lei è disposta a correrli. Al che Jamie le ricorda che neanche lui si sta esattamente divertendo, sta facendo quello che la moglie gli ha chiesto, e se ne va piantandola lì...beh io do ragione a lui. Che poi la reazione di Jamie sia dovuta anche alla giornata di me**a che ha passato è fuor di dubbio. Alla fine dell'episodio infatti, con quel brindisi, in pratica le chiede scusa  :tenero: ecco perchè per me per essere un uomo del '700 è un santo, altro che maschilista  :zizi:
« Ultima modifica: 14 September 2016, 09:13:46 da aru84 »

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 24 April 2016, 16:39:17 »
Fergus  :mwow: :tenero: :tenero:

Jamie è un santo, altrochè  :XD: io Claire la capisco pure, si sente inutile in tutto e per tutto, è frustata perchè il marito ormai non la tocca neanche per sbaglio, però è incinta, e fare quello che fa non è privo di rischi. La reazione di Jamie non è esagerata. Ricordiamo che lui rimane un uomo del '700 per quanto moderno. Lei deve anche capire che non può fare sempre tutto quello che vuole senza discuterne prima  :zizi:

Bouton idolo  :XD: :XD:
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

Illuz

• Melinda May
  • Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 24 April 2016, 16:53:52 »
Tutto procede a gonfie vele. Soddisfattissima anche di questo episodio.  :lici:
Sempre più felice che la Gabaldon sia stata assunta come consulente, anche con aggiunte e adattamenti non c'è una smagliatura... pure Bouton è perfetto e Fergus  :gogo: non vedevo l'ora di vederlo! Che faccetta che ha il ragazzino, perfetto per il ruolo... non potevamo chiedere di meglio credo  :zizi:
In cinque minuti nel bordello la situazione con Prince Charles sfugge completamente di mano come da migliore previsione, olè  :distratto:

Ah Murtagh ... l'aria francese gli ha dato una svegliata  :asd: :huhu:

Una cosina che mi viene da dire... ma ti pare che parlano così tranquillamente dei loro piani di sventare la rivolta giacobita davanti ai servitori? Leggendo mi era sembrata una faccenda tenuta moooolto più segreta, qui svolazzano di stanza in stanza dicendo di tutto  :interello:

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 24 April 2016, 17:39:16 »
Da donna un po' condivido la tua opinione e capisco il desiderio di Claire di dare un senso alle sue giornate, credimi  :zizi:
Quello che lei sceglie di fare però, di fatto la espone a dei rischi (seppur minimi in base alle sue convinzioni). Ha un marito che sta passando l'inferno (per aver salvato la pelle a lei tra l'altro) e ha agito senza tenerlo in minima considerazione, convinta che ciò che rende felice lei renda felice lui. Il che in linea di principio è vero in una coppia che si ama come la loro. Jamie in questo momento però, non ha la forza di sopportare anche questa ulteriore preoccupazione e lei avrebbe dovuto avere la sensibilità di capirlo.
Difatti lui non le rinfaccia certo di aver fatto di testa sua ed essere andata lì senza neanche parlargliene ma si vede proprio che nel momento in cui lei gli parla dell'urina, tutta felice, lui un po' inizia ad incavolarsi (comprensibilmente secondo me). Le chiede perchè rischiare e lei ammette che l'unico motivo è che ciò la rende felice...Non gli dice mica che non esistono rischi, seppur minimi ci sono ma lei è disposta a rischiarsela. Al che Jamie le ricorda che neanche lui si sta esattamente divertendo, sta facendo quello che la moglie gli ha chiesto, e se ne va piantandola lì...beh io do ragione a lui. Che poi la reazione di Jamie sia dovuta anche alla giornata di me**a che ha passato è fuor di dubbio. Alla fine dell'episodio infatti, con quel brindisi, in pratica le chiede scusa  :tenero: ecco perchè per me per essere un uomo del '700 è un santo, altro che maschilista  :zizi:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 24 April 2016, 17:50:28 »
non serve piu usare il tasto ;)